Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
albizup
Newbie
Newbie
NBA Team: NY Knicks

Re: Tanto Rumors per nulla...

Post by albizup »

appunto shumpert era fondamentale, visto che gli altri non sono proprio degli ottimi difensori. Comunque non sarà un sistema DIFENSIVO perfetto quello di woodson però da quando è arrivato si difende veramente, tutti ( vabbè stat non conta) e i risultati dietro si vedevano, playoff a parte, dove però gli infortuni valgono per tutti tranne che per noi ma questo è un altro discorso. Ora vediamo che guardia andiamo a prendere con l'eccezione, spero che ne prendano una difensiva, ma non si sa mai con questi. Ora magari fanno pure la cazzata di pareggiare fields..
ThunderUP!
Rookie
Rookie
NFL Team: Ravens
NBA Team: OKC Thunder

Post by ThunderUP! »

Se il mio obiettivo è vincere, o perlomeno andare più avanti nei PO, mi tengo stretto Shumpert...se l'obiettivo è lo Showtime senza preoccuparsi di cosa succede dietro, allora senza dubbio meglio Nash...
Fermo restando che uno ha 22 anni e l'altro ne ha 38, poi io gli auguro di proseguire fisicamente come in questi anni, ma la certezza di sicuro non c'è
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Bellissimi i commenti dei tifosi di Toronto! :forza:
Effettivamente a Toronto poteva giocarsi il titolo fin da subito! Ma soprattutto avrebbe scelto Toronto per poter tornare a casa..... :laughing: :laughing:

Cmq, la trade è eccessiva perchè prendiamo un giocatore di quasi 40 anni, cediamo Shumpert che aveva fatto benissimo, anche se ha subito un brutto infortunio, però Nash ha dimostrato di poter ancora giocare ad alti livelli!
Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

ThunderUP! wrote:Se il mio obiettivo è vincere, o perlomeno andare più avanti nei PO, mi tengo stretto Shumpert...se l'obiettivo è lo Showtime senza preoccuparsi di cosa succede dietro, allora senza dubbio meglio Nash...
Fermo restando che uno ha 22 anni e l'altro ne ha 38, poi io gli auguro di proseguire fisicamente come in questi anni, ma la certezza di sicuro non c'è
Rileggi quello che hai scritto. Shumpert è un giocatore vincente e ti fa fare strada nei playoff e Nash è uno da Showtime e basta.

Non voglio fare il censore ma sembra una bella bestemmia eh.
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Adesso però si esagera un po'.
Va bene che Shumpert è stato fantastico l'anno scorso, ma stiamo parlando di un tipo di giocatore molto comune nella nba di oggi.
E poi Nash utile solo per lo spettacolo è una bestemmia bella e buona.
Image
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

non mi pare sia stato detto Hawes torna a Philly a 13 milioni in 2 anni
http://basketball.realgm.com/wiretap/22 ... ncer_Hawes
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Non ho capito se sono 13 per due anni o 13 in due anni. Prima che mi venga una sincope chiedo.
Rakim
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Rakim »

13 spalmati su due anni. Viste le cifre che girano a me sembra na discreta presa.
NoelGallagher
Rookie
Rookie

Post by NoelGallagher »

Rakim wrote:13 spalmati su due anni. Viste le cifre che girano a me sembra na discreta presa.

Quoto. Buona firma anche secondo me.
Image ImageImage
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

The Prince Of Punk #90 wrote:Te la concedo, hai ragione.

E' soltanto...

Come finiva la frase te lo ricordi, credo. Altrimenti ci pensi su fino al tuo ritorno.
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Io ricordo chiaramente che Nash pochi giorni fa non aveva escluso l'ipotesi Dallas, dicendo anche che capiva che i Mavs preferissero prima attendere le decisioni di Deron.

Dite che posso insultarlo anche io?
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Vitor #41 wrote:Io ricordo chiaramente che Nash pochi giorni fa non aveva escluso l'ipotesi Dallas, dicendo anche che capiva che i Mavs preferissero prima attendere le decisioni di Deron.

Al posto tuo non lo farei. :icon_paper:
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

In supporto a Thunder Up: la parte del discorso che in pratica si riassume con "se non difendi, nei PO non vai da punte parti" mi pare che rimanga valida, anche aldilà del fatto che Shump è rottissimo e penso ne avrà per diverso tempo.
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Vitor #41 wrote:Io ricordo chiaramente che Nash pochi giorni fa non aveva escluso l'ipotesi Dallas, dicendo anche che capiva che i Mavs preferissero prima attendere le decisioni di Deron.

Boh, potrei insultarlo anch'io già che ci sono visto che non aveva del tutto escluso un suo rientro a Phoenix :thumbup:

Comunque è solo un rumor di Woj che dice che AL MOMENTO i Knicks sembrano in vantaggio con la S&T che comprende Shumpert. Devono essere d'accordo i Suns, i Knicks e Nash per fare questa cosa. Stiamo solo ragionando un po' troppo.

Per dire, potrebbe decidere comunque di firmare per Toronto e a quel punto io metto tenda nel topic dei raptors e non ne esco per un mese per leggermi le dichiarazioni di oggi e dell'eventuale futuro :forza: :forza: :forza:
ThunderUP!
Rookie
Rookie
NFL Team: Ravens
NBA Team: OKC Thunder

Post by ThunderUP! »

NckRm wrote:
ThunderUP! wrote:Se il mio obiettivo è vincere, o perlomeno andare più avanti nei PO, mi tengo stretto Shumpert...se l'obiettivo è lo Showtime senza preoccuparsi di cosa succede dietro, allora senza dubbio meglio Nash...
Rileggi quello che hai scritto. Shumpert è un giocatore vincente e ti fa fare strada nei playoff e Nash è uno da Showtime e basta.

Non voglio fare il censore ma sembra una bella bestemmia eh.
no, questo è quello che stai estrapolando tu senza che io l'abbia mai detto..
io sto parlando di Nash inserito in quello che è il contesto esistente a New York, e di Shumpert inserito nello stesso contesto...non ho minimamente fatto riferimento al valore del giocatore, quanto alle caratteristiche del giocatore
Post Reply