Angyair wrote:Io mi sono sposato l'1 agosto, anche se di sera, ma noi siamo abituati a ben altro e poi.....in quel momento non mi preoccupavo certo della temperatura!
non voglio sapere in che condizioni eri a fine cerimonia
non vorrei bestemmiare.. ma non so se è peggio l'afa appiccicosa della mia zona o le temperature più alte (ma 'secche') delle tue parti. almeno da te ogni tanto tira un pochettino d'aria.
se non devi stare al sole nelle ore più calde meglio da loro. Almeno, il clima padano umido e zanzare è la merda totale.
Sto giorni sono scappato in Liguria. I posti di mare non c è paragone...
DH-12 wrote:Io ho un matrimonio sabato prossimo. Consigliate boxer da mare neri o bianchi? Pensavo più al nero che fa più elegante.
Io ho una laurea mercoledì, alle 4 del pomeriggio...Appena ho saputo l'orario volevo morire....
Se non è la tua....chissenefrega! Puoi vestirti come vuoi :)
Dopo il matrimonio di ieri, oggi abbiamo ufficialmente cominciato il trasloco. Portato tutti i primi scatoloni dentro la nuova casa, da lunedì si pulisce e poi si sistema tutto prima che portiamo i vestiti e poi i pezzi forti: tv e play 3. Linea ADSL già presente e funzionante! :)
la verità è che sto passando delle belle giornate, sono proprio contento, con gli amici ci divertiamo sempre molto, però quando entro in casa la sera mi sento male, mi sento uno stronzo quasi, mi giro e rigiro nel letto chiedendomi come posso ridere scherzare ed essere contento quando mia nipote, quella personcina che aspettavo tanto e che non vedevo l'ora di coccolarmi, è sotto terra in un cimitero, mi sento una merda in questi momenti, mi sorella e mio cognato passeranno notti d'inferno e io me la godo ??
lo so che è il normale corso delle coso, o almeno credo, però è veramente una brutta sensazione
andreaR wrote:la verità è che sto passando delle belle giornate, sono proprio contento, con gli amici ci divertiamo sempre molto, però quando entro in casa la sera mi sento male, mi sento uno stronzo quasi, mi giro e rigiro nel letto chiedendomi come posso ridere scherzare ed essere contento quando mia nipote, quella personcina che aspettavo tanto e che non vedevo l'ora di coccolarmi, è sotto terra in un cimitero, mi sento una merda in questi momenti, mi sorella e mio cognato passeranno notti d'inferno e io me la godo ??
lo so che è il normale corso delle coso, o almeno credo, però è veramente una brutta sensazione
è una bruttissima sensazione Andrea, ma devi andare avanti, è obbligatorio andare avanti. Credo fermamente che se ti diverti e ti godi la vita non manchi assolutamente di rispetto a nessuno, d'altra parte hai appena provato sulla tua pelle e quella dei tuoi cari cosa voglia dire perdere qualcuno che è appena arrivato. Abbiamo davvero solo una vita e bisogna godersela appieno, anche nel rispetto di chi purtroppo la fortuna di veder sviluppare la propria vita non l'ha avuta. Io almeno la penso così. Vivere davvero nel rispetto di chi ci ha lasciato. Non vivere per "rispettare" chi ci ha lasciato per me equivale a non rispettare. Se me ne andassi prima del tempo, vorrei che tutti quelli che mi conoscono continuassero comunque a vivere...il ricordo ci deve essere e sarà sempre con noi, ma la vita non va fermata.
Andrea è normale, lo sai anche tu, è anche un modo di reagire alla cosa. Poi non è che lo fai per disinteresse, il riuscire a non farti schiacciare dalla cosa non significa che non te ne frega niente, tanto è vero che quando poi sei da solo ci pensi. Ovviamente c'è una specie di scala graduata, per cui in base al coinvolgimento se ne risente di più e se tu sei più colpito rispetto ai vostri conoscenti è naturale che tua sorella e tuo cognato ne siano colpiti più che tutti gli altri.
Ad un mio collega e alla moglie è successo, hanno perso la prima bambina, è stato un trauma che in alcuni momenti ancora affiora anche se dopo hanno avuto due figli, sono cose con cui si deve convivere. Fatevi forza tutti quanti e non sentitevi in colpa ma andate avanti. Non c'è un'alternativa. Hold on.
Va bene, ho capito che i miei (pochissimi) amici ormai siano praticamente sposati (a 23 anni). Ma cazzo, è proprio necessario portarsi dietro le ragazze, completamente disinteressate al calcio, anche per vedere la finale dell'Europeo?
Ultimo di una lunga serie di eventi che mi stanno veramente facendo incazzare. Non auguro a nessuno essere l'unico scapolo in mezzo ad un gruppetto di persone ormai sposate. Uscite sempre da quinto o settimo incomodo, proibito far venire amiche delle ragazze perché loro sono gelose (delle loro amiche!), proibito uscire da solo con gli amici perché "dopo la mia ragazza ci rimane male e si insospettisce".
Fanculo, dovrei essere emozionato per la finale, invece mi ritrovo a maledire questa situazione nella quale mi trovo ormai da anni.
Angyair wrote:Io mi sono sposato l'1 agosto, anche se di sera, ma noi siamo abituati a ben altro e poi.....in quel momento non mi preoccupavo certo della temperatura!
non voglio sapere in che condizioni eri a fine cerimonia
non vorrei bestemmiare.. ma non so se è peggio l'afa appiccicosa della mia zona o le temperature più alte (ma 'secche') delle tue parti. almeno da te ogni tanto tira un pochettino d'aria.
A dire la verità quasi in perfette condizioni, c'era una leggera tramontana ristoratrice.
Da noi non sono proprio secche, però se c'è, come spesso, vento da nord, anche leggero, hai quella sensazione rinfrescante sulla pelle che aiuta. Poi penso che sia essenzialmente questione di abitudine, oltre al fatto che in 10 minuti sei in spiaggia.
Domanda: ho circa 200 € in monete, dove posso cambiarli in banconote ?
Oggi sono andato alla posta del mio paese ma niente. E' un servizio che loro non hanno l'obbligo di prestare.
Di andare di negozio in negozio non mi va proprio. Anche perche' almeno 70 € sono in 20 e 10 centesimi.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Radiofreccia wrote:Domanda: ho circa 200 € in monete, dove posso cambiarli in banconote ?
Oggi sono andato alla posta del mio paese ma niente. E' un servizio che loro non hanno l'obbligo di prestare.
Di andare di negozio in negozio non mi va proprio. Anche perche' almeno 70 € sono in 20 e 10 centesimi.
Radiofreccia wrote:Domanda: ho circa 200 € in monete, dove posso cambiarli in banconote ?
Come gia' detto, in banca te le prendono le monetine. Ma come fai ad avere 200 € in metallo? Hai rapinato il parroco?
Alle 8 c'erano 32 gradi. Però stasera che sono ad un concerto in un teatro romano all'aperto, han messo pioggia o addirittura temporale....maremmma lurida