Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
albizup
Newbie
Newbie
NBA Team: NY Knicks

Re: Tanto Rumors per nulla...

Post by albizup »

nash da free agent avrebbe preso 3 milioni. In sign and trade prenderebbe 4 milioni, shumpert (1.3) harrelson (0.7) douglas (2). A questo punto vieni freeagent, e ti trovi pure shumpert in squadra. Comunque nash tutte le estati vive a new york.
albizup
Newbie
Newbie

Post by albizup »

The Prince Of Punk #90 wrote:Mi spiegate come fate a parlare del lato sportivo della vicenda?!

Ma avete la minima idea di come sono andate le cose, oppure ci dobbiamo limitare a parlare di contratti, squadre e ste cose qua?
Avrei tanto voluto vedere la vostra di reazione, di fronte ad un atteggiamento così.

E se non conoscete bene tutto quello che è accaduto, fatelo e magari capite perché uno poi si incazza.

Io prima di oggi non avevo mai visto un giocatore così scorretto fuori dal campo, Mai.
io sinceramente non sono a conoscenza dell'intera storia. Potresti spiegarti meglio :D Come sono andate le cose??
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Alberto Balsalm »

Poi io conosco il Nash che ha un' ossessione per il basket, che conosce i sets di tutte e 30 le squadre NBA...

Se ha intenzione di andare a NY per i fatti suoi "produttivi" o passatempo sono ben felice di non prenderlo a quelle cifre.

Ma non ditemi che sul piano tecnico NY si sposa meglio di Toronto con Nash.
albizup
Newbie
Newbie

Post by albizup »

Intanto ritrova Stat con cui male non giocava.
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

Rakim wrote:Pare che Ilyasova abbia un'offerta quinquennale da parte dei Bucks. Cifre ignote.
ho ho, interessante. Che sia una cosa del tipo "Se tu non ci dici quanti anni hai noi non ti diciamo quanto prendi?"
albizup wrote:Intanto ritrova Stat con cui male non giocava.
alla sesta partita getteranno la maschera e in difesa ci rientrerà solo chandler. Gli altri si fermano a metà campo.
albizup
Newbie
Newbie

Post by albizup »

GecGreek wrote:
Rakim wrote:Pare che Ilyasova abbia un'offerta quinquennale da parte dei Bucks. Cifre ignote.
ho ho, interessante. Che sia una cosa del tipo "Se tu non ci dici quanti anni hai noi non ti diciamo quanto prendi?"
albizup wrote:Intanto ritrova Stat con cui male non giocava.
alla sesta partita getteranno la maschera e in difesa ci rientrerà solo chandler. Gli altri si fermano a metà campo.
tanto difende shumpert...ah no??? :nono: :nono: :nono: :nono:
Vediamo che guardie prendiamo comunque, la squadra non è terminata.
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

The Prince Of Punk #90 wrote:Mi spiegate come fate a parlare del lato sportivo della vicenda?!

Ma avete la minima idea di come sono andate le cose, oppure ci dobbiamo limitare a parlare di contratti, squadre e ste cose qua?
Avrei tanto voluto vedere la vostra di reazione, di fronte ad un atteggiamento così.

E se non conoscete bene tutto quello che è accaduto, fatelo e magari capite perché uno poi si incazza.

Io prima di oggi non avevo mai visto un giocatore così scorretto fuori dal campo, Mai.
Pop per quanto ti possa sembrare assurdo, in questo forum non sono accettate offese a persone che siano queste frequentatrici o meno di questo posto anche perchè, magari tu non lo sai, ma questo forum è stato già diverse volte querelato da persone "famose" che leggevano queste righe.
Indi cerca di evitare di offendere, forumisti o Steve Nash.
Grazie.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Sta cosa ingigantita della difesa di Nash però sta diventando quasi illeggibile. Ok è sotto la media difensivamente parlando, non lo metto in dubbio, ma quale sarebbe il giocatore nel ruolo di 1 che non si fa mai battere dal palleggio? Ogni sana PG di questo mondo ha bisogno della difesa in aiuto.
Nash difende sotto media ma comunque in difesa fa un discreto lavoro, prende sfondamenti, ruota in modo buono. Non è che Baron Davis/Jeremy Lin/Mike Bibby l'anno scorso difendessero meglio.
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Nick l'ha detta giusta, a me Nash come letture difensive non dispiace per niente, magari non può difendere sulla palla alla grande ma in un sistema difensivo organizzato bene può dare una mano.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

N3lLo wrote:Nick l'ha detta giusta, a me Nash come letture difensive non dispiace per niente, magari non può difendere sulla palla alla grande ma in un sistema difensivo organizzato bene può dare una mano.

