Tanto Rumors per nulla...
-
albizup
- Newbie

- NBA Team: NY Knicks
Re: Tanto Rumors per nulla...
Ragazzi Lin non si muove da new york :D Fields facilmente sostituibile. Ora l'importante è non fare cazzate cedendo shumpert. Si va di felton /hinrich gente cosi.
-
Giulay27
- Rookie

- NFL Team: detroit lions
- NBA Team: milwaukee bucks
Su hinrich leggevo un ritorno di fiamma dei bulls,sarà vero???
Cmq in questa prima fase del mercato girano cifre folli!!
Cmq in questa prima fase del mercato girano cifre folli!!
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Celtics & free agent G Jason Terry have reached agreement on 3-year deal paying mid-level exception, sources tell Y
[align=center]

[/align]

[/align]- jay jay okocha
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Mi sembra ovvio che, sfumato Nash e eventualmente perso anche Fields, i Knicks pareggierebbero qualsiasi offerta per Lin. Poi non ho capito nemmeno se Toronto potrebbe offrire contratti di quella entità sia a Nash che a Fields ( una sign&trade non avrebbe senso, o molto poco).The Prince Of Punk #90 wrote:Mi sa che qui vogliono far fuori i Knicks....prima Fields contratto assurdo, poi All-In per Nash, ora i Rockets su Lin.
Shumpert più che pedina di scambio, rimarrebbe l'unico piccolo della squadra...
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
albizup wrote:Ragazzi Lin non si muove da new york :D Fields facilmente sostituibile. Ora l'importante è non fare cazzate cedendo shumpert. Si va di felton /hinrich gente cosi.
Premesso che dal mio post precedente si "intuisce leggermente" come la penso su Lin, pero sono andato a vedere e NY ha circa 60 milioni gia impegnati, anche con lo scambio di paccottiglia per Nash, se ne aggiungiamo altri 5-7(minimo), arriviamo a 65 si pero con 5-6 giocatori a roster, aggiungiamone 5 per Lin, siamo a 70 e devi ancora completare la squadra... non semplicissima come situazione e senza pensare di pareggiare Fields.
[align=center]
[/align]
[/align]-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Comunque se c'è una squadra che si sta muovendo peggio dei Nets per me sono i Celtics, abbandonata la rifirma di Bass adesso hanno ingaggiato Terry. Praticamente stanno liberando spazio salariale per prendere giocatori vecchi sul viale del tramonto.
Meno male che Rondo c'è
Meno male che Rondo c'è
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Sì, Fields il primo anno prenderebbe 5 milioni. Noi potremmo prendere entrambi, però per far cercare di equilibrare il tutto il più possibile dobbiamo per forza usare l'amnesty e scambiare almeno un giocatore con un brutto contratto.jay jay okocha wrote:Mi sembra ovvio che, sfumato Nash e eventualmente perso anche Fields, i Knicks pareggierebbero qualsiasi offerta per Lin. Poi non ho capito nemmeno se Toronto potrebbe offrire contratti di quella entità sia a Nash che a Fields ( una sign&trade non avrebbe senso, o molto poco).The Prince Of Punk #90 wrote:Mi sa che qui vogliono far fuori i Knicks....prima Fields contratto assurdo, poi All-In per Nash, ora i Rockets su Lin.
Shumpert più che pedina di scambio, rimarrebbe l'unico piccolo della squadra...
[align=center]

[/align]

[/align]-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Pensa che invece a me sembra stiano facendo tutto benissimo...NckRm wrote:Comunque se c'è una squadra che si sta muovendo peggio dei Nets per me sono i Celtics, abbandonata la rifirma di Bass adesso hanno ingaggiato Terry. Praticamente stanno liberando spazio salariale per prendere giocatori vecchi sul viale del tramonto.
Meno male che Rondo c'è
Se resta Allen hanno la squadra dello scorso anno meno Bass e Pietrus, ma più Bradley, Green, Terry e uno tra Johnson, Sullinger e Melo che magari potrebbe avere impatto.
Finchè Pierce è sotto contratto non si può ricostruire.
Quindi per altri due tre anni è assolutamente obbligatorio proseguire su questa strada, che con un po' di fortuna (ma non per forza troppa) e un infortunio di Wade e un po' di salute per Pierce porta dritta alle Finals...
-
RR9
- Rookie

