Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Re: Tanto Rumors per nulla...

Post by GecGreek »

gli hornets pareggeranno gordon. Facciamo voto al santo protettore delle articolazioni
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

GecGreek wrote:gli hornets pareggeranno gordon. Facciamo voto al santo protettore delle articolazioni
Ecco, adesso avrà ginocchia perfette, ma alternerà una strappo e una frattura...
ThunderUP!
Rookie
Rookie
NFL Team: Ravens
NBA Team: OKC Thunder

Post by ThunderUP! »

Confermo la mia tesi iniziale, ha molto più senso offrire 60 milioni in 4 anni a Hibbert piuttosto che a Gordon...
GecGreek
Senior
Senior

Post by GecGreek »

ThunderUP! wrote:Confermo la mia tesi iniziale, ha molto più senso offrire 60 milioni in 4 anni a Hibbert piuttosto che a Gordon...
rimangono i due ruoli più scarni della NBA. Per me da sano quei soldi li vale.
Dando per scontato che Broussard abbia scritto l'ennesima minchiata dicendo che Gordon e ne vuole andare da NOLA.
Fazz wrote:
GecGreek wrote:gli hornets pareggeranno gordon. Facciamo voto al santo protettore delle articolazioni
Ecco, adesso avrà ginocchia perfette, ma alternerà una strappo e una frattura...
saremmo al caso umano, non ci son santi che tegano lì
suazo80
Newbie
Newbie

Post by suazo80 »

Deron ha scelto Nets??? Porca miseria..
ThunderUP!
Rookie
Rookie
NFL Team: Ravens
NBA Team: OKC Thunder

Post by ThunderUP! »

GecGreek wrote: rimangono i due ruoli più scarni della NBA. Per me da sano quei soldi li vale.
Dando per scontato che Broussard abbia scritto l'ennesima minchiata dicendo che Gordon e ne vuole andare da NOLA.
Magari sbaglio io, ma credo ci sia tanta carenza in più di centri che sappiano anche avere dei movimenti offensivi..
Hibbert secondo me deve ancora migliorare come hanno mostrato questi PO, ma ha il potenziale, e anzi forse già è il terzo centro NBA, Gordon è un giocatore che invece mi pare più facilmente sostibuile, proprio per caratteristiche..magar non ne trovi uno altrettanto bravo, quello si, però puoi sopperirne molto meglio la mancanza secondo me
GecGreek
Senior
Senior

Post by GecGreek »

ThunderUP! wrote:
GecGreek wrote: rimangono i due ruoli più scarni della NBA. Per me da sano quei soldi li vale.
Magari sbaglio io, ma credo ci sia tanta carenza in più di centri che sappiano anche avere dei movimenti offensivi..
Hibbert secondo me deve ancora migliorare come hanno mostrato questi PO, ma ha il potenziale, e anzi forse già è il terzo centro NBA, Gordon è un giocatore che invece mi pare più facilmente sostibuile, proprio per caratteristiche..magar non ne trovi uno altrettanto bravo, quello si, però puoi sopperirne molto meglio la mancanza secondo me
quante guardie esistono che allargano il campo perchè ottimi tiratori, vanno facilmente sopra il ferro, possono crearsi il tiro dal palleggio e difensivamente possono coprire quasi 2-3 ruoli a seconda delle caratteristiche dell'avversario?
Hibbert non porta così tante cose sul tavolo togliendone così poche imho.
Tra 2 o 3 anni, con Kobe e Manu a giocare per reggio emilia e la virtus e un Wade 33 enne, chi sono i candidati a miglior SG della lega? Gordon, Harden... Monta Ellis?
Tra 3 anni Hibbert di sicuro non sarà il C più forte della lega e alle spalle i varie Monroe, Cousins spingono, mentre ad oggi a me non è affatto chiaro se sposti più di un Chandler, un Bogut al 100% o i 2 Gasol.
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

ThunderUP! wrote:Confermo la mia tesi iniziale, ha molto più senso offrire 60 milioni in 4 anni a Hibbert piuttosto che a Gordon...
Gordon è la più forte guardie della NBA sotto i 25 anni... la tenuta fisica può preoccupare, quello si, ma la differenza tra i due è chiara ed evidente.
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

