Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
albizup
Newbie
Newbie
NBA Team: NY Knicks

Re: Tanto Rumors per nulla...

Post by albizup »

Ragazzi Lin non si muove da new york :D Fields facilmente sostituibile. Ora l'importante è non fare cazzate cedendo shumpert. Si va di felton /hinrich gente cosi.
Giulay27
Rookie
Rookie
NFL Team: detroit lions
NBA Team: milwaukee bucks

Post by Giulay27 »

Su hinrich leggevo un ritorno di fiamma dei bulls,sarà vero???
Cmq in questa prima fase del mercato girano cifre folli!!
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Celtics & free agent G Jason Terry have reached agreement on 3-year deal paying mid-level exception, sources tell Y
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
jay jay okocha
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by jay jay okocha »

The Prince Of Punk #90 wrote:Mi sa che qui vogliono far fuori i Knicks....prima Fields contratto assurdo, poi All-In per Nash, ora i Rockets su Lin.
Shumpert più che pedina di scambio, rimarrebbe l'unico piccolo della squadra...
Mi sembra ovvio che, sfumato Nash e eventualmente perso anche Fields, i Knicks pareggierebbero qualsiasi offerta per Lin. Poi non ho capito nemmeno se Toronto potrebbe offrire contratti di quella entità sia a Nash che a Fields ( una sign&trade non avrebbe senso, o molto poco).
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

albizup wrote:Ragazzi Lin non si muove da new york :D Fields facilmente sostituibile. Ora l'importante è non fare cazzate cedendo shumpert. Si va di felton /hinrich gente cosi.

Premesso che dal mio post precedente si "intuisce leggermente" come la penso su Lin, pero sono andato a vedere e NY ha circa 60 milioni gia impegnati, anche con lo scambio di paccottiglia per Nash, se ne aggiungiamo altri 5-7(minimo), arriviamo a 65 si pero con 5-6 giocatori a roster, aggiungiamone 5 per Lin, siamo a 70 e devi ancora completare la squadra... non semplicissima come situazione e senza pensare di pareggiare Fields.
[align=center]Image[/align]
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Comunque se c'è una squadra che si sta muovendo peggio dei Nets per me sono i Celtics, abbandonata la rifirma di Bass adesso hanno ingaggiato Terry. Praticamente stanno liberando spazio salariale per prendere giocatori vecchi sul viale del tramonto.

Meno male che Rondo c'è
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

jay jay okocha wrote:
The Prince Of Punk #90 wrote:Mi sa che qui vogliono far fuori i Knicks....prima Fields contratto assurdo, poi All-In per Nash, ora i Rockets su Lin.
Shumpert più che pedina di scambio, rimarrebbe l'unico piccolo della squadra...
Mi sembra ovvio che, sfumato Nash e eventualmente perso anche Fields, i Knicks pareggierebbero qualsiasi offerta per Lin. Poi non ho capito nemmeno se Toronto potrebbe offrire contratti di quella entità sia a Nash che a Fields ( una sign&trade non avrebbe senso, o molto poco).
Sì, Fields il primo anno prenderebbe 5 milioni. Noi potremmo prendere entrambi, però per far cercare di equilibrare il tutto il più possibile dobbiamo per forza usare l'amnesty e scambiare almeno un giocatore con un brutto contratto.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

NckRm wrote:Comunque se c'è una squadra che si sta muovendo peggio dei Nets per me sono i Celtics, abbandonata la rifirma di Bass adesso hanno ingaggiato Terry. Praticamente stanno liberando spazio salariale per prendere giocatori vecchi sul viale del tramonto.

Meno male che Rondo c'è
Pensa che invece a me sembra stiano facendo tutto benissimo...

Se resta Allen hanno la squadra dello scorso anno meno Bass e Pietrus, ma più Bradley, Green, Terry e uno tra Johnson, Sullinger e Melo che magari potrebbe avere impatto.

Finchè Pierce è sotto contratto non si può ricostruire.

Quindi per altri due tre anni è assolutamente obbligatorio proseguire su questa strada, che con un po' di fortuna (ma non per forza troppa) e un infortunio di Wade e un po' di salute per Pierce porta dritta alle Finals...
RR9
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by RR9 »

NckRm wrote:Comunque se c'è una squadra che si sta muovendo peggio dei Nets per me sono i Celtics, abbandonata la rifirma di Bass adesso hanno ingaggiato Terry. Praticamente stanno liberando spazio salariale per prendere giocatori vecchi sul viale del tramonto.

