già tanto trovare qualcuno che vada ad aprire lo stadioScorpyon wrote:Ed in quel caso non sarà più #ItalJuve ma #Italchicazzotrovoaferragostofrancilive wrote:oppure si potrebbe aprire a Ferragosto, in occasione dell'attesissima amichevole contro l'Inghilterra
Ave Cesare, il topic della nazionale italiana
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: Ave Cesare, il topic della nazionale italiana
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
l'amichevole dovrebbero farla a Berna ma parte che la FA potrebbe addirittura aprire le porte di Wembley, che ha sempre il suo perchè anche a ferragosto!!!
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
NckRm wrote: A me pare che tu abbia quotato un totale di 3 utenti diversi. Ti pare un campione completo per mettere in un'unica categoria tutti gli Juventini del mondo o del forum?
Fine anche per me comunque.
Non per riaprire una cosa che è bello sia finita ma -in relazione al boldato- quando tu usi più volte il plurale ti riferisci a quante persone, esattamente? Perché i tuoi interlocutori in queste pagine non so se arrivino a 3 (e di nomi non ne fai). In riferimento all'argomento Chiellini, non in generale, ovviamente.
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
3 per l'appunto. Non faccio nomi (a parte Kero) ma ho quotato di volta in volta.Toni Monroe wrote:NckRm wrote: A me pare che tu abbia quotato un totale di 3 utenti diversi. Ti pare un campione completo per mettere in un'unica categoria tutti gli Juventini del mondo o del forum?
Fine anche per me comunque.
Non per riaprire una cosa che è bello sia finita ma -in relazione al boldato- quando tu usi più volte il plurale ti riferisci a quante persone, esattamente? Perché i tuoi interlocutori in queste pagine non so se arrivino a 3 (e di nomi non ne fai). In riferimento all'argomento Chiellini, non in generale, ovviamente.
-
Toni Monroe
- Pro

Giusto per saperlo, eh. Ed evitare che chiunque non sia Juventino si debba sentir chiamato in causa.
- Bluto Blutarsky
- Senior

Un altro ero io. Poi, poco importa che non mi sia mai riferito agli juventini del topic generalizzando o chiamandoli in modo sprezzante. Probabilmente NckRm diceva a me una cosa che ha notato in altri. Sviste comprensibili, lo perdono.Toni Monroe wrote:Giusto per saperlo, eh. Ed evitare che chiunque non sia Juventino si debba sentir chiamato in causa.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

-
Toni Monroe
- Pro

Bluto Blutarsky wrote:Un altro ero io. Poi, poco importa che non mi sia mai riferito agli juventini del topic generalizzando o chiamandoli in modo sprezzante. Probabilmente NckRm diceva a me una cosa che ha notato in altri. Sviste comprensibili, lo perdono.Toni Monroe wrote:Giusto per saperlo, eh. Ed evitare che chiunque non sia Juventino si debba sentir chiamato in causa.
Lo so, lo so. E il tuo post-riepilogo a me sembra pressocché perfetto ma d'altra parte non è stato cancellato nulla e chiunque può sincerarsene. A me fa sempre strano l'uso del plurale, che non specificando non fa alcuna distinzione e prende in mezzo chiunque capiti ma soprattutto permette a chiunque voglia di infilarsi in una disputa non per l'argomento dibattuto ma semplicemente perché istigato da un plurale usato con troppa leggerezza.
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Toni sei ingiusto e molto probabilmente lo sai anche tu.Toni Monroe wrote:Giusto per saperlo, eh. Ed evitare che chiunque non sia Juventino si debba sentir chiamato in causa.
Ci sono juventini che non hanno preso parte alla contesa, basterebbe contare chi posta nel topic della Juve, che invece si è preso gli insulti del caso del duo kero/bluto coadiuvati dal fido scudiero markojaric.
Quello che è successo in questo topic è la classica situazione della nazionale post-sconfitta: si cerca il colpevole e lo si prende del colore della maglia che ti sta sulle scatole.
Chiellini che non doveva giocare la finale, visto le sofferenze della semifinale, è il capro espiatorio perfetto.
Chiellini non doveva giocare la finale => non doveva esser convocato => è un giocatore scarso.
Riassumo bene la linea di pensiero?
Io con i troll non discuto, con te che non appartieni alla schiera dei troll si, quindi ti dico che non trovo giusta né corretta la tua frase.
PS Un giorno mi spiegherete tutti, perché prendete sul serio dei troll solo perché qualche anno fa avevano fatto dei commenti intelligenti sul calcio; forse era prima che si erano sbagliati a farne di giusti.
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
qualcuno per favore aprisse un topic SOLO sulla nazionale, anche momentaneo
così non si può andare avanti
così non si può andare avanti
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
per essere scarso sto povero nasone riscuote parecchia attenzione 
-
Toni Monroe
- Pro

