OFFSEASON - Verso la stagione 2012-13

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Re: OFFSEASON - Verso la stagione 2012-13

Post by therussianrocket »

ClaudeGiroux wrote:Buffalo Sabres ‏@BuffaloSabres

The Sabres have acquired Steve Ott & Adam Pardy from Dallas in exchange for Derek Roy.
Va a rimpiazzare Ribeiro in prima linea (anche se non è più giocatore da quel livello)

Intanto buon colpo dei Flames che firmano Hudler. 4 anni a 16 milioni $

Carey Price rinnova con Montreal, 6 anni di contratto.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
The Anzer
Senior
Senior
NHL Team: Los Angeles Kings

Post by The Anzer »

therussianrocket wrote:
ClaudeGiroux wrote:Buffalo Sabres ‏@BuffaloSabres

The Sabres have acquired Steve Ott & Adam Pardy from Dallas in exchange for Derek Roy.
Va a rimpiazzare Ribeiro in prima linea (anche se non è più giocatore da quel livello)

Intanto buon colpo dei Flames che firmano Hudler. 4 anni a 16 milioni $

Carey Price rinnova con Montreal, 6 anni di contratto.
Aspettiamo che dice Biron...
In quanto a Hudler...mah
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

The Anzer wrote: Aspettiamo che dice Biron...
In quanto a Hudler...mah
che secondo me han fatto na vaccata :laughing:
contento così 'Renko e Girgs potrebbero trovare spazio prima del previsto (oltretutto stavo ripensando al draft della dinasty...piccolissimi rimorsi su faksa :biggrin: , ma sto trade mi ha tranquillizzato un po' :laughing: ) , ma cedere Roy per Ott e il fortissimissimo Pardy è na roba oscena...va bene che lo volevano cedere, va bene che ha fatto na stagione sottotono (ma poi chi non ha fatto cagare dei sabres l'anno scorso? vanek e pominville? e poi?), ma stiamo comunque parlando di un C da 70 punti...l'anno dell'infortunio era a 35 in 35, mica merda eh...boh, sarà che non capisco un cazzo di hockey :penso:

vabbè, almeno adesso Lucic prima di smerdare Miller, ci penserà un po' su...
Dead Man
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NHL Team: Boston Bruins

Post by Dead Man »

Olli Jokinen a Winnipeg per 9m in due anni
The Anzer
Senior
Senior

Post by The Anzer »

Biron 43 wrote:vabbè, almeno adesso Lucic prima di smerdare Miller, ci penserà un po' su...
Ott le prendeva pure da Avery (ho visto anche un fight live e ha finito per fare la tartaruga).
Dubito Lucic abbia perso il sonno.

Di sicuro c'e' che con Kaleta e Ott i Sabres si sono assicurati una coppia di coglioni difficilmente eguagliabile.
Per quanto mi riguarda, sono felice che se ne sia andato dalla Pacific Division.
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

The Anzer wrote:
Biron 43 wrote:vabbè, almeno adesso Lucic prima di smerdare Miller, ci penserà un po' su...
Ott le prendeva pure da Avery (ho visto anche un fight live e ha finito per fare la tartaruga).
Dubito Lucic abbia perso il sonno.

Di sicuro c'e' che con Kaleta e Ott i Sabres si sono assicurati una coppia di coglioni difficilmente eguagliabile.
Per quanto mi riguarda, sono felice che se ne sia andato dalla Pacific Division.
beh, meglio prenderle che stare li a non fare niente...almeno è uno spaccacazzi :biggrin: ...ho visto che si divertiva molto con gli sharks :forza:
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... HwYuLn68W4

e c'è pure scott...6'8'', 207 pounds...

comunque avevamo bisogno di un centro, e tradiamo Roy...non benissimo
partiamo con hodgson, ennis, adam, mccormick...o hanno in mente altro, o rischiano di buttare 'renko nella mischia
JS_53
Rookie
Rookie
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes

Post by JS_53 »

Si prevedono anche grandi cose tra Ott e Gleason nelle 4 partite che giocheranno contro...
Pierrot e la luna
The Anzer
Senior
Senior

Post by The Anzer »

Oggi ho dato un'occhiata alle stats di Garrison ed e' davvero inconprensibile come i Canucks abbiano potuto fare una minchiata simile con un ventottenne che ha giocato una stagione decente in NHL, e dico decente, non straordinaria.
Dopo aver strapagato Hamhuis, hanno fatto scopa quest'anno.

Ovviamente anche i Ducks con Souray si sono impegnati di brutto.
E la cosa non puo' che farmi piacere. Tra l'altro, che senso ha cedere Visnovsky per poi firmare Souray ad un contratto simile? Misteri NHL...
NJLegion
Rookie
Rookie

Post by NJLegion »

Rifirmiamo anche Salvador. 9,5 milioni in tre anni. Sicuramente si è alzato il suo valore per come ha giocato nei PO, tutto sommato sono contento ma 3 anni mi sembrano un po' tanti per un 36enne. Adesso mancano solo Parise e Sykora nella lista degli UFA dei Devils. Bisognerà dare un'occhiata in previsione della prossima off-season in cui dovremmo rifirmare Elias, Zajac, Zubrus, Clarkson. Mi aspetto una trade...
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Sembra che Suter e Parise, Americani DOC, vogliono fare il loro annuncio per il 4 Luglio (ovviamente data dell'Indipendente Day). Quando fanno ste cose sono proprio americani :laughing:
Image Image Image
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by The Answer Palermitano »

ha ovviamente scelto chi gli dava più soldi fregandosene delle prospettiva di squadre, a mio modo di vedere.
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Dallas é un po come Florida l'anno scorso, se le stanno inventando tutte per arrivare al floor del cap.
[align=center]Image[/align]
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

The Anzer wrote:Oggi ho dato un'occhiata alle stats di Garrison ed e' davvero inconprensibile come i Canucks abbiano potuto fare una minchiata simile con un ventottenne che ha giocato una stagione decente in NHL, e dico decente, non straordinaria.
Dopo aver strapagato Hamhuis, hanno fatto scopa quest'anno.

Ovviamente anche i Ducks con Souray si sono impegnati di brutto.
E la cosa non puo' che farmi piacere. Tra l'altro, che senso ha cedere Visnovsky per poi firmare Souray ad un contratto simile? Misteri NHL...
Quoto tutto, anche se i numeri di Garrison non dicono tutto sulla sua stagione, che è stata fantastica. Ma in generale il discorso è giusto. Mi sembra che la tendenza sia di nuovo quella di ingaggiare giocatori a cifre piuttosto alte, roba da pre-lockout :penso:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Se sale il cap aumentano i contratti, é una cosa automatica. E non c'é granché da preoccuparsi a riguardo, il cap sale perché salgono i guadagni della lega (che sono condivisi, ricordiamolo, chi guadagna di piú da soldi a chi guadagna di meno), e la lega mi sembra in ottima forma sotto questo punto di vista.

Allo stato attuale abbassare il cap significherebbe solo mettere dei soldi in piú in tasca ai proprietari, non é detto che non succeda cmq.
[align=center]Image[/align]
Post Reply