Meno male che Rondo c'è
Sono d'accordo con te.

Ma finchè si pensa di poter vincere il titolo :dohut0:
Fazz

Post by Fazz »

Porsche 928 wrote:
albizup wrote:Ragazzi Lin non si muove da new york :D Fields facilmente sostituibile. Ora l'importante è non fare cazzate cedendo shumpert. Si va di felton /hinrich gente cosi.

Premesso che dal mio post precedente si "intuisce leggermente" come la penso su Lin, pero sono andato a vedere e NY ha circa 60 milioni gia impegnati, anche con lo scambio di paccottiglia per Nash, se ne aggiungiamo altri 5-7(minimo), arriviamo a 65 si pero con 5-6 giocatori a roster, aggiungiamone 5 per Lin, siamo a 70 e devi ancora completare la squadra... non semplicissima come situazione e senza pensare di pareggiare Fields.
Sì, ma usando la MLE da 3M a loro del monte salariale frega il giusto. Possono tranquillamente arrivare a 80 se serve.
albizup
Newbie
Newbie
NBA Team: NY Knicks

Post by albizup »

Porsche 928 wrote:

il fatto è che si rifirmerà quasi sicuramente jr smith a 2.8 il primo anno, poi salirà a 4 per due anni, a meno di offerte irrinunciabili a jr, che complicherebbero moltissimo i piani.
Avresti:
Lin- x- douglas
shumpert-jr smith
anthony- novak (rifirmandolo grazie agli early bird)
stat- y - harrelson
chandler.-z-gadzuric

Avresti ancora da spendere l'eccezione salariale (3 ml) e provare a scambiare contratti in scadenza (douglas-gadzuric).
uno tra y,z sarà al 90 % jeffris. Inoltre dovrebbe arrivare prigioni ( 35 anni, mah) al posto di douglas. L'eccezione andrà su un play e il lungo al minimo.
Fazz

Post by Fazz »

The Prince Of Punk #90 wrote:
jay jay okocha wrote:Mi sembra ovvio che, sfumato Nash e eventualmente perso anche Fields, i Knicks pareggierebbero qualsiasi offerta per Lin. Poi non ho capito nemmeno se Toronto potrebbe offrire contratti di quella entità sia a Nash che a Fields ( una sign&trade non avrebbe senso, o molto poco).
Sì, Fields il primo anno prenderebbe 5 milioni. Noi potremmo prendere entrambi, però per far cercare di equilibrare il tutto il più possibile dobbiamo per forza usare l'amnesty e scambiare almeno un giocatore con un brutto contratto.
A Toronto Fields pesa 7-7-7. 5-5-10 a NY, se i Knicks pareggiano.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

albizup wrote:
Porsche 928 wrote:

il fatto è che si rifirmerà quasi sicuramente jr smith a 2.8 il primo anno, poi salirà a 4 per due anni, a meno di offerte irrinunciabili a jr, che complicherebbero moltissimo i piani.
Avresti:
Lin- x- douglas
shumpert-jr smith
stat- y - harrelson
chandler.-z-gadzuric

Avresti ancora da spendere l'eccezione salariale (3 ml) e provare a scambiare contratti in scadenza (douglas-gadzuric).
uno tra y,z sarà al 90 % jeffris. Inoltre dovrebbe arrivare prigioni ( 35 anni, mah) al posto di douglas. L'eccezione andrà su un play e il lungo al minimo.

Mi sono perso qualcosa allora, ma non avevano fatto una offerta per Nash per 120-130 giocatori +42 milioni a Steve?
[align=center]Image[/align]
Giulay27
Rookie
Rookie
NFL Team: detroit lions
NBA Team: milwaukee bucks

Post by Giulay27 »

Secondo me alla fine lasceranno partire allen per rifirmare bass e pietrus
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Porsche 928 wrote:
albizup wrote: il fatto è che si rifirmerà quasi sicuramente jr smith a 2.8 il primo anno, poi salirà a 4 per due anni, a meno di offerte irrinunciabili a jr, che complicherebbero moltissimo i piani.
Avresti:
Lin- x- douglas
shumpert-jr smith
stat- y - harrelson
chandler.-z-gadzuric

Mi sono perso qualcosa allora, ma non avevano fatto una offerta per Nash per 120-130 giocatori +42 milioni a Steve?
L'ha scritto Amick e un secondo dopo è stata smentita da Woj. Shumpert non si muove, secondo la loro dirigenza.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Post Reply