Scusami, davvero non capisco cosa ci sia di ingiusto in questo quote. Davvero eh, non per fare lo gnorri. L'uso del plurale generico non fa prigionieri, chiunque è legittimato a intervenire anche solo per chiedere Ma con chi ce l'hai? Oltre a quelli che invece di chiedere partono lancia in resta per il solo fatto che si poteva avercela anche con loro. Kerouac ha detto la sua opinione, a modo suo, e secondo me la risposta migliore rimane la prima di franci (dopo s'è lasciato andare anche lui), tutto sommato. Dopo di che è partita una mattanza inspiegabile se non attraverso una logica di contrapposizione dove Chiellini -concordo- diventa solo pretesto per scannarsi. E qualcuno ha dimostrato qualcosa, qualsiasi cosa, su Chiellini, alla fine? No, ma non era mica quello lo scopo...Jakala wrote:Toni sei ingiusto e molto probabilmente lo sai anche tu.Toni Monroe wrote:Giusto per saperlo, eh. Ed evitare che chiunque non sia Juventino si debba sentir chiamato in causa.
Ci sono juventini che non hanno preso parte alla contesa, basterebbe contare chi posta nel topic della Juve, che invece si è preso gli insulti del caso del duo kero/bluto coadiuvati dal fido scudiero markojaric.
Quello che è successo in questo topic è la classica situazione della nazionale post-sconfitta: si cerca il colpevole e lo si prende del colore della maglia che ti sta sulle scatole.
Chiellini che non doveva giocare la finale, visto le sofferenze della semifinale, è il capro espiatorio perfetto.
Chiellini non doveva giocare la finale => non doveva esser convocato => è un giocatore scarso.
Riassumo bene la linea di pensiero?
Io con i troll non discuto, con te che non appartieni alla schiera dei troll si, quindi ti dico che non trovo giusta né corretta la tua frase.
PS Un giorno mi spiegherete tutti, perché prendete sul serio dei troll solo perché qualche anno fa avevano fatto dei commenti intelligenti sul calcio; forse era prima che si erano sbagliati a farne di giusti.
-
The goat
- Pro

scusate, era un discorso chiuso quello. i principali protgonisti del flame si erano giustamente chiamati fuori, probabilmente perchè si erano resi conto di stare degenerando.
mi spiegate perchè è stato necessario andarlo a ripescare, innescando nuovamente una serie di polemiche.
se dovete chiarirvi fra di voi fatelo in privato.
se dovete parlare di nazionale, fatelo qui.
e se non vi va più, chiudete sto topic e apritene uno nuovo.
mi spiegate perchè è stato necessario andarlo a ripescare, innescando nuovamente una serie di polemiche.
se dovete chiarirvi fra di voi fatelo in privato.
se dovete parlare di nazionale, fatelo qui.
e se non vi va più, chiudete sto topic e apritene uno nuovo.
-
Toni Monroe
- Pro

Chiedo venia.
Il quesito a questo punto è: vogliamo dare una possibilità di riscatto (in chiave scaramantica) a questo topic o decidiamo che non ha portato troppo bene e ne apriamo un altro? In caso, chi lo apre?
Il quesito a questo punto è: vogliamo dare una possibilità di riscatto (in chiave scaramantica) a questo topic o decidiamo che non ha portato troppo bene e ne apriamo un altro? In caso, chi lo apre?
-
The goat
- Pro

e che cazzo!!!
sarà che non posto più, ma il mio nome conterà ancora qualcosa qui dentro.
e sono sempre buono a bannarvi tutti. anche se voi siete segnati in verde!!!
stai attento toni monroe, ti tengo d'occhio!
e sono sempre buono a bannarvi tutti. anche se voi siete segnati in verde!!!
-
Toni Monroe
- Pro

Lo so, capo.The goat wrote:e che cazzo!!!
e sono sempre buono a bannarvi tutti. anche se voi siete segnati in verde!!!![]()