TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens
- MagnusPinus
- Pro

Re: The Toronto Raptors,internate Colangelo!
Ha tutto il diritto di pensarci dai!!! Non insultarlo prima di aver conosciuto la sua decisione. Anzi direi di non insultarlo cmq.. Resta cmq Nash, un giocatore ininsultabile!! Cmq si sarebbe un peccato non arrivasse, in questa squadra ci andrebbe proprio bene. Lo stesso Fields con Nash sarebbe un giocatore utilissimo in attacco... Derozan e Ross pure sguazzerebbero, ma anche Val e Bargnani.. Insomma tutti eheheh.. aspettiamo ancora un pò.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Non prendiamoci in giro.MagnusPinus wrote:Ha tutto il diritto di pensarci dai!!! Non insultarlo prima di aver conosciuto la sua decisione. Anzi direi di non insultarlo cmq.. Resta cmq Nash, un giocatore ininsultabile!! Cmq si sarebbe un peccato non arrivasse, in questa squadra ci andrebbe proprio bene. Lo stesso Fields con Nash sarebbe un giocatore utilissimo in attacco... Derozan e Ross pure sguazzerebbero, ma anche Val e Bargnani.. Insomma tutti eheheh.. aspettiamo ancora un pò.
Questo sta facendo il diavolo a 4 mentre noi ne parliamo..
Pur di non venire ai Raptors, giocherebbe nel Real Madrid...di calcio...
Giocatori scorretti ne ho visti tanti, ma così mai...
E io che ce l'avevo ancora con Vince Carter...a confronto è un santo. Si può discutere un giocatore per ciò che fa in campo, ma le parole feriscono decisamente di più, questo sarà anche un campione, ma poi finisce lì...
Ho provato a giustificare in qualche modo questa attesa, ma adesso non c'è più niente da fare, dovesse miracolosamente accettare, per me il quintetto titolare sarà formato da 4 giocatori.
[align=center]

[/align]

[/align]- MagnusPinus
- Pro

The Prince Of Punk #90 wrote:
Non prendiamoci in giro.
E io che ce l'avevo ancora con Vince Carter...a confronto è un santo. Si può discutere un giocatore per ciò che fa in campo, ma le parole feriscono decisamente di più, questo sarà anche un campione, ma poi finisce lì...
Ho provato a giustificare in qualche modo questa attesa, ma adesso non c'è più niente da fare, dovesse miracolosamente accettare, per me il quintetto titolare sarà formato da 4 giocatori.
Ma che ti ha fatto..?? e' un free agent, ci sta pure che preferisca altre destinazioni. Il giocatore é una leggenda per carità, però ha la sua età, e difensivamente mal si sposerebbe con le filosofie di Casey. Accetterei anche di veder arrivare un giocatore più giovane eh.. non mi straccio le vesti. Certo con lui sarebbe spettacolo assicurato e magari anche playoffs, però ne faccio anche a meno.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Mi riuscirebbe fare come te..Nash è probabilmente il suo bagnato più grande di qualsiasi Raptors Fan (te compreso sotto sotto, probabilmente), è impossibile non rimanerci deluso...MagnusPinus wrote:The Prince Of Punk #90 wrote:
Non prendiamoci in giro.
Ma che ti ha fatto..?? e' un free agent, ci sta pure che preferisca altre destinazioni. Il giocatore é una leggenda per carità, però ha la sua età, e difensivamente mal si sposerebbe con le filosofie di Casey. Accetterei anche di veder arrivare un giocatore più giovane eh.. non mi straccio le vesti. Certo con lui sarebbe spettacolo assicurato e magari anche playoffs, però ne faccio anche a meno.
Come, cosa ha fatto??
Non ha accettato, e probabilmente non accetterà una offerta ipergalattica, con bonus di qualsiasi tipo, dalla squadra di cui ha parlato come sua ultima squadra, quella con cui avrebbe chiuso la carriera.
Come ho detto ci starebbe tutto, ma basterebbe essere chiari, Colangelo ti fa questa offerta, rifiuti e ciao. No, questo aspetta, ci tiene lì in salamoia e poi se non gli arriva un'offerta interessante, allora magari ci utilizza come ruota di scorta.
Troppo facile ciccio bello...a me non colpisce la firma, a me colpisce come arriva.
E' passato troppo tempo per poterlo giustificare, per me ha chiuso. Che venga, che non venga, non importa.
Fine dei giochi.
Un altro qualsiasi giocatore avrebbe dato la precedenza all'anello, lui sta pensando solo ai soldi, eppure ci rifiuta lo stesso, nonostante adori Toronto e i Raptors (parole uscite dalla sua bocca e che adesso iniziano a puzzare un po', di un odore un po' sgradevole), questa dalle mie parti si chiama in un modo peggiore rispetto a "incoerenza"...
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 04/07/2012, 18:57, edited 1 time in total.
[align=center]

[/align]

