Tanto Rumors per nulla...
-
ThunderUP!
- Rookie

- NFL Team: Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
Re: Tanto Rumors per nulla...
Resto della mia idea, e prima di definire Gordon uno dei migliori del suo ruolo, vorrei vederlo all'opera in maniera continuativa e in un contesto perlomeno competitivo..o in un PO.. Poi magari mi sbaglio io, ma per quel che ho visto negli ultimi anni(che giocoforza comprende anche gli infortuni) non vale il max salariale secondo me..
Hibbert tra tre anni non sarà il miglior lungo della lega, ma voglio vedere da qui a 3 anni quanti centri di un certo livello andranno FA e risulteranno prendibili per squadre di città o mercati con poco appeal...
Perché tanto Howard e Bynum a Indiana non ci finiran mai e idem a Portland :)
Hibbert tra tre anni non sarà il miglior lungo della lega, ma voglio vedere da qui a 3 anni quanti centri di un certo livello andranno FA e risulteranno prendibili per squadre di città o mercati con poco appeal...
Perché tanto Howard e Bynum a Indiana non ci finiran mai e idem a Portland :)
-
Puedo
- Rookie

- NBA Team: Houston Rockets
Su Lowry miglior difensore di Dragic concordo, ma l'anno passato aveva difeso decisamente meglio: quest'anno (complici i problemi fisici?) non ha difeso come ci si aspettava da lui (ovviamente IMHO).mackzone87 wrote:OK, ma allora in sostanza è più un giocatore che ruba palla che uno che "difende": ha i mezzi per farlo, deve mettersi in testa di mettere il corpo tra l'avversario e il canestro, perchè il problema sono l'attitudine e la mentalità, non il suo ruolo nel sistema.
Alla fine è una descrizione valida per tantissimi altri giocatori che giocano 1-2 secondo me, non credo che la difesa sia quindi una qualità da lodare in Dragic ( mentre lo è per Lowry ad esempio).
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
L'evoluzione dei Nets mi porta a pensare che saranno i prossimi NYK o la versione aggiornata e migliore dei NYK.
cmq vada, anche senza DH12 a me è una squadra che intriga.
- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
Giocatori come Gordon non passano spessissimo in america, perchè ha le potenzialità per essere un difensore tra i top tra gli esterni e per segnare parecchio non ha bisogno del pallone a lungo (ma sa crearsi il tiro). Sono doti che in NBA sono rare, soprattutto ad alti livelli.
Lasciare partire uno che hai il 100% di possibilità di trattenere perchè forse potrebbe arrivare un FA che al momento è sulla cresta dell'onda... Io preferisco darne 15 a stagione a Gordon che 10 a Dragic. Con il monociglio si punta all'obbiettivo più grosso (non nel breve termine chiaramente). Tra 3 stagioni Gordon potrebbe essere il secondo miglior giocatore di una squadra da titolo? Assolutamente si. Dragic? Mha!
Lasciare partire uno che hai il 100% di possibilità di trattenere perchè forse potrebbe arrivare un FA che al momento è sulla cresta dell'onda... Io preferisco darne 15 a stagione a Gordon che 10 a Dragic. Con il monociglio si punta all'obbiettivo più grosso (non nel breve termine chiaramente). Tra 3 stagioni Gordon potrebbe essere il secondo miglior giocatore di una squadra da titolo? Assolutamente si. Dragic? Mha!
-
mackzone87
- Rookie

Dragic mai, abbastanza chiaramente.
-
The Roots
- Rookie

quoto ciombe, uno starting five con williams, jj, wallace, il turco( forse) e lopez sarebbe scomoda....oltretutto ilya e wallace mi sono sempre sembrati ottimi rimbalzisti( quindi dovrebbero riuscire a sopperire alle lacune di lopez che di rimbalzi ci capisce pochino PER ORA)....e non scordiamoci teletovic e brooks in pancaCiombe wrote:L'evoluzione dei Nets mi porta a pensare che saranno i prossimi NYK o la versione aggiornata e migliore dei NYK.
vediamo
- evil_schuldiner
- Rookie