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Sono d'accordo con te.NckRm wrote:Comunque se c'è una squadra che si sta muovendo peggio dei Nets per me sono i Celtics, abbandonata la rifirma di Bass adesso hanno ingaggiato Terry. Praticamente stanno liberando spazio salariale per prendere giocatori vecchi sul viale del tramonto.
Meno male che Rondo c'è
Ma finchè si pensa di poter vincere il titolo
-
Fazz
Sì, ma usando la MLE da 3M a loro del monte salariale frega il giusto. Possono tranquillamente arrivare a 80 se serve.Porsche 928 wrote:albizup wrote:Ragazzi Lin non si muove da new york :D Fields facilmente sostituibile. Ora l'importante è non fare cazzate cedendo shumpert. Si va di felton /hinrich gente cosi.
Premesso che dal mio post precedente si "intuisce leggermente" come la penso su Lin, pero sono andato a vedere e NY ha circa 60 milioni gia impegnati, anche con lo scambio di paccottiglia per Nash, se ne aggiungiamo altri 5-7(minimo), arriviamo a 65 si pero con 5-6 giocatori a roster, aggiungiamone 5 per Lin, siamo a 70 e devi ancora completare la squadra... non semplicissima come situazione e senza pensare di pareggiare Fields.
-
albizup
- Newbie

- NBA Team: NY Knicks
Porsche 928 wrote:albizup wrote:Ragazzi Lin non si muove da new york :D Fields facilmente sostituibile. Ora l'importante è non fare cazzate cedendo shumpert. Si va di felton /hinrich gente cosi.
il fatto è che si rifirmerà quasi sicuramente jr smith a 2.8 il primo anno, poi salirà a 4 per due anni, a meno di offerte irrinunciabili a jr, che complicherebbero moltissimo i piani.
Avresti:
Lin- x- douglas
shumpert-jr smith
anthony- novak (rifirmandolo grazie agli early bird)
stat- y - harrelson
chandler.-z-gadzuric
Avresti ancora da spendere l'eccezione salariale (3 ml) e provare a scambiare contratti in scadenza (douglas-gadzuric).
uno tra y,z sarà al 90 % jeffris. Inoltre dovrebbe arrivare prigioni ( 35 anni, mah) al posto di douglas. L'eccezione andrà su un play e il lungo al minimo.
-
Fazz
A Toronto Fields pesa 7-7-7. 5-5-10 a NY, se i Knicks pareggiano.The Prince Of Punk #90 wrote:Sì, Fields il primo anno prenderebbe 5 milioni. Noi potremmo prendere entrambi, però per far cercare di equilibrare il tutto il più possibile dobbiamo per forza usare l'amnesty e scambiare almeno un giocatore con un brutto contratto.jay jay okocha wrote:Mi sembra ovvio che, sfumato Nash e eventualmente perso anche Fields, i Knicks pareggierebbero qualsiasi offerta per Lin. Poi non ho capito nemmeno se Toronto potrebbe offrire contratti di quella entità sia a Nash che a Fields ( una sign&trade non avrebbe senso, o molto poco).
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
albizup wrote:Porsche 928 wrote:
il fatto è che si rifirmerà quasi sicuramente jr smith a 2.8 il primo anno, poi salirà a 4 per due anni, a meno di offerte irrinunciabili a jr, che complicherebbero moltissimo i piani.
Avresti:
Lin- x- douglas
shumpert-jr smith
stat- y - harrelson
chandler.-z-gadzuric
Avresti ancora da spendere l'eccezione salariale (3 ml) e provare a scambiare contratti in scadenza (douglas-gadzuric).
uno tra y,z sarà al 90 % jeffris. Inoltre dovrebbe arrivare prigioni ( 35 anni, mah) al posto di douglas. L'eccezione andrà su un play e il lungo al minimo.
Mi sono perso qualcosa allora, ma non avevano fatto una offerta per Nash per 120-130 giocatori +42 milioni a Steve?
[align=center]
[/align]
[/align]-
Giulay27
- Rookie

- NFL Team: detroit lions
- NBA Team: milwaukee bucks
Secondo me alla fine lasceranno partire allen per rifirmare bass e pietrus
- The Prince Of Punk #90
- Pro

L'ha scritto Amick e un secondo dopo è stata smentita da Woj. Shumpert non si muove, secondo la loro dirigenza.Porsche 928 wrote:albizup wrote: il fatto è che si rifirmerà quasi sicuramente jr smith a 2.8 il primo anno, poi salirà a 4 per due anni, a meno di offerte irrinunciabili a jr, che complicherebbero moltissimo i piani.
Avresti:
Lin- x- douglas
shumpert-jr smith
stat- y - harrelson
chandler.-z-gadzuric
Mi sono perso qualcosa allora, ma non avevano fatto una offerta per Nash per 120-130 giocatori +42 milioni a Steve?
[align=center]

[/align]

[/align]