[/align]- MagnusPinus
- Pro

Sarei forse più contento se arrivasse uno tra Lin, Dragic e Lowry.. Almeno davvero mettiamo su una squadra giovane con potenziale.. Firmare Nash a quelle cifre é un semi desperation move di Colangelo, che deve dare un pò di vita a sta franchigia.. ma preferirei una scelta più orientata al futuro.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Con Lin e Dragic saremmo carne da macello per qualsiasi squadra.MagnusPinus wrote:Sarei forse più contento se arrivasse uno tra Lin, Dragic e Lowry.. Almeno davvero mettiamo su una squadra giovane con potenziale.. Firmare Nash a quelle cifre é un semi desperation move di Colangelo, che deve dare un pò di vita a sta franchigia.. ma preferirei una scelta più orientata al futuro.
Lowry ancora ancora...ma non abbiamo niente di buono da proporre ai Rockets(e non possiamo rinunciare a quei pochi giocatori interessanti che abbiamo). E poi ripeto non mi si può mettere Lowry a confronto di Nash, ci sono 70 categorie di differenza in favore del secondo...
Possiamo stare a discutere su i milioni offerti, ma sul resto non ci sarebbe nulla da dire, sarebbe stato un colpo grandissimo per la nostra franchigia, ma tant'è...
Preferisco avere gente con il cuore d'ora in poi.
[align=center]

[/align]

[/align]-
fammi entrare coach!
- Rookie

avevo già detto che per questioni di progetto mi sarebbe piaciuto più Lowry di Nash ma nonostante tutto sto periodo in cui per tutti era ad un passo da noi mi ci aveva fatto fare la bocca.. se viene bene,se non viene pazienza però si,sta cosa di tenerci sulla corda così mi fa girar le balle.. comunque non mi cambierà niente nel modo che ho di giudicarlo,sicuramente se andasse a prendere gli spicci o simili da qualche altra parte non tiferò di certo per la sua squadra in un eventuale finale ma quello non cambia niente ne a me ne sopratutto a lui LOLMagnusPinus wrote:Sarei forse più contento se arrivasse uno tra Lin, Dragic e Lowry.. Almeno davvero mettiamo su una squadra giovane con potenziale.. Firmare Nash a quelle cifre é un semi desperation move di Colangelo, che deve dare un pò di vita a sta franchigia.. ma preferirei una scelta più orientata al futuro.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Woj conferma, è finita.fammi entrare coach! wrote:avevo già detto che per questioni di progetto mi sarebbe piaciuto più Lowry di Nash ma nonostante tutto sto periodo in cui per tutti era ad un passo da noi mi ci aveva fatto fare la bocca.. se viene bene,se non viene pazienza però si,sta cosa di tenerci sulla corda così mi fa girar le balle.. comunque non mi cambierà niente nel modo che ho di giudicarlo,sicuramente se andasse a prendere gli spicci o simili da qualche altra parte non tiferò di certo per la sua squadra in un eventuale finale ma quello non cambia niente ne a me ne sopratutto a lui LOLMagnusPinus wrote:Sarei forse più contento se arrivasse uno tra Lin, Dragic e Lowry.. Almeno davvero mettiamo su una squadra giovane con potenziale.. Firmare Nash a quelle cifre é un semi desperation move di Colangelo, che deve dare un pò di vita a sta franchigia.. ma preferirei una scelta più orientata al futuro.
Si fotta, glielo dico con tutto il cuore, veramente.
[align=center]

[/align]

[/align]- MagnusPinus
- Pro

Chi può realisticamente arrivare?? Dite che si resta con Calderon? 
- The Prince Of Punk #90
- Pro

A questi punti, altro anno di tanking con Calderon in attesa che scada (una persona seria lo farebbe, accettiamo la sconfitta e riconosciamo che Nash è un buffone totale). Ovviamente siete i benvenuti per tifare contro il buffone.MagnusPinus wrote:Chi può realisticamente arrivare?? Dite che si resta con Calderon?
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 04/07/2012, 19:14, edited 1 time in total.
[align=center]

[/align]

[/align]- MagnusPinus
- Pro

The Prince Of Punk #90 wrote:
A questi punti, altro anno di tanking con Calderon in attesa che scada. Ovviamente siete i benvenuti per tifare contro Nash.
Possiamo amnistiare Calderon per firmare Dragic a cifre giganti?? Mi parrebbe una roba plausibile.
- John Doe
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Meglio Calderon di Dragic, meglio anche il tanking a Dragic.MagnusPinus wrote:The Prince Of Punk #90 wrote:
A questi punti, altro anno di tanking con Calderon in attesa che scada. Ovviamente siete i benvenuti per tifare contro Nash.
Possiamo amnistiare Calderon per firmare Dragic a cifre giganti?? Mi parrebbe una roba plausibile.
Meglio quasi qualsiasi cosa a Dragic...
[align=center]

[/align]

[/align]- MagnusPinus
- Pro

A me Dragic piace..
-
fammi entrare coach!
- Rookie

io mi auguro che si aspetti di vedere come evolve la situazione PG a Houston e se le cose dovessero andare per loro per il verso che Lowry si incazza presentarsi con Bayless+ a loro scelta first pick dell'anno prossimo/DD/JJ e vedere l'effetto che faMagnusPinus wrote:Chi può realisticamente arrivare?? Dite che si resta con Calderon?