Caduta e gruppo spaccato ai -20, i più forti dovrebbero comunque essere arrivati tutti in gruppo.
Nibali mi sembra abbastanza lasciato a se stesso, se in una tappa come questa fai tirare Smyzd e Basso, vuol dire che non ci credi così tanto

no vuol dire che credi tanto in una vittoria di tappa al tour, e non mi sembra poco.John Doe wrote:Nibali mi sembra abbastanza lasciato a se stesso, se in una tappa come questa fai tirare Smyzd e Basso, vuol dire che non ci credi così tanto

[/align]

Cav si teneva la spalla e mi sembrava parecchio dolorante, ma cose più precise le sapremo domattina alla partenza penso; certo è stato una brutta cadutaSafeBet wrote:qualcuno è uscito con le ossa rotte dalla caduta che voi sappiate?

di tutti è quello rimasto a terra piu' a lungo.GoPats wrote:Oss mi sembrava parecchio messo male.

Qualcuno mi rispone sui tempi di recupero?Leviathan wrote:Peccato per i ritiri di Sioutsou e Rojas! Mi domando tra quanto si ritireranno Leon Sanchez e Martin visto la frattura allo scafoide e se potranno tornare per l'Olimpiade o è ormai compromessa. Qualche esperto di sto infortunio mi sa rispondere?

Non ne ho idea, nelle news sui vari portali non c'è nulla a riguardo. Se continuano comunque è perchè sono in grado di farlo. Dipenderà molto dalla loro volontà e dalla capacità di stringere i denti. Ricordate che Cadel Evans qualche anno fa corse nonostante una microfrattura al gomito, che probabilmente gli costò un Tour che avrebbe potuto vincere (il giorno dell'incidente era maglia gialla).Leviathan wrote:Qualcuno mi rispone sui tempi di recupero?Leviathan wrote:Peccato per i ritiri di Sioutsou e Rojas! Mi domando tra quanto si ritireranno Leon Sanchez e Martin visto la frattura allo scafoide e se potranno tornare per l'Olimpiade o è ormai compromessa. Qualche esperto di sto infortunio mi sa rispondere?