multiple wrote:Io ho figlio n.1 che si diverte un sacco a vedere le mie reazioni mentre guardo le partite... durante gli europei ha avuto un saggio di quel poco che posso fare davanti ad una partita di calcio e invitava tutti gli amici a vedere le aprtite con noi perche' "il mi' babbo e' buffissimo"Angyair wrote:Io però è meglio che non riprenda le mie reazioni durante le partite.....![]()
Per una partita di football faccio molto molto di peggio!
SF 49ers: la classe non si compra al supermercato
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Re: SF 49ers: la classe non si compra al supermercato
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Io dipende, in genere riesco a controllarmi in presenza di altra gente, ma per evitare il problema cerco sempre di vedere una partita da solo (anche perché non sopporto i commenti di quelli che vedono poco sport ma fanno i saputelli), e a dir la verità "già quando vedo una partita da solo c'è una persona di troppo".multiple wrote:Io ho figlio n.1 che si diverte un sacco a vedere le mie reazioni mentre guardo le partite... durante gli europei ha avuto un saggio di quel poco che posso fare davanti ad una partita di calcio e invitava tutti gli amici a vedere le aprtite con noi perche' "il mi' babbo e' buffissimo"Angyair wrote:Io però è meglio che non riprenda le mie reazioni durante le partite.....![]()
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Brooklyn Nets
qualcuno mi può spiegare la situazione stadio please? grazie...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Angyair
- Pro

Se nel frattempo volete gasarvi....http://player.vimeo.com/video/44971571
- Jack The Sack
- Rookie

I miei figli generalmente giocano apposta attorno a me quando guardo le partite del Verona (il resto del calcio non è nemmeno uno sport per me), e trovano divertente che i miei segnino proprio per le mie reazioni (tipo giro del divano urlando).Angyair wrote:Io dipende, in genere riesco a controllarmi in presenza di altra gente, ma per evitare il problema cerco sempre di vedere una partita da solo (anche perché non sopporto i commenti di quelli che vedono poco sport ma fanno i saputelli), e a dir la verità "già quando vedo una partita da solo c'è una persona di troppo".multiple wrote: Io ho figlio n.1 che si diverte un sacco a vedere le mie reazioni mentre guardo le partite... durante gli europei ha avuto un saggio di quel poco che posso fare davanti ad una partita di calcio e invitava tutti gli amici a vedere le aprtite con noi perche' "il mi' babbo e' buffissimo"![]()
Però nessuno si può permettere di prendere il benché minimo impegno con qualsiasi parente o estraneo quando è in calendario partita del Verona, partita dei 9ers, playoff nfl.
Concordo che a volte anche io da solo sono di troppo. Quest'anno non sono nemmeno andato a vedere il SB in compagnia come avevo sempre fatto dacché ho cominciato a vedere SB in diretta.
Poi va detto che le partite dei 9ers sono spesso ad orari improponibili per figli e mogli, quindi posso dare sfogo liberamente alla mia isteria (già abbondantemente testioniata dalla sveglia caricata alle 2,20 per i night game.
Mia figlia di un anno e mezzo impazzisce ogni volta che può giocare col pallone da football
- Jack The Sack
- Rookie

anche a me grazie,mr.kerouac wrote:qualcuno mi può spiegare la situazione stadio please? grazie...
non ho la forza di cercare di capire
- Angyair
- Pro

Non che abbia cercato molto...ma da quel poco che ho capito c'era una contesa tra la società che sta costruendo lo stadio (diversa dai 49ers per evitare che problemi finanziari a questa società si potessero ripercuotere sui niners) e il consiglio comunale di Santa Clara su 30 milioni di dollari che prima erano stati stanziati per lo stadio e che poi invece si volevano spostare sull'edilizia scolastica (o la scuola in generale). Pare che ieri un giudice abbia dato ragione alla società che sta costruendo lo stadio e abbia congelato quei fondi.Jack The Sack wrote:anche a me grazie,mr.kerouac wrote:qualcuno mi può spiegare la situazione stadio please? grazie...
non ho la forza di cercare di capire
-
Jeremy
- Pro

Qualcosa del genere; cmq non saranno certo quei 30 milioni a creari troppo problemi visto che si parla di un progetto che un costo complessivo superiore al miliardo.
-
Jeremy
- Pro

Un'intervista-racconto di Tavecchio su repubblica.it: http://www.repubblica.it/rubriche/la-st ... -38499077/
- saints68
- Senior

Un'altra intervista dal Blog di Marino:sembra abbia l'esclusiva....
http://t.co/SCYNj4Tb
- Otter
- Rookie

- NFL Team: detroit lions
Anche se la cosa appare piuttosto difficile credo che l'augurio di tutti gli appassionati italiani sia che Tavecchio trovi posto nei 53 del roster o, almeno, nel pratice squad. Akers è un vero campione ma non più giovanissimo...se coach Harbaugh vedesse delle qualità nel nostro connazionale sarebbe bello non se lo facesse sfuggire. Speriamo...saints68 wrote:Un'altra intervista dal Blog di Marino:sembra abbia l'esclusiva....
- Angyair
- Pro

Non proprio......saints68 wrote:Un'altra intervista dal Blog di Marino:sembra abbia l'esclusiva....
- saints68
- Senior

Vero vero Angy,avevo letto.Angyair wrote:Non proprio......saints68 wrote:Un'altra intervista dal Blog di Marino:sembra abbia l'esclusiva....
- cernottantasei
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
Intanto aumentano le voci che vogliono Jenkins in difficoltà nella preseason: l'impressione è che si dovrà lavorare molto..
-
multiple
- Pro

Probabile che dovra' lavorare, ma non credo ci sia niente di nuovo rispetto agli allenamenti di giugno: e' solo che in questo periodo non hanno nulla di cui scrivere e allora riprendono i temi con piu' appeal e ci ricamano sopracernottantasei wrote:Intanto aumentano le voci che vogliono Jenkins in difficoltà nella preseason: l'impressione è che si dovrà lavorare molto..