Teo wrote:Beh mi sembra che paragonare Nedved a Montolivo, solo levando le qualità "morali", mi sembra un autentico insulto ad un giocatore come Nevded.
Prova a dirlo a qualche tifoso juventino e poi vediamo come ne uscite, altro che risate!
Montolivo tecnicamente abbiamo sempre detto tutti che è tanta roba, come peraltro Aquilani. Il loro problema è che sono delle fighette, che passano più tempo a mettere a posto il cerchietto dei capelli che a cercare il contrasto, che se possono risparmiare uno scatto o tirare indietro la gamba, lo fanno.
Nedved probabilmente come talento puro ha davanti moltissimi giocatori nella storia del calcio, ma è uno che si è sempre fatto un mazzo così e ha dato il 110% ogni volta e per qualunque squadra. Era uno che la mattina d'estate in vacanza andava a farsi 20km di corsa, che se leggi la sua biografia era ad allenarsi pure il giorno del suo matrimonio prima della cerimonia (e se lo dice lui io ci credo, non è mai stato un cazzone o un boccalone come tanti altri giocatori).
Quindi si, per me può assolutamente starci dire che se Nedved non avesse fattore del sudore, sangue, sacrificio e abnegazione i suoi credo, sarebbe stato un Montolivo (o un qualcosa di paragonabile) qualsiasi.
The Answer Palermitano wrote:Ancora con sto Chiellini terzino , ancora , minchia ma certo che siete proprio testardi eh, ancora continuate con sta storia che Chiellini giochi come terzino basso a 4 dietro..ancora..proprio mi sembra non voler vedere le cose, ho portato ad esempio le partite della Juve, ho portato ad esempio come state svolgendo il vostro mercato (in una direzione che sembra sempre più quello di una difesa con 3 centrali con 3 centrocampisti e 2 ali capaci di farsi tutta la fascia a rotazione tra Isla, Liechsteiner, Pepe, Giaccherini, De Ceglie ed Estigarribia , ma nonostante questo continuate con sta favola di Chiellini terzino basso a 4.
ma tu puoi portare ad esempio quello che vuoi TAP, tutte le tue cervellotiche analisi tattiche.
ma noi abbiamo visto il 99% delle partite della Juve quest'anno, e sappiamo come sono andate le cose eh. non è che se tu dici una cosa, automaticamente (e retroattivamente soprattutto) diventa vera.