FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

La gente vuole solo il goal
Post Reply
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Re: FC Internazionale Milano - 57, sul campo

Post by sonnechiosissimo »

francilive wrote:
sonnechiosissimo wrote:Forlan mica ha rescisso nulla, è ancora tutto bello nostro!!
Pazzini idem. Si parla di prestito / comproprietà con la Samp, ma è ancora vostro. E' anche il motivo per cui non avete ancora acquistato nessuno in attacco. Anche perchè se Forlan per un motivo o per l'altro non si accorda altrove, con l'ingaggio che ha, son dolori. Sicuramente non dà modo di prendere un altra punta finchè non viene epurato.
infatti, è un mercato, l'ennesimo, fatto da gente incompetente e poco preparata, che si trova a dover affrontare una carenza di cash da spendere e che quindi non è minimamente in grado di fare alcuna operazione intelligente volta a migliorare la squadra.
comunque per adesso spesi 23 milioni per due giocatori utili ma non indispensabili in zone di campo comunque (con la rosa attuale) ampiamente coperte!!
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Handanovic ad 11 pippi più metà Faraoni, ingaggio 2 milioni per 4 anni (16 lordi totali)... totale spesa senza considerare la metà di Faraoni.. 27 milioni totali nei prossimi 4 anni

Julio Cesar 4 milioni all'anno per 4 stagioni (32 milioni lordi).. il risparmio c'è, ma piuttosto che andare su Handanovic sarebbe convenuto discutere al ribasso il contratto di Julione no?

C'è dell'altro pero'.. fonti vicine mi parlano di un JC che ci ha dato un po' troppo con il divertimento (alcool e seratine..) l'ultimo anno.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Bonaz wrote:Acquistare Guarin, Palacio e Handanovic (e forse Silvestre e Debuchy) e liberarsi dei contrattoni di Lucio, Forlan, Maicon, JC non è un brutto mercato visti i tempi che corrono. Ma noi interisti non siamo abituati a questo purtoppo. Ci vorrà tempo per abituarsi a questo tipo di mercato.

...............HANDANOVIC
DEBUCHY SAMUEL SILVESTRE (RANOCCHIA) NAGATOMO
..........CAMBIASSO GUARIN
..........X SNEIJDER PALACIO
..................MILITO

Non considerando Coutinho titolare, alla X chi giocherebbe?
Per me Strama giocherà con 3 centrocampisti e 2 mezze punte, quindi si ipotizza un

Handanovic (Castellazzi)
Debuchy
Silvestre (Ranocchia)
Samuel (Chivu)
Nagatomo
Zanetti (Poli)
Guarin
Cambiasso (Stankovic)
Sneijder (Coutinho)
Palacio (Alvarez)
Milito (Pazzini? Destro? Longo?)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

sonnechiosissimo wrote: infatti, è un mercato, l'ennesimo, fatto da gente incompetente e poco preparata, che si trova a dover affrontare una carenza di cash da spendere e che quindi non è minimamente in grado di fare alcuna operazione intelligente volta a migliorare la squadra.
comunque per adesso spesi 23 milioni per due giocatori utili ma non indispensabili in zone di campo comunque (con la rosa attuale) ampiamente coperte!!
ad oggi, il resoconto acquisti / cessioni ti dà ragione.
logicamente siamo ai primi giorni di mercato, ma preoccupa l'assenza di una pianificazione precisa.
la sentenza finale la darà il campo, non sarà difficile migliorare il risultato della scorsa stagione...
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

IL Poz wrote:
C'è dell'altro pero'.. fonti vicine mi parlano di un JC che ci ha dato un po' troppo con il divertimento (alcool e seratine..) l'ultimo anno.
Poz i casi sono due:
O a Milano è pieno di fanfaroni in giro oppure 'sti brasiliani hanno davvero dei grossi problemi a gestire il privato.
Perchè sarebbe l'ennesimo carioca che si sfascia tra churraschi, C2H6O e patate.
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

lele_warriors wrote:mi chiedo solo che minchia se ne fa l'udinese di faraoni.
basta
faraoni
cuadrado
carrasco
Carrasco sembra non lo confermino, mentre uno fra basta o cuadrado facile sia venduto.

@maxdance: mezza Europa calcistica sta tagliando gli ingaggi e tu pensi di vendere giocatori con un ingaggio altissimo?
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Cmq Julio Cesar intervistato da Sky ha detto di aver intenzione di rimanere e giocarsi il posto con Handanovic visto che ha un contratto fino al 2014.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

L'arrivo all'Inter di Handanovic ("E' bravissimo, se lo merita") non spaventa Julio Cesar. Il portiere brasiliano sembra voler rifiutate il divorzio dai nerazzurri: "Ho un contratto fino al 2014, penso di restare. Sul mio contratto non c'è scritto che devo essere titolare al 100%: mi giocherò il posto. Saremo in tre portieri forti". Julio Cesar allontana anche il Milan: "Posso dire la verità: non c'è niente con i rossoneri".

Julio Cesar si aggrappa all'Inter e al suo contratto fino al 2014. Il portierone brasiliano rivela: "Io sono un dipendente, serve rispetto. L'Inter sta facendo benissimo sul mercato e sta costruendo una squadra forte: voglio restare". Parole che spiazzano un po' la dirigenza nerazzurra che era pronta a rescindere il contratto con l'estremo difensore, con una buona uscita di circa quattro milioni di euro.

