maxdance wrote:Guardate che Julio Cesar è ancora dell'Inter. Cosa facciamo regaliamo anche lui rescindendo il contratto come fatto con Lucio e Forlan?
Ormai risparmiare sugli ingaggi è diventata la principale fonte di incasso, virtuale ma sempre di quello si tratta, che tristezza. Ma provare a venderli ricavandoci qualcosina, anche poco, era proprio impossibile? Adesso ci manca solo che regaliamo Julione e Maicon e poi siamo a posto.
L'unico giocatore che doveva essere regalato era Chivu, invece no, a lui rinnovo con stipendio sì ridotto (e ci mancava pure che non lo fosse) ma comunque altissimo per un giocatore di 32 anni che non sappiamo neanche se sarà titolare. Qui i casi sono due: o Stramaccioni intende promuoverlo titolare al centro della difesa oppure c'è qualcosa sotto......c'è sempre qualcosa sotto (cit.)
Benvenuto sulla Terra (non ti voglio prendere per i fondelli, solo che prima o poi il problema sarebbe evidentemente venuto alla luce).
Anni fa mi prendevo insulti sul topic del Milan perchè dicevo che i salari di gente come Oddo, Janku, Khaladze, Gattuso, Ambrosini, Zambrotta, Abbiati, Bonera era pazzesco, fuori mercato, per fare mercato avremmo dovuto dar loro una buona uscita, rescindere ed aspettare l'anno successivo per muoverci.
Nel topic della Juve difendevo Marotta e gli altri dirigenti quando pagavano Toni, Amauri, Trezeguet per giocare altrove e non rinnovavano i vecchi in scadenza come Camoranesi.
Oggi più di 3 milioni li può prendere solo chi è davvero decisivo, fra 1,5 e 3 i giocatori devono comunque essere buoni e professionali. Poz ti ha fatto il conto che con Handanovic (dico, forse il miglior portiere della serie A, ad oggi penso solo Buffon sia meglio di lui, ma Buffon ha 34 anni) e regalando Julio Cesar al primo che passa risparmierete.
In Italia siamo stati assurdi con i salari, come per altro avvenuto ad altre squadre come Real, Barca, Chelsea, City. Ora paghiamo. E non solo noi, se tutte queste che ho citato hanno 5/6 giocatori che non riescono a piazzare, solo il Chelsea, che ha iniziato prima una politica differente, ha scadenze a zero.
Mi sa che ti tocca abituarti, come ai tifosi di tutte le altre squadre italiane.