Ave Cesare, il topic della nazionale italiana

La gente vuole solo il goal
Post Reply
The King 86
Rookie
Rookie

Re: Ave Cesare, il topic della nazionale italiana

Post by The King 86 »

francilive wrote:Chiellini indegno (cit.)
In finale sono arrivati solo a criticare Chiellini. Dovesse farci vincere saliranno anche sul carro Chiellini.

INDEGNI (cit.)
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

Tensione a livelli esagerati.

Sensazioni belle. E' una finale. Godiamocela. Comunque vada orgoglioso di tutti.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Non é un criticare.. Cioé lo dico da juventino.. Chiello é rotto, per me meglio se non gioca se é quello con la Germania. Se sta meglio é un'altro discorso.
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

tempo di Natale...
The rare occurence of the expected.
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

Image

:thumbup:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

vado in trincea, scaldate i clacson mentre andate nei vostri avanposti
Bluto Blutarsky
Senior
Senior

Post by Bluto Blutarsky »

Il gol di Silva Prandelli ce l'ha sulla coscienza
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

ora voglio sapere cosa ci vanno a fare domani da napolitano... se ne stessero a casa che è meglio
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

MP3 wrote:ora voglio sapere cosa ci vanno a fare domani da napolitano... se ne stessero a casa che è meglio
Certo che è incredibile eh. Questi perdono in finale contro una squadra che sta facendo una cosa mai fatta nella storia (3 grandi tornei di fila) e si devono leggere cose del genere.
Sono incazzato anche io, ho visto anche io certi errori sia di squadra che di Prandelli, e ne parlerò a fine partita, ma ci ricordiamo dove eravamo due anni fa? Ci ricordiamo dei valori effettivi in campo? Alla prima sconfitta, in una finale di Europeo, a sputare così addosso a questi?
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Abbiamo giocato due partite che non ci saremmo mai aspettati, come attegiamento, contro Inghilterra e Germania, purtroppo però nell'occasione più importante ha prevalso una scelta conservatrice che non era quella che ci ha portati in finale. A parer mio, a prescindere dai fatti tecnici, è questo il peccato mortale. Ma concordo con Renè, non si butta via con infamia tutto un europeo solo perché ci sono stati degli errori (anche se hanno amplificato il dislivello che comunque c'era già).
MP3
Senior
Senior

Post by MP3 »

ho solo colto il momento... ma è una cosa che pensavo da quando ho saputo dell' incontro
in caso di vittoria è stato anche bello come nel 2006, ma in caso di sconfitta io lo trovo inutile... cioè si può anche fare ma non trovo necessario farlo subito
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Sono troppo forti..onore ai campioni,generazione spagnola di fenomeni...è già stato un miracolo essere arrivati in finale...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

E' la sua nazionale, di Prandelli, ed è arrivato in finale contro ogni pronostico. Questi sono i suoi uomini e aver raggiunto la finale con due prestazioni di altissimo livello contro l'Inghilterra e la Germania gli hanno dato ragione.
Però giocarsi la finale con un cambio già prenotato, quello di Cassano che non sta in piedi, con Chiellini mezzo rotto che dopo 20 minuti si rompe definitivamente non prima di aver fatto segnare gli spagnoli... fa incazzare e tanto.
Poi il cambio di Montolivo per Tiago Motta l'ha capito solo lui. Tiago Motta!!!
Montolivo almeno ha il tiro da fuori, ma Tiago Motta a cosa mai poteva servire? Un cambio frettoloso al 60esimo. In 10 abbiamo smesso di giocare.
Posso capire la scelta di Cassano, anche se per me il barese non meritava di partire titolare, ma far fuori Balzaretti che è in forma ed integro per questo Chiellini è stato un errore grave.
Davvero un peccato giocarsi una finale in questa maniera. A me la Spagna non è sembrata granchè, in superiorità numerica ci ha massacrato ma avevamo già da tempo abbandonato il match.
E meno male che ho mollato il bar al 75esimo sotto di due reti.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

perdere contro di loro ci sta.

siamo andati decisamente oltre il nostro valore, è bene non dimenticarlo. è ovvio che se perdi così hai commesso diversi errori, ma i nostri meritano applausi.
MP3
Senior
Senior

Post by MP3 »

BruceSmith wrote:perdere contro di loro ci sta.

siamo andati decisamente oltre il nostro valore, è bene non dimenticarlo. è ovvio che se perdi così hai commesso diversi errori, ma i nostri meritano applausi.
gli applausi li meritano non dico di no... però poi stop... non c'è bisogno di grandi cerimonie per nulla
anche perchè ci sono secondi posti che valgono più di un oro come l' italia del basket nel 2004 ad atene ed altre volte no e questo di oggi IO lo inserisco nella seconda categoria(nella prima partita li avevamo controllati bene, avevamo una bella spinta emotiva, giocatori in stato di grazia, loro erano 2 partite che non correvano, ecc)
Post Reply