Stray Dog wrote:Intanto Stein riporta di un accordo verbale tra Fields e i Raptors, tre anni a cifre ancora ignote ma con una strutturazione "a la Asik".
20 M

Stray Dog wrote:Intanto Stein riporta di un accordo verbale tra Fields e i Raptors, tre anni a cifre ancora ignote ma con una strutturazione "a la Asik".
[/align]

Dice intorno ai 20....potrebbe essere anche un 6x3, comunque troppi a mio modo di vedere...Porsche 928 wrote:Stray Dog wrote:Intanto Stein riporta di un accordo verbale tra Fields e i Raptors, tre anni a cifre ancora ignote ma con una strutturazione "a la Asik".
20 M

[/align]

[/align]

[/align]
The Prince Of Punk #90 wrote:HOU C Marcus Camby's updated free agent list: HOU,DAL,SA,MIA,NY & BK. Camby still likes HOU, but not waiting on Asik's situation to conclude
No one in NY front office wants Shumpert in sign-and-trade for Nash, but some in league wonder: Would Dolan's lust for a star name overule?
[/align]
[/align]
Paccottiglia inutile più Shumpert, che per come la vedo io è fondamentale per i Knicks, l'unico difensore atletico attualmente a roster ( con Fields che rischia di salutarci).The Prince Of Punk #90 wrote:Knicks could offer Shumpert, Douglas, Gadzuric, Harrellson & Jordan to Suns to get Nash four years, $42M

Lin lo pareggiamo in ogni caso. Marketing reasons :DPorsche 928 wrote:RT @Chris_Broussard: Jeremy Lin will visit the Houston Rockets tomorrow, sources say
MA... ma... ma...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E meritatissimoMarcomax wrote:ex di LBJ >> di quasi ex di DH12N3lLo wrote:Marco non esagerare, Fazz è sempre F465456456858658zz e tu sei sempre la ex di LBJ :)
o no?![]()
Ma naturalmente come io non sono una vera vedova di Lebron, Fazz non lo sarà di Dwight.
Comunque il Marcomax>>Fazz, quantomeno per oggi, resta validissimo.![]()
Nettamente più il secondo del primoNckRm wrote:Comunque, per la cronaca, Turkoglu non è il problema dei Magic visto che il suo contratto scade tra un anno. Gli albatross da dare via sono 1) Glen Davis 2) J Rich

[/align]

[/align]