Niente Milan all'orizzonte: "Veramente, non c'è nulla di ufficiale. Tutti mi stanno chiamando, i tifosi mi fermano per strada, ma con il Milan non c'è nulla". JC poi commenta l'addio di Lucio e quello imminente di Maicon: "Auguro il meglio a Lucio, mi dispiace che stanno andando via tutti i miei amici brasiliani". La volontà di Julio Cesar è chiara. Handanovic è avvertito.
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Pare che sia fatta anche per Silvestre, prestito oneroso a 2 mln per quest'anno, diritto di riscatto a 6,5 per l'anno prossimo.
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Sì è fatta. Prestito e poi pagamento in tre rate, in poche parole lo acquistano adesso e lo pagano in quattro anni. Bella presa. A questo punto mi domando ancora perchè rinnovare Chivu. O si vuole monetizzare con Ranocchia?
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Bonaz wrote:Sì è fatta. Prestito e poi pagamento in tre rate, in poche parole lo acquistano adesso e lo pagano in quattro anni. Bella presa. A questo punto mi domando ancora perchè rinnovare Chivu. O si vuole monetizzare con Ranocchia?
Ranocchia è nello stesso filone d'inchiesta di Bonucci, è a rischio squalifica tanto quanto per ora. Magari è stata fatta come misura cautelare come Lucio alla Juve :nonsa:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

maxdance wrote:Guardate che Julio Cesar è ancora dell'Inter. Cosa facciamo regaliamo anche lui rescindendo il contratto come fatto con Lucio e Forlan?

Ormai risparmiare sugli ingaggi è diventata la principale fonte di incasso, virtuale ma sempre di quello si tratta, che tristezza. Ma provare a venderli ricavandoci qualcosina, anche poco, era proprio impossibile? Adesso ci manca solo che regaliamo Julione e Maicon e poi siamo a posto.

L'unico giocatore che doveva essere regalato era Chivu, invece no, a lui rinnovo con stipendio sì ridotto (e ci mancava pure che non lo fosse) ma comunque altissimo per un giocatore di 32 anni che non sappiamo neanche se sarà titolare. Qui i casi sono due: o Stramaccioni intende promuoverlo titolare al centro della difesa oppure c'è qualcosa sotto......c'è sempre qualcosa sotto (cit.)
Benvenuto sulla Terra (non ti voglio prendere per i fondelli, solo che prima o poi il problema sarebbe evidentemente venuto alla luce).
Anni fa mi prendevo insulti sul topic del Milan perchè dicevo che i salari di gente come Oddo, Janku, Khaladze, Gattuso, Ambrosini, Zambrotta, Abbiati, Bonera era pazzesco, fuori mercato, per fare mercato avremmo dovuto dar loro una buona uscita, rescindere ed aspettare l'anno successivo per muoverci.
Nel topic della Juve difendevo Marotta e gli altri dirigenti quando pagavano Toni, Amauri, Trezeguet per giocare altrove e non rinnovavano i vecchi in scadenza come Camoranesi.
Oggi più di 3 milioni li può prendere solo chi è davvero decisivo, fra 1,5 e 3 i giocatori devono comunque essere buoni e professionali. Poz ti ha fatto il conto che con Handanovic (dico, forse il miglior portiere della serie A, ad oggi penso solo Buffon sia meglio di lui, ma Buffon ha 34 anni) e regalando Julio Cesar al primo che passa risparmierete.
In Italia siamo stati assurdi con i salari, come per altro avvenuto ad altre squadre come Real, Barca, Chelsea, City. Ora paghiamo. E non solo noi, se tutte queste che ho citato hanno 5/6 giocatori che non riescono a piazzare, solo il Chelsea, che ha iniziato prima una politica differente, ha scadenze a zero.
Mi sa che ti tocca abituarti, come ai tifosi di tutte le altre squadre italiane.
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Mah...

Chiaro che Handanovic è un ottimo portiere. Ma ha 1 anno più di julio Cesar, e soprattutto la cazzata è stata prenderlo prima di aver ceduto il brasiliano.

Per me per Cesar almeno un 4-5 milioni li incassavate. Mò tutti aspetteranno la rescissione e giocheranno al ribasso anche sullo stipendio col rischio che ve ne resti almeno una parte sul groppone.

Francamente se non c'è altro sotto io mi sarei tenuto Julio Cesar.

Ma vedendo il trattamento riservato ai 3 brasiliani forse c'è sotto altro.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Yuppidù wrote:Mah...

Chiaro che Handanovic è un ottimo portiere. Ma ha 1 anno più di julio Cesar, e soprattutto la cazzata è stata prenderlo prima di aver ceduto il brasiliano.

Per me per Cesar almeno un 4-5 milioni li incassavate. Mò tutti aspetteranno la rescissione e giocheranno al ribasso anche sullo stipendio col rischio che ve ne resti almeno una parte sul groppone.

Samir Handanovič (Lubiana, 14 luglio 1984)

Júlio César Soares Espíndola, noto più semplicemente come Júlio César (Rio de Janeiro, 3 settembre 1979)

:penso: :penso:
Image Image Image
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

The Answer Palermitano wrote:
Yuppidù wrote:Mah...

Samir Handanovič (Lubiana, 14 luglio 1984)

Júlio César Soares Espíndola, noto più semplicemente come Júlio César (Rio de Janeiro, 3 settembre 1979)

:penso: :penso:
Errore mio. Boh chissà che ho llettonsu Wiki... :nonsa:
Post Reply