Si stava parlando dei Nets, non dei Bullsevil_schuldiner wrote:Buona fortuna con Rose che rientra a gennaio e (forse) senza Asik...Swish wrote: A fare meno schifo dello scorso anno, questo è sicuro.
Tanto Rumors per nulla...
-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
Re: Tanto Rumors per nulla...
- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
questa stagione per me almeno metà di quelle che ha saltato le ha saltate per "precauzione", ovvero per tanking.SafeBet wrote:voi parlate di potenziale quando questo non ha mai giocato una stagione da 70 partite in carriera a parte quella da rookie.
io non ricordo un giocatore che abbia davvero lasciato il segno sull'nba dopo aver iniziato la sua carriera con così tanti infortuni.
anche jonathan bender aveva un potenziale infinito.
- evil_schuldiner
- Rookie

- NBA Team: Brooklyn Nets
Sai com'è, leggere cavolate del genere senza un minimo di dati alla mano mi sa di trollagine gratuita. Molto spesso leggo e vado avanti, in questo caso mi andava di rispondere.Birdman wrote: Si stava parlando dei Nets, non dei Bulls
L'anno scorso i giocatori a roster non hanno giocato per un totale di circa 200 gare. 3 season ending injuries e Lopez ha giocato CINQUE partite, che sarà scarso quanto volete, ma 20 punti a partita ci facevano comodo. Difficilmente potevamo andare ai PO in queste condizioni o fare "meno schifo".
Ot chiuso, se intasa il topic chiedo ai mod di cancellare quanto appena scritto.
-
Cava
- Pro

Esatto. Sicuramente non basta per non considerarlo injury-prone, ma il dato sulle partite saltate questa stagione è bugiardo.GecGreek wrote:questa stagione per me almeno metà di quelle che ha saltato le ha saltate per "precauzione", ovvero per tanking.SafeBet wrote:voi parlate di potenziale quando questo non ha mai giocato una stagione da 70 partite in carriera a parte quella da rookie.
io non ricordo un giocatore che abbia davvero lasciato il segno sull'nba dopo aver iniziato la sua carriera con così tanti infortuni.
anche jonathan bender aveva un potenziale infinito.
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
E una delle 5 partite che ha giocato Brook Lopez quest'anno proprio schifo non ha fattoevil_schuldiner wrote:Sai com'è, leggere cavolate del genere senza un minimo di dati alla mano mi sa di trollagine gratuita. Molto spesso leggo e vado avanti, in questo caso mi andava di rispondere.Birdman wrote: Si stava parlando dei Nets, non dei Bulls
L'anno scorso i giocatori a roster non hanno giocato per un totale di circa 200 gare. 3 season ending injuries e Lopez ha giocato CINQUE partite, che sarà scarso quanto volete, ma 20 punti a partita ci facevano comodo. Difficilmente potevamo andare ai PO in queste condizioni o fare "meno schifo".
Ot chiuso, se intasa il topic chiedo ai mod di cancellare quanto appena scritto.
http://www.youtube.com/watch?v=nS4ddNzF4bA
Quante partite avrà giocato assieme a Deron Williams? Io non credo più di 20. Questa squadra al completo non l'abbiamo mai vista, ora finalmente torneremo a parlare di basket e non di chi viene o di chi non viene.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
-
SafeBet
- Pro

sì ok metà di quelle che ha saltato sono comunque 25. quindi nelle ultime tre (ipotizzando tutte stagioni a 82): 20, 26 e 25.Cava wrote:Esatto. Sicuramente non basta per non considerarlo injury-prone, ma il dato sulle partite saltate questa stagione è bugiardo.GecGreek wrote:questa stagione per me almeno metà di quelle che ha saltato le ha saltate per "precauzione", ovvero per tanking.
e ha 23 anni.
ripeto, citatemi un giocatore nba che ha spostato e aveva iniziato la sua carriera con così tanti infortuni.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
The Knicks have emerged as frontrunners to land Steve Nash in a sign-and-trade deal, league sources tell Y! Sports.
Perfetto, bye bye.
Ecco a voi l'esempio di essere umano peggiore sulla faccia della terra.
Perfetto, bye bye.
[align=center]

[/align]

[/align]-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
Adrian Wojnarowski @WojYahooNBA
Knicks, Suns are in the critical stages of discussions on a sign-and-trade deal that would pay Nash $27M-$30M over 3 years, sources tell Y!
Knicks, Suns are in the critical stages of discussions on a sign-and-trade deal that would pay Nash $27M-$30M over 3 years, sources tell Y!
[align=center]
[/align]
[/align]-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Big Z.SafeBet wrote: ripeto, citatemi un giocatore nba che ha spostato e aveva iniziato la sua carriera con così tanti infortuni.
Naturalmente offrire il massimo salariale a Gordon è un rischio evidente, non lo metto in dubbio.
Game Over, bye-bye.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Premesso che Big Z era uno dei miei giocatori preferiti, ma cosa avrebbe spostato se non il suo culone nelle ultime apparizioni in quel di Miami?Marcomax wrote:Big Z.SafeBet wrote: ripeto, citatemi un giocatore nba che ha spostato e aveva iniziato la sua carriera con così tanti infortuni.![]()
Naturalmente offrire il massimo salariale a Gordon è un rischio evidente, non lo metto in dubbio.
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
"Chissenefrega" di cosa ha fatto nel 2010/2011 con Miami?DH-12 wrote: Premesso che Big Z era uno dei miei giocatori preferiti, ma cosa avrebbe spostato se non il suo culone nelle ultime apparizioni in quel di Miami?
Da quando la carriera di un giocatore si giudica in base alla sua ultima stagione in assoluto?
Game Over, bye-bye.
- Maverick81
- Rookie

- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Ilgauskas spostava in quanto uno iettatore pazzesco. infatti dopo 8 anni LeBron se ne è liberato e casualmente ha vinto.

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Ta ta ta ta taaaan.The Prince Of Punk #90 wrote:The Knicks have emerged as frontrunners to land Steve Nash in a sign-and-trade deal, league sources tell Y! Sports.
Perfetto, bye bye.
Ecco a voi il nuovo quiz della serata. Partecipate e potrete vincere ricchi premi & Cotillons.
Selezionate l'essere umano peggiore sulla faccia della terra tra queste scelte:
Opzione numero uno, Joseph Kony:

Accusato di crimini contro l'umanità, ha rapito numerosi minorenni per arruolarli nel suo esercito privato e ha sfigurato intere generazioni.
Opzione numero due, Lukashenka:
Detentore e capo del regime bielorusso non è sconosciuto a fatti come repressione di giornalisti e cariche sulla folla durante manifestazioni pacifiche, controversa anche la sua politica sull'area contaminata di Chernobyil.
Opzione numero tre Steve Nash:
A 38 anni di età decide di rifutare un'offerta dei Toronto Raptors per andare a giocare altrove.
Votate gente. Votate!
- Vitor #41
- Pro

io certe volte resto proprio... mah.