Tennis Mon Amour - Part VII
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
Re: Tennis Mon Amour - Part VII
cosa sta giocando benneteau !
-
andreaR
- Pro

2-0 benneteau, partita intensa, dura, roger sbaglia, lunga, goduria
gli "amici" di rafa non si palesano oggi? ;)
gli "amici" di rafa non si palesano oggi? ;)
-
andreaR
- Pro

è partito il rullo, certo che ci ha messo per svegliarsi
-
andreaR
- Pro

grande camila agli ottavi

-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
andreaR wrote:grande camila agli ottavi![]()
![]()
Era la prima volta che la vedevo giocare, mamma mia che grinta, che voglia, sempre, di fare lei il punto!
- matt2354
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blachhawks
Grandissima!
Se impara a non tirare sempre e solo pallate ne vedremo delle belle...grande determinazione e sicurezza, nel secondo set non ci credevo proprio alla rimonta...abbiamo trovato la nostra Sharapova?
Se impara a non tirare sempre e solo pallate ne vedremo delle belle...grande determinazione e sicurezza, nel secondo set non ci credevo proprio alla rimonta...abbiamo trovato la nostra Sharapova?
-
andreaR
- Pro

alla fine benneteau non ne aveva pi, roger passeggia nel quinto, doveva chiuderla, ha giocato bei colpi ma lo ha tenuto in vita e ha perso, tifavo per lui, ma questo federer di oggi non batte nole nemmeno se piange
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Schiavone 6-0 3-3 per ora. Ieri Roger mi ha fatto temere,ma Benneteau alla fine non ne aveva più.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
rene144
- Pro

E' passata. Ora probabilmente ci sarà la Kvitova per lei. Per la Giorgi c'è la Radwanska forte. La Errani se vince trova Serena Williams. La Vinci ha un tabellone un po' aperto fino all'eventuale quarto con la Azarenka. Però insomma... l'importante è che si prendano quello che il tabellone da' loro. Schiavone e Giorgi l'hanno fatto. Se poi vanno avanti, tanto di guadagnato. Errani e Vinci devono vincere.Bonaz wrote:Schiavone 6-0 3-3 per ora. Ieri Roger mi ha fatto temere,ma Benneteau alla fine non ne aveva più.
Pennetta-Schiavone hanno buttato fuori le teste di serie numero 3 nel doppio, ed ovviamente anche Errani-Vinci sono ancora dentro.
-
andreaR
- Pro

le donne il loro lo fanno, peccato che negli uomini non ci sia l'ombra di un giocatore che sia uno, seppi è anche 26 ora nel ranking ma giustamente è uscito al primo turno
-
Swish
- Newbie

Finalmente ho visto giocare la Giorgi! Devo dire che la ragazza si lascia guardare, sotto ogni punti di vista...
Grinta, sempre alla ricerca del punto, ieri ha rimontato da 5-1 nel secondo set, mi ha fatto un ottima impressione.
Speriamo che il tennis italiano abbia trovato un talento su cui puntare per il futuro, sperando in Squinzi per la parte maschile.
Dopo la dipartita di Nadal, Wimbledon ha rischiato seriamente di perdere anche Federer contro un Benneteau ispirato che però al 5° non ne aveva più.
Oggi potrebbe sortire qualcosa di interessante da Bagdathis-Murray e Ferrer-Roddick.
In campo la Errani contro la Shvedova.
Grinta, sempre alla ricerca del punto, ieri ha rimontato da 5-1 nel secondo set, mi ha fatto un ottima impressione.
Speriamo che il tennis italiano abbia trovato un talento su cui puntare per il futuro, sperando in Squinzi per la parte maschile.
Dopo la dipartita di Nadal, Wimbledon ha rischiato seriamente di perdere anche Federer contro un Benneteau ispirato che però al 5° non ne aveva più.
Oggi potrebbe sortire qualcosa di interessante da Bagdathis-Murray e Ferrer-Roddick.
In campo la Errani contro la Shvedova.
[align=center]
[/align]
[/align]-
rene144
- Pro

Perché giustamente? Fra l'altro veniva da un'ottima settimana, ma magari era stanco proprio perché ha giocato fino alla fine.andreaR wrote:le donne il loro lo fanno, peccato che negli uomini non ci sia l'ombra di un giocatore che sia uno, seppi è anche 26 ora nel ranking ma giustamente è uscito al primo turno
Quinzi. Che fra l'altro è testa di serie numero 3 nel tabellone junior. Sono curioso di vedere anche se Miccini poi farà qualcosa.Swish wrote: Speriamo che il tennis italiano abbia trovato un talento su cui puntare per il futuro, sperando in Squinzi per la parte maschile.
Primo set 6-0, 24 punti a 0. 14 vincenti con (ovviamente) zero errori gratuiti, ed un solo errore gratuito della Errani. E' stato tutto Shvedova, mai vista nella mia vita una cosa del genere.In campo la Errani contro la Shvedova.
Comunque il primo game del secondo set vede il break della Errani. Il gioco è durato 6 minuti contro i 15 dell'intero primo set.
-
Swish
- Newbie

Abbaglio clamoroso! Squinzi...Swish wrote: Quinzi. Che fra l'altro è testa di serie numero 3 nel tabellone junior. Sono curioso di vedere anche se Miccini poi farà qualcosa.
Non me ne sono proprio accorto!
Idem, penso non si sia mai vista.Primo set 6-0, 24 punti a 0. 14 vincenti con (ovviamente) zero errori gratuiti, ed un solo errore gratuito della Errani. E' stato tutto Shvedova, mai vista nella mia vita una cosa del genere.
Comunque il primo game del secondo set vede il break della Errani. Il gioco è durato 6 minuti contro i 15 dell'intero primo set.
Era sopra 2-0, peccato che la Shvedova si sia ripresa e ora sia avanti 3-2.
Last edited by Swish on 30/06/2012, 16:03, edited 2 times in total.
[align=center]
[/align]
[/align]-
rene144
- Pro

Hanno detto in cronaca che nel 2006 a Memphis contro la Frazier ha fatto 23 punti consecutivi nel primo set, vinto 6-1, poi ha perso 6-0 6-0 nel secondo e terzo. Comunque la Errani si è ripresa, ma ha appena buttato via un paio di occasioni discrete e deve servire per rimanere nel match.Swish wrote: Idem, penso non si sia mai vista.
Era sopra 2-0, peccato che la Shvedova si sia ripresa e ora sia avanti 3-2.
-
Swish
- Newbie

6-0 6-4 per la Shvedova. Peccato per la Errani, ma la kazaka ha giocato davvero bene e ha meritato.
[align=center]
[/align]
[/align]