Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
ThunderUP!
Rookie
Rookie
NFL Team: Ravens
NBA Team: OKC Thunder

Re: Tanto Rumors per nulla...

Post by ThunderUP! »

Resto della mia idea, e prima di definire Gordon uno dei migliori del suo ruolo, vorrei vederlo all'opera in maniera continuativa e in un contesto perlomeno competitivo..o in un PO.. Poi magari mi sbaglio io, ma per quel che ho visto negli ultimi anni(che giocoforza comprende anche gli infortuni) non vale il max salariale secondo me..
Hibbert tra tre anni non sarà il miglior lungo della lega, ma voglio vedere da qui a 3 anni quanti centri di un certo livello andranno FA e risulteranno prendibili per squadre di città o mercati con poco appeal...
Perché tanto Howard e Bynum a Indiana non ci finiran mai e idem a Portland :)
Puedo
Rookie
Rookie
NBA Team: Houston Rockets

Post by Puedo »

mackzone87 wrote:OK, ma allora in sostanza è più un giocatore che ruba palla che uno che "difende": ha i mezzi per farlo, deve mettersi in testa di mettere il corpo tra l'avversario e il canestro, perchè il problema sono l'attitudine e la mentalità, non il suo ruolo nel sistema.

Alla fine è una descrizione valida per tantissimi altri giocatori che giocano 1-2 secondo me, non credo che la difesa sia quindi una qualità da lodare in Dragic ( mentre lo è per Lowry ad esempio).
Su Lowry miglior difensore di Dragic concordo, ma l'anno passato aveva difeso decisamente meglio: quest'anno (complici i problemi fisici?) non ha difeso come ci si aspettava da lui (ovviamente IMHO).
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

L'evoluzione dei Nets mi porta a pensare che saranno i prossimi NYK o la versione aggiornata e migliore dei NYK.

cmq vada, anche senza DH12 a me è una squadra che intriga.
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

Giocatori come Gordon non passano spessissimo in america, perchè ha le potenzialità per essere un difensore tra i top tra gli esterni e per segnare parecchio non ha bisogno del pallone a lungo (ma sa crearsi il tiro). Sono doti che in NBA sono rare, soprattutto ad alti livelli.

Lasciare partire uno che hai il 100% di possibilità di trattenere perchè forse potrebbe arrivare un FA che al momento è sulla cresta dell'onda... Io preferisco darne 15 a stagione a Gordon che 10 a Dragic. Con il monociglio si punta all'obbiettivo più grosso (non nel breve termine chiaramente). Tra 3 stagioni Gordon potrebbe essere il secondo miglior giocatore di una squadra da titolo? Assolutamente si. Dragic? Mha!
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

Dragic mai, abbastanza chiaramente.
The Roots
Rookie
Rookie

Post by The Roots »

Ciombe wrote:L'evoluzione dei Nets mi porta a pensare che saranno i prossimi NYK o la versione aggiornata e migliore dei NYK.

quoto ciombe, uno starting five con williams, jj, wallace, il turco( forse) e lopez sarebbe scomoda....oltretutto ilya e wallace mi sono sempre sembrati ottimi rimbalzisti( quindi dovrebbero riuscire a sopperire alle lacune di lopez che di rimbalzi ci capisce pochino PER ORA)....e non scordiamoci teletovic e brooks in panca :penso:

vediamo :forza:
evil_schuldiner
Rookie
Rookie
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by evil_schuldiner »

The Roots wrote:
Ciombe wrote:L'evoluzione dei Nets mi porta a pensare che saranno i prossimi NYK o la versione aggiornata e migliore dei NYK.

quoto ciombe, uno starting five con williams, jj, wallace, il turco( forse) e lopez sarebbe scomoda....oltretutto ilya e wallace mi sono sempre sembrati ottimi rimbalzisti( quindi dovrebbero riuscire a sopperire alle lacune di lopez che di rimbalzi ci capisce pochino PER ORA)....e non scordiamoci teletovic e brooks in panca :penso:

vediamo :forza:
Anche Evans darà una mano a rimbalzo, per quello che può valere. Spero solo che Geraldo Verde preferisca la riconoscenza ai soldi di Indiana o Boston, anche se di questi tempi...
Ndello
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by Ndello »

Sono nella cacca salarialmente parlando, ma a me , da tifoso knicks, vien da dire che al momento sono molto più forti dei Knicks!
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

voi parlate di potenziale quando questo non ha mai giocato una stagione da 70 partite in carriera a parte quella da rookie.
io non ricordo un giocatore che abbia davvero lasciato il segno sull'nba dopo aver iniziato la sua carriera con così tanti infortuni.
anche jonathan bender aveva un potenziale infinito.
Swish
Newbie
Newbie
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Swish »

I 34 Mln a Garnett mi hanno lasciato di stucco! :shocking:
D'accordo che ha giocato una seconda parte di stagione spaziale, ma per uno di 36 anni son troppi, considerando che sarà difficile che ripeta una stagione di questo livello, mi auguro si sbagliarmi perché da fan di KG è un piacere vederlo a quei livelli. Staremo a vedere!

I Nets hanno fatto dei movimenti interessanti, hanno il Cap a dir poco ingolfato, ma sono interessanti, almeno sulla carta.
[align=center]Image[/align]
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

Per essere interessanti sono interessanti (e anche infinitamente migliorati rispetto all'anno scorso), ma a cosa aspirano?
Swish
Newbie
Newbie
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Swish »

Birdman wrote:Per essere interessanti sono interessanti (e anche infinitamente migliorati rispetto all'anno scorso), ma a cosa aspirano?
A fare meno schifo dello scorso anno, questo è sicuro. :biggrin:
[align=center]Image[/align]
marat77
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Boston Bruins

Post by marat77 »

Ndello wrote:Sono nella cacca salarialmente parlando, ma a me , da tifoso knicks, vien da dire che al momento sono molto più forti dei Knicks!
con Howard ovviamente si'.
senza ni..
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

mackzone87 wrote:Dragic mai, abbastanza chiaramente.
Sottoscrivo, mai... E aggiungo anche che mi piace da matti, ma quando ha preso palla in mano ed ha iniziato ad essere devastante, Houston è precipitata fuori dai PO. Non è sicuramente l'unica ragione, però...

Gordon sano vale nettamente il max.
Gordon injury prone per me è comunque preferibile a Dragic.
evil_schuldiner
Rookie
Rookie
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by evil_schuldiner »

Swish wrote:
Birdman wrote:Per essere interessanti sono interessanti (e anche infinitamente migliorati rispetto all'anno scorso), ma a cosa aspirano?
A fare meno schifo dello scorso anno, questo è sicuro. :biggrin:
Buona fortuna con Rose che rientra a gennaio e (forse) senza Asik... :thumbup:
Post Reply