Ma questo sistema difensivo puo essere quello dei Knicks?
[align=center]Image[/align]
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

Si Nick, infatti i risultati quando avevano quintetti difensivamente inguardabili con quelli citati si sono visti rispetto a quando avevano un altro in più a difendere perchè era fuori uno tra melo e Stat o entrambi. Il fatto poi è che partirebbe Shumpert e se non torna Fields, buona fortuna
ThunderUP!
Rookie
Rookie
NFL Team: Ravens
NBA Team: OKC Thunder

Post by ThunderUP! »

N3lLo wrote:Nick l'ha detta giusta, a me Nash come letture difensive non dispiace per niente, magari non può difendere sulla palla alla grande ma in un sistema difensivo organizzato bene può dare una mano.
di base ha ragione...per quanto chandler sia mostruoso, ma con nash,jr smith,melo e stat puoi anche avere un sistema organizzato, ma dubito che ne esca fuori qualcosa di presentabile anche solo al primo turno dei PO...

Detto questo a me sembra una vaccata colossale la scelta di dar via Shumpert che mi sembrava l'unico in grado di dare un po di difesa e intensità a questa squadra...tantopiù che pure l'altro che portava un minimo di difesa, Fields, va via pure lui...
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Se vuoi Nash purtroppo devi imbastire una S&T, e oltre ai contratti di zozzoni come Gadzudric e Tony Douglas qualcosa di un minimo decoroso devi metterlo. Non è che puoi fottere cap alle altre franchigie perchè sei più bello.
Fields era un asset che interessava, Toronto gli va a offrire quasi 7 milioni di contratto l'anno sperando che i Suns lo vogliano e ti rimane il solo Shumpert come asset.
Poi la magata alla fine è tutta di Toronto. Mi sembrava abbastanza palese che Fields a 3 milioni vale qualcosa, a 7 tutt'altro.
Per Nash alla fine ti puoi anche compromettere un po' difensivamente, da solo è in grado di dare consistenza a un attacco che l'anno scorso sembrava navigare in una palude ristagnante. Gli errori di NY sono altri per me.
ThunderUP!
Rookie
Rookie
NFL Team: Ravens
NBA Team: OKC Thunder

Post by ThunderUP! »

NckRm wrote:Se vuoi Nash purtroppo devi imbastire una S&T, e oltre ai contratti di zozzoni come Gadzudric e Tony Douglas qualcosa di un minimo decoroso devi metterlo. Non è che puoi fottere cap alle altre franchigie perchè sei più bello.
Fields era un asset che interessava, Toronto gli va a offrire quasi 7 milioni di contratto l'anno sperando che i Suns lo vogliano e ti rimane il solo Shumpert come asset.
Poi la magata alla fine è tutta di Toronto. Mi sembrava abbastanza palese che Fields a 3 milioni vale qualcosa, a 7 tutt'altro.
Per Nash alla fine ti puoi anche compromettere un po' difensivamente, da solo è in grado di dare consistenza a un attacco che l'anno scorso sembrava navigare in una palude ristagnante. Gli errori di NY sono altri per me.
si ma non è che "ti comprometti un po" è che perdi gli unici due esterni presentabili difensivamente, in una squadra che già difensivamente faticava a reggere prima...
Poi per carità, mi sbaglierò io, ma a est dove ti trovi rondo,rose,deron williams come rivali più accreditati (lasciando da parte Miami che resta fuori portata) presentarsi senza un solo difensore dignitoso sul play avversario mi sembra un clamoroso autogol ;)
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

ThunderUP! wrote:
NckRm wrote:Se vuoi Nash purtroppo devi imbastire una S&T, e oltre ai contratti di zozzoni come Gadzudric e Tony Douglas qualcosa di un minimo decoroso devi metterlo. Non è che puoi fottere cap alle altre franchigie perchè sei più bello.
si ma non è che "ti comprometti un po" è che perdi gli unici due esterni presentabili difensivamente, in una squadra che già difensivamente faticava a reggere prima...
Poi per carità, mi sbaglierò io, ma a est dove ti trovi rondo,rose,deron williams come rivali più accreditati (lasciando da parte Miami che resta fuori portata) presentarsi senza un solo difensore dignitoso sul play avversario mi sembra un clamoroso autogol ;)
Ti rifaccio la domanda. Preferisci andare allo sbaraglio con Shumpert in difesa e l'attacco dell'anno scorso o con un attacco con Nash e la difesa senza Shumpert?
Post Reply