Scherzo eh!! Grandi tutti!!
Montolivo diventa un grande giocatore se si ricorda ogni partita che è un uomo e non una ballerina. Al terzo suo intervento duro sono volato in piedi!!

Toni Monroe wrote: Ma secondo il teorema Pove credo che la Spagna sia favorita inuna percentuale pari al 99,9 (periodico)![]()
![]()
Pove wrote: A me sembra proprio un azzardo sta cosa di doverlo mandare in campo a tutti i costi..si è fatto male poco più di una settimana fa', è un rischio troppo elevato per una partita che tanto al 90% si sa già che perderemo..spero solo che questo non porti ad eventuali strappi o cose simili che significherebbero ritrovarselo poi disponibile ad ottobre avanzato...

io esagero? e allora la gazzetta?A.F.D.U.I. President wrote: Goat esagera sempre un pochino su Cassano.![]()

Certo che dobbiamo godercela!shilton wrote:Vabbè, se i caroselli non si fanno per una finale europea per cosa li fai?Swish wrote:Incredibile! Non c'avrei scommesso un centesimo...
F-I-N-A-L-E!!![]()
P.S. I caroselli però no, dai...
Un 3-0 con il Lussemburgo?
Stasera dobbiamo gustarcela, perchè è stata meritatissima.
[/align]

probabilmente è lo stesso della mamma di wellbeck o quello dei complimenti a pirlo-joke.The goat wrote: Cassano ha distillato calcio doc.... Cassano, che regala chicche tecniche dolci come il miele...

BruceSmith wrote:solo io penso che - oltre ad aver giocato una ottima partita - siamo stati anche fortunati?
molto contento per mario, che ha giocato una partita letteralmente monumentale. bene tutti, e se pirlo è una cassaforte e si sapeva, barzagli mi è stato impeccabile.
da grande voglio diventare così.

da fermo.BruceSmith wrote:probabilmente è lo stesso della mamma di wellbeck o quello dei complimenti a pirlo-joke.The goat wrote: Cassano ha distillato calcio doc.... Cassano, che regala chicche tecniche dolci come il miele...

ottimo... ma è sicuro??? quando vinse la francia l' europeo però noi non ci andammo, ho controllato velocemente e lì c'erano 2 paesi ospitanti quindi forse era per questorene144 wrote:Siamo in Confederations Cup, a proposito.

The goat wrote: da fermo.
tre palloni toccati.
un tiro in porta che ha impensierito il portiere.
l'assist dell'1-0 superando due uomini, che è un gioiello.
un secondo assist per montolivo che è un'altra chicca dolce come il miele.
cosa vuoi scrivere di più? o di meno?

a parte l'arnese (su cui c'è poco da fare), uno dei problemi maggiori è quintuplicare la massa del trapezio.A.F.D.U.I. President wrote: Comincia con le lampade.

sappi solo che il tuo amico mike, in evidente stato di alterazione psicotropa, mi mandava messaggi pro-cassano anche sul gol del 2 a 0.The goat wrote:BruceSmith wrote: cosa vuoi scrivere di più? o di meno?