JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
MagnusPinus
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - giù le mani da Conte

Post by MagnusPinus »

RizzK8 wrote:considerando che prendeva 3,5 più bonus lo stipendio mi pare adeguato.
se fosse confermato condivido con voi l'idea di una buona operazione. costo 0, altissima esperienza, grande giocatore, negli ultimi due anni in bambola come il resto della squadra, certo meglio lui a 0 che Ranocchia a 12. se ritrovasse gli stimoli....
l'unica cosa, voglio che nel contratto ci sia la cosa che aveva a Monaco, se passa la metà campo 10k euro di multa.

Macché.. nella Juve il centrale DEVE proporsi in fase offensiva. Lucio mi pare perfetto a fare sto lavoro con noi.. Oltretutto ci sarà Arturino a coprirlo quando si butta in avanti :biggrin:
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

non penso proprio.
per una squadra come la nostra che attacca con 8-9 uomini le discese centrali palla al piede perdendo il pallone di Lucio sarebbero letali. infatti quando siamo a 4 i centrali non passano la metà campo se non per pressare, quando siamo a 3 idm col solo Chiellini che ha licenza di partire.
Never Underestimate the Heart of a Champion
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

RizzK8 wrote:non penso proprio.
per una squadra come la nostra che attacca con 8-9 uomini le discese centrali palla al piede perdendo il pallone di Lucio sarebbero letali. infatti quando siamo a 4 i centrali non passano la metà campo se non per pressare, quando siamo a 3 idm col solo Chiellini che ha licenza di partire.

Secondo me non é così.. Non é stato raro vedere Bonucci andare oltre la metà campo palla al piede a cercare di imbeccare qualche compagno. E' un pò la peculiarità della difesa Contiana questa licenza di attaccare del difensore centrale :icon_paper:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

boantos wrote:Bonucci nell'1vs1 è lento, in difficoltà con quelli più veloci, si fa saltare facilmente. E' uno dei suoi più grandi limiti.
Mi sa che vivendo in Francia di partita di Bonucci ultimamente ne hai viste poche..

Per il resto Lucio a parametro zero mi sembra una buona presa, difensore di valore che se viene con gli stimoli giusti può essere ancora molto utile...vedremo..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Tra Lucio e Bruno Alves (considerando le cifre e quello che ci servirebbe), meglio Lucio.
Ma tra nessuno e l'ultima versione di Lucio, avrei preferito di gran lunga nessuno.

Spero solo che non si finisca per buttare nel cesso Caceres e i soldi spesi per lui qualche mese fa, sarebbe l'ennesimo caso di investimento che finisce per essere perso dopo una sola stagione (stavolta con l'aggravante che ce lo siamo pure ripreso, e pagato più del dovuto per averlo già a gennaio).
Image
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Kratòs wrote:Tra Lucio e Bruno Alves (considerando le cifre e quello che ci servirebbe), meglio Lucio.
Ma tra nessuno e l'ultima versione di Lucio, avrei preferito di gran lunga nessuno.
concordo in toto,hai riassunto il tutto perfettamente in 2 righe.
l'ultima versione di lucio è stata un qualcosa di veramente osceno.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Speriamo che Lucio abbia fatto pena a causa delle scarse motivazioni e a causa dello sfacelo interista.. Spero abbia ancora benzina nel serbatoio insomma
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Kratòs wrote:Tra Lucio e Bruno Alves (considerando le cifre e quello che ci servirebbe), meglio Lucio.
Dell'ultima versione dell'Inter andrebbe preso solo Milito a dirla tutta. E l'80% di quella squadra è campione d'Europa.
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Spero solo che non si finisca per buttare nel cesso Caceres e i soldi spesi per lui qualche mese fa, sarebbe l'ennesimo caso di investimento che finisce per essere perso dopo una sola stagione (stavolta con l'aggravante che ce lo siamo pure ripreso, e pagato più del dovuto per averlo già a gennaio).

Molto perplesso pure io.
Ora vabbè che Bonucci dopo ste partite in nazionale e gli ultimi tre mesi è diventato Beckenbauer, fortissimo anche nell'1vs1 contro attaccanti veloci :stralol: , rendendo di fatto il quinto difensore centrale inutile perchè Bonni giocherà tutte le partite pure quelle all'oratorio, ma Caceres non se lo fila nessuno alla Juventus?
Come back up di Litcoso hanno preso Isla, come back dei centrali prendono Lucio, e Caceres?!?

Io avrei preferito un giocatore giovane di prospettiva, fidandomi di Caceres. Io ho paura delle sgaloppate senza logica di Lucio, specie nella versione degli ultimi due anni.
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

DROGBA86 wrote:
Dell'ultima versione dell'Inter andrebbe preso solo Milito a dirla tutta. E l'80% di quella squadra è campione d'Europa.
Ma guarda che non ce l'ha ordinato il medico di prendere uno dell'Inter...

