A parte che Weems sei il primo che lo cita, un giocatore così scarso sia in campo che a livello di QI, non può rimettere piede qua.Ed Wood wrote:ho sentito bene? ci sono veramente persone che non firmerebbero Nash per tenersi Calderon e rifirmare Sonny Weems o qualcuno del genere? ragazzi, questo qui in Canada è un eroe, darebbe una scossa alla squadra e riempirebbe il palazzetto per due anni filati. E gioca ancora divinamente. Da prendere ad ogni costo
Tant'è che ha delle squadre su di lui, ma fortunatamente noi non lo vogliamo rifirmare.
Su Nash, io sono il primo a volerlo, ma al massimo sarei disposto a dargli 5 milioni, per me è questa la sua soglia (è questo il valore qualità e disponibilità/prezzo), qualcuno gli vuole dare 10 milioni glieli dia...(tra l'altro dicevano che anche Dallas fosse disposta a dare un bel po' di soldi e a fare dei bei sacrifici per riavere Nash) se noi però per prenderlo li vogliamo dare 12 milioni siamo dei pazzi.
Nash in difesa è zero, ha 38 anni e si infortuna spesso, e alle sue spalle ci sarebbe Bayless.....non tanto per Bayless, ma Bayless si infortuna con la stessa frequenza di Nash....potremmo rischiare di giocare senza PG...
Non dico di continuare con Calderon, e in effetti PG libere brave e a buon prezzo ce ne sono poche, però a questi punti proverei ad esplorare una trade per Lowry, se questi sono i termini...
Per me il cap è la cosa più importante, piuttosto che ingolfarlo farei di tutto.
E' ovvio che se danno questo contrattone a Nash, contemporaneamente verrà data l'amnesty a Calderon, e non sarebbe uno scenario disumano dal punto di vista contrattuale, Nash in ottica prenderebbe 2 milioni in più di Calderon, ma l'ho già detto, noi dalla disponibilità a livello di cap che abbiamo dobbiamo ottenere il massimo, questo per me non lo sarebbe.
Questo è quello che scrive il Sun...
http://m.torontosun.com/2012/06/29/rapt ... rting-nash

[/align]