- NBA Team: Brooklyn Nets
Anche Evans darà una mano a rimbalzo, per quello che può valere. Spero solo che Geraldo Verde preferisca la riconoscenza ai soldi di Indiana o Boston, anche se di questi tempi...The Roots wrote:quoto ciombe, uno starting five con williams, jj, wallace, il turco( forse) e lopez sarebbe scomoda....oltretutto ilya e wallace mi sono sempre sembrati ottimi rimbalzisti( quindi dovrebbero riuscire a sopperire alle lacune di lopez che di rimbalzi ci capisce pochino PER ORA)....e non scordiamoci teletovic e brooks in pancaCiombe wrote:L'evoluzione dei Nets mi porta a pensare che saranno i prossimi NYK o la versione aggiornata e migliore dei NYK.
cmq vada, anche senza DH12 a me è una squadra che intriga.![]()
vediamo
-
Ndello
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Sono nella cacca salarialmente parlando, ma a me , da tifoso knicks, vien da dire che al momento sono molto più forti dei Knicks!
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
-
SafeBet
- Pro

voi parlate di potenziale quando questo non ha mai giocato una stagione da 70 partite in carriera a parte quella da rookie.
io non ricordo un giocatore che abbia davvero lasciato il segno sull'nba dopo aver iniziato la sua carriera con così tanti infortuni.
anche jonathan bender aveva un potenziale infinito.
io non ricordo un giocatore che abbia davvero lasciato il segno sull'nba dopo aver iniziato la sua carriera con così tanti infortuni.
anche jonathan bender aveva un potenziale infinito.
-
Swish
- Newbie

- NBA Team: Chicago Bulls
I 34 Mln a Garnett mi hanno lasciato di stucco!
D'accordo che ha giocato una seconda parte di stagione spaziale, ma per uno di 36 anni son troppi, considerando che sarà difficile che ripeta una stagione di questo livello, mi auguro si sbagliarmi perché da fan di KG è un piacere vederlo a quei livelli. Staremo a vedere!
I Nets hanno fatto dei movimenti interessanti, hanno il Cap a dir poco ingolfato, ma sono interessanti, almeno sulla carta.
D'accordo che ha giocato una seconda parte di stagione spaziale, ma per uno di 36 anni son troppi, considerando che sarà difficile che ripeta una stagione di questo livello, mi auguro si sbagliarmi perché da fan di KG è un piacere vederlo a quei livelli. Staremo a vedere!
I Nets hanno fatto dei movimenti interessanti, hanno il Cap a dir poco ingolfato, ma sono interessanti, almeno sulla carta.
[align=center]
[/align]
[/align]-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
Per essere interessanti sono interessanti (e anche infinitamente migliorati rispetto all'anno scorso), ma a cosa aspirano?
-
Swish
- Newbie

- NBA Team: Chicago Bulls
A fare meno schifo dello scorso anno, questo è sicuro.Birdman wrote:Per essere interessanti sono interessanti (e anche infinitamente migliorati rispetto all'anno scorso), ma a cosa aspirano?
[align=center]
[/align]
[/align]-
marat77
- Rookie

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Boston Bruins
con Howard ovviamente si'.Ndello wrote:Sono nella cacca salarialmente parlando, ma a me , da tifoso knicks, vien da dire che al momento sono molto più forti dei Knicks!
senza ni..
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Sottoscrivo, mai... E aggiungo anche che mi piace da matti, ma quando ha preso palla in mano ed ha iniziato ad essere devastante, Houston è precipitata fuori dai PO. Non è sicuramente l'unica ragione, però...mackzone87 wrote:Dragic mai, abbastanza chiaramente.
Gordon sano vale nettamente il max.
Gordon injury prone per me è comunque preferibile a Dragic.
- evil_schuldiner
- Rookie

- NBA Team: Brooklyn Nets
Buona fortuna con Rose che rientra a gennaio e (forse) senza Asik...Swish wrote:A fare meno schifo dello scorso anno, questo è sicuro.Birdman wrote:Per essere interessanti sono interessanti (e anche infinitamente migliorati rispetto all'anno scorso), ma a cosa aspirano?