ok. io per evitare il traffico sarei partito anche primaTeo wrote:Considerando il probabile traffico che ci sarà dopo Bologna, io credo che da Carpi bisognerà partire al max alle 8.30
[WOE] Famosela 'na mattata - 14 Luglio 2012
-
polpaol
- Senior

Re: [WOE] Famosela 'na mattata - 14 Luglio 2012
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
polpaol
- Senior

ce la giochiamo a morra cineserowiz wrote:pol magari è più comodo che vado io a dormire con loro, così tu rimani col russo visto che viaggiate insieme e io col culone, visto che viaggio insieme a lui
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Infatti ho detto al max, quindi si può partire anche prima, dipende anche dagli altripolpaol wrote:ok. io per evitare il traffico sarei partito anche primaTeo wrote:Considerando il probabile traffico che ci sarà dopo Bologna, io credo che da Carpi bisognerà partire al max alle 8.30
[align=left][/align]

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Iniziato settimana prossima vorrei prenotare il ristorante (il solito....), però ho perso la lista dei partecipanti 
Teo, vienimi in aiuto.
Teo, vienimi in aiuto.
- Teo
- Pro

Ecco su sto punto avevo una piccola mozione, chiaramente da proporre oltre che a te anche a chi parteciperà: evitare il ristorante da seduti e fare una roba itinerante a bar o magari trovarne qualcuno che fa buffet? Si potrebbe girare più realtà, non fossilizzarsi per tanto tempo (intendo seduti) in un posto e magari riuscire a tirar su molti più aneddoti da serata.
Comunque i partecipanti sicuri sicuri non so quanti siano perchè c'erano delle incognite di vecchi forumisti di un certo spessore, c'è da vedere la situazione Bubba che non ho ben capito come si sta evolvendo e anche mi sembrava ci fosse la candidatura nuova del giovine studente di Appalachian State e non so il Bestia quanto rimane (è sempre un'incognita
)
Diciamo
Teo, China, Punkish, Davidyd, Rowiz, Steve, Rocky, Patamunzo, Russo, Pol, Mike, GianMarco, Bestia con delle incognite.
Comunque i partecipanti sicuri sicuri non so quanti siano perchè c'erano delle incognite di vecchi forumisti di un certo spessore, c'è da vedere la situazione Bubba che non ho ben capito come si sta evolvendo e anche mi sembrava ci fosse la candidatura nuova del giovine studente di Appalachian State e non so il Bestia quanto rimane (è sempre un'incognita
Diciamo
Teo, China, Punkish, Davidyd, Rowiz, Steve, Rocky, Patamunzo, Russo, Pol, Mike, GianMarco, Bestia con delle incognite.
[align=left][/align]

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
anche thundermike c'è, c'ho parlato su skype e non ha problemi di pernotto. Con GM ho parlato sabato e ci farà sapere in settimana, lui per il pernotto in caso fa come Mike il vecchio e torna con il primo treno della mattina
Teo, China, Punkish, Davidyd, Rowiz, Steve, Rocky, Patamunzo, Russo, Pol, Mike, GianMarco, Bestia con delle incognite, thundermike.
14 15 persone.
Per la tua mozione teo, per me non c'è problema...si può anche non cenare eh, se il tempo passato al ristorante è tempo perso, cosa che potrei anche riconoscere veriteria, si va a zonzo per locali lungomare. Però temo non riusciate a ricostruire un simil-Bubbio da questo punto di vista. Ricordo inoltre che essendoci la notte bianca si può (si deve?) tranquillamente arrivare alle 5 6 di mattina...quindi ore per "generare aneddoti" dovreste comunque averne, secondo me.
Per i buffet, comunque immagino non ci sia problema, ma bisogna presentarsi lì verso le 19, 19.30 perché se arriviamo alle 22...non c'è speranza (vado in linea teorica.)
Teo, China, Punkish, Davidyd, Rowiz, Steve, Rocky, Patamunzo, Russo, Pol, Mike, GianMarco, Bestia con delle incognite, thundermike.
14 15 persone.
Per la tua mozione teo, per me non c'è problema...si può anche non cenare eh, se il tempo passato al ristorante è tempo perso, cosa che potrei anche riconoscere veriteria, si va a zonzo per locali lungomare. Però temo non riusciate a ricostruire un simil-Bubbio da questo punto di vista. Ricordo inoltre che essendoci la notte bianca si può (si deve?) tranquillamente arrivare alle 5 6 di mattina...quindi ore per "generare aneddoti" dovreste comunque averne, secondo me.
Per i buffet, comunque immagino non ci sia problema, ma bisogna presentarsi lì verso le 19, 19.30 perché se arriviamo alle 22...non c'è speranza (vado in linea teorica.)
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
il buffet fa tanto Perugia 2009: la miglior rivoluzione mancata della storia dei meeting.
se si prenota una saletta, non c'è bisogno di presentarsi prestissimo perché ti metti d'accordo per l'orario. il problema è che la vedo difficile per un numero non grandissimo di clienti, e poi è un servizio che non fanno tutti i locali (credo), ergo più difficile da trovare. ma qualora fosse possibile è la soluzione ottimale.
il tempo passato a cenare non è mai tempo perso. e come ha ricordato ad aza, la serata è lunga e nessuno ci corre dietro.
se si prenota una saletta, non c'è bisogno di presentarsi prestissimo perché ti metti d'accordo per l'orario. il problema è che la vedo difficile per un numero non grandissimo di clienti, e poi è un servizio che non fanno tutti i locali (credo), ergo più difficile da trovare. ma qualora fosse possibile è la soluzione ottimale.
il tempo passato a cenare non è mai tempo perso. e come ha ricordato ad aza, la serata è lunga e nessuno ci corre dietro.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- Teo
- Pro

Non intendevo tempo perso, sono stato frainteso, è che in questi ultimi tempi, provandolo anche direttamente, mi sembra che le serate itineranti o comunque non "da seduti" siano più "libere" (passatemi il termine please), con più modi per interagire tutti insieme, intendendo magari spizzicare qua e là o trovando un buffet.
Ma era solo un'idea, non voglio passare per il rompi scatole di turno, per me non c'è nessun problema anche a fare la cena, basta esserci e partecipare all'evento.
Ma era solo un'idea, non voglio passare per il rompi scatole di turno, per me non c'è nessun problema anche a fare la cena, basta esserci e partecipare all'evento.
[align=left][/align]

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Fate come vi pare, ma fatemi divertire. Vi prego. Ma quindi non ci sarà la città deserta? Io volevo passeggiare con la mia ragazza mentre i coglioni erano a fare altro a casa (semicit.)
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
guarda che non siamo i tuoi buffoni di corte personali.rowiz wrote:Fate come vi pare, ma fatemi divertire.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- steve
- Pro

non tutti... :davidydwho?:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- rowiz
- Pro

Mike wrote: guarda che non siamo i tuoi buffoni di corte personali.
@steve: davide è la mia cicciona personale
![]()
![]()
-
Davidyd
- Senior

Siamo culo e camiciarowiz wrote: @steve: davide è la mia cicciona personale
- rowiz
- Pro

ok. Tu fai il culo.Davidyd wrote: Siamo culo e camicia
![]()
![]()
-
polpaol
- Senior

no dai l'aperi-cena no