Dipende molto dai contesti,

uno small market come Indiana un altro centro di quel calibro o lo rifirma o non lo riprende più e si accontenta di uno tra Javale e Kaman che sono 3 o 4 gradini sotto Hibbert, ma comunque non vengono via gratis.
Quindi nella mia ottica son spesi abbastanza bene

NOLA magari con il fattore Davis (che insomma già sposta senza aver mai messo piede in campo di nba) riesce a piazzare qualche colpaccio, o cmq non è così lontana dall'aquisire un'altra top shooting guard in futuro, magari pigliandosi un qualche veterano per tirare questa annata di assestamento, rendendo magari "questionabile" un max salariale ad un giocatore che ha giocato 100 partite negli ultimi 3 anni
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

GecGreek wrote:
ThunderUP! wrote: Magari sbaglio io, ma credo ci sia tanta carenza in più di centri che sappiano anche avere dei movimenti offensivi..
quante guardie esistono che allargano il campo perchè ottimi tiratori, vanno facilmente sopra il ferro, possono crearsi il tiro dal palleggio e difensivamente possono coprire quasi 2-3 ruoli a seconda delle caratteristiche dell'avversario?
Hibbert non porta così tante cose sul tavolo togliendone così poche imho.
Tra 2 o 3 anni, con Kobe e Manu a giocare per reggio emilia e la virtus e un Wade 33 enne, chi sono i candidati a miglior SG della lega? Gordon, Harden... Monta Ellis?
Tra 3 anni Hibbert di sicuro non sarà il C più forte della lega e alle spalle i varie Monroe, Cousins spingono, mentre ad oggi a me non è affatto chiaro se sposti più di un Chandler, un Bogut al 100% o i 2 Gasol.
Gordon ha dichiarato di essere soddisfatto dello staff di Phoenix e che il suo cuore appartiene lì.
A parte che questi cuori, tra il suo e quello di DH, si spostano con una velocità che neanche una gazzella braccata dai puma.

Secondo me questa sua scelta dipende per prima cosa (ma anche per seconda, terza, quarta...) dallo staff medico. Quello di Phoenix potrebbe veramente garantirgli stagioni da 60 partite di base e a quel punto il contratto potrebbe anche starci.
Il secondo caso è che non gli piace la scelta di Austin Rivers, ma è una supposizione mia.

Adesso sta a NOLA pareggiare comunque o farsi da parte. Come diceva Skittle su twitter io fossi in loro a questo punto firmerei Dragic, costa meno, gioca sia attacco che difesa e l'anno scorso ha dimostrato che se tiene palla in mano a lungo diventa un giocatore devastante.
John Doe
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors

Post by John Doe »

i raptors dovrebbero aver fatto un'offera a Ilyasova
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

NckRm, se Dragic giocasse anche in difesa personalmente sarei ben lieto dell'offerta fattagli da Houston; il problema è che è un difensore mediocre, e sto usando un eufemismo.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

John Doe wrote:i raptors dovrebbero aver fatto un'offera a Ilyasova
...ora se lo prendiamo su cifre oneste ok ma se ci ritroviamo in una situazione Fields 2.0 mi inca**o veramente...
Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

mackzone87 wrote:NckRm, se Dragic giocasse anche in difesa personalmente sarei ben lieto dell'offerta fattagli da Houston; il problema è che è un difensore mediocre, e sto usando un eufemismo.
Non sono d'accordo. Difende come difendono la maggior parte delle PG presenti: sulla palla più che sull'uomo. Ma ha ottima rapidità di piedi e mani velocissime.
Il fatto che difende sulla palla e che deve essere il primo a ripartire sulle ripartenze (quando l'ho visto ai Rockets) lo porta a farsi battere spesso e senza troppo rammarico, ma se impostato diversamente resta un difensore sopra la media nel ruolo come sembrava quando giocava a Phoenix.
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

OK, ma allora in sostanza è più un giocatore che ruba palla che uno che "difende": ha i mezzi per farlo, deve mettersi in testa di mettere il corpo tra l'avversario e il canestro, perchè il problema sono l'attitudine e la mentalità, non il suo ruolo nel sistema.

Alla fine è una descrizione valida per tantissimi altri giocatori che giocano 1-2 secondo me, non credo che la difesa sia quindi una qualità da lodare in Dragic ( mentre lo è per Lowry ad esempio).
Post Reply