Tra l'altro io alle cifre che girano adesso non ci credo nemmeno un po', Lucio non mi sembra uno così scemo da rescindere senza buonuscita un contratto da oltre 4 milioni netti per dimezzarsi lo stipendio e non avere assolutamente la certezza del posto da titolare... e occhio che portarsi dentro un contratto da 4 netti non è proprio l'esempio che farei di acquisto che non intacca il budget per il top player... anzi.
Aspetto di avere informazioni più credibili sulle cifre, ma potrebbe anche rivelarsi un'operazione costosa quasi quanto quella ipotetica per Bruno Alves.
Image
Image
Image
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

boantos wrote: Io avrei preferito un giocatore giovane di prospettiva
i giocatori giovani di prospettiva devono giocare e devono avere il diritto di sbagliare, altrimenti nella migliore delle ipotesi restano giocatori giovani di prospettiva, nella peggiore li bruci del tutto

Lucio viene per fare sulla carta il quinto difensore, perché ad oggi non c'è la necessità di investire pesantemente dietro. Male che vada sono 8 lordi spalmati su due esercizi, che per un giocatore della sua fama ed esperienza ci possono ancora stare.
Ovviamente l'ultima stagione di Lucio all'Inter è stata pessima, ma credo che con la cura ricostituente dello staff di Conte lo si tira a lucido per quello che presumibilmente sulla carta sarà il suo impiego stagionale (15-20 partite, al netto di infortuni altrui)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

boantos wrote:
Molto perplesso pure io.
Ora vabbè che Bonucci dopo ste partite in nazionale e gli ultimi tre mesi è diventato Beckenbauer, fortissimo anche nell'1vs1 contro attaccanti veloci :stralol: ,
- che eri perplesso non c'erano dubbi, lo saresti anche se prendiamo messi a 500 lire o ti offrissero la casa bianca con obama tuo schiavetto

- sul bonucci te lo ha detto pove, pi volte hai scritto che non hai visto le partite della juve e tu stesso hai detto che non hai visto la partita di ieri dove c'è un massimo esempio di come il tuo :stralol: sia totalmente inappropriato riguardante la lentezza di bonucci che in perfetto tackle in area ferma l'attaccante tedesco che cerca di superarlo in velocità

quindi riassumo, se tu stesso dici che non guardi le partite, da dove trai i tuoi stralol e le tue opinioni sulle caratteristiche tecnico fisiche degli atleti?
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

un po' di sano realismo non guasterebbe. questa difesa va rinforzata. il fatto che sia stata la migliore in italia, scusatemi, ma c'è voluto veramente poco.
numericamente un altro centrale serve perchè l'anno prossimo c'è una competizione in più. giocando tre volte la settimana il rischio infortunio aumenta. non sperate in un'altra stagione dove tutti stanno bene.
nel breve periodo in cui anche noi abbiamo dovuto giocare tre volte la settimana, qualcuno il fiatone ha iniziato ad averlo e sono stati pareggi presi per i capelli contro squadre tutt'altro che superiori a noi, tanto meno sul nostro livello.
bonucci sarà anche beckenbauer, ma chi dice che non ce lo appiedano per le scommesse? se dovessimo vincere l'europeo gli verrà garantita l'immunità? quante altre pagliacciate dovremo vedere? secondo il codice etico di sto cazzo all'europeo non ci doveva nemmeno andare, cosi come criscito. se poi sarà estraneo ai fatti, come mi auguro, ok, ma ora sta certezza non ce l'abbiamo proprio. dobbiamo capire cosa uscirà dopo l'europeo, dall'inchiesta di bari.
barzagli non è eterno, è over 30, chiellini pure lui non può giocarle tutte. caceres è un'alternativa in mezzo, ma il suo ruolo naturale è sulla fascia destra. abbiamo preso isla? si ma isla può giocare anche più avanti, caceres si gioca il posto con lichtsteiner, oltre a fare la riserva come centrale.
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Oddio franci, io credevo che sto europeo avesse posto fine alla storia che ad essere la miglior difesa d'italia 'ci voleva poco'.
Perchè mi pare che siamo pure la migliore d'europa o giú di lí a livello di nazionale, tenendo senza problemi inglesi e tedeschi (che si vantavno di un attacco atomico)... Ci sarebbe la Spagna, ma fa degli svarioni assurdi ogni partita, e se nn prende gol imho è principalmente perchè ha la palla sempre oltre il 70% del tempo, se non hai la palla mai nn segni. E considerando che 4 su 5 sono nostri, mi pare applicabile per proprietà transitiva pure alla Juve il fatto di avere una grandissima difesa, considerando poi che lo svizzero caga in testa ai terzini dell'italia.
Never Underestimate the Heart of a Champion
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

vi siete mai chiesti perchè la nostra difesa a tratti sembrava composta da dementi (bonucci v.1.0 e chiellini v.1.0) e poi è all'improvviso diventata la difesa più forte di tutti i tempi?
i meriti sono in gran parte del centrocampo, quello si, davvero di altissimo livello.
quando il centrocampo è andato in affanno fisicamente, guarda caso nel periodo in cui c'erano tre partite la settimana (dovute alle famose 15 ore di pulman per niente) anche la difesa ha avuto seri problemi e ha fatto diverse cavolate.
occorre almeno un rinforzo di sostanza. non può essere hummels, perchè costa troppo e rimane ancora da fare un acquisto decente in attacco, perchè non voglio credere che vogliano fare la champions con matri e quagliarella e er pomata...
una soluzione come lucio, se il giocatore ha le motivazioni e la voglia di rimettersi in gioco, è doverosa. se non lui bruno alves, oppure un altro difensore di esperienza. per il semplice fatto che serve numericamente.
comunque lucio non è ancora nostro, nè tantomeno a 2.2 milioni all'anno, come si è sentito dire...
all'inter ne prende attualmente almeno 4 a stagione.
Locked