Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

La gente vuole solo il goal
Post Reply
steve
Pro
Pro

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by steve »

ma le cifre della cessione di Miguel Veloso??? possibile che non c'era nessuno in italia interessato al giocatore?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

steve wrote:ma le cifre della cessione di Miguel Veloso??? possibile che non c'era nessuno in italia interessato al giocatore?
Penso na decina o giù di lì.. Io dico meno male nessuno interessato. Nel Genoa non ha certo fatto faville. Buon giocatore, non mi pare un fuoriclasse.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

boh a me è sempre piaciuto dai tempi dello Sporting Lisbona, se non sbaglio avevano un bel trio a centrocampo con lui, Matias Fernandez e Vuckcevic!

l'avrei portato volentieri a bergamo per sostituire Cigarini...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

steve wrote:boh a me è sempre piaciuto dai tempi dello Sporting Lisbona, se non sbaglio avevano un bel trio a centrocampo con lui, Matias Fernandez e Vuckcevic!

l'avrei portato volentieri a bergamo per sostituire Cigarini...

Eh beh, ma costicchia.. Penso anche gli daranno soldoni di ingaggio in Russia. Sicuro non vale la cifra di cartellino e ingaggio, specialmente per l'Italia non mi pare un centrocampista ideale. Poi spesso fuoriforma.. NOn me gusta così tanto.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

steve wrote:ma le cifre della cessione di Miguel Veloso??? possibile che non c'era nessuno in italia interessato al giocatore?

Ne parlavo adesso sul topic della Juve.
Certamente non è un fuoriclasse, ha dei limiti dinamici e ogni tanto perde la bussola e si distrae.
Però dei piedi così in mezzo al campo io lo vorrei sempre.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

shilton wrote:
Certamente non è un fuoriclasse, ha dei limiti dinamici e ogni tanto perde la bussola e si distrae.

Sì ok, ma Shilton, le due stagioni al Genoa te le dimentichi o cosa? E' un giocatore inadatto al nostro calcio.. spesso molto fuoriforma, grasso.. Che vada in Russia che é il suo campionato.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

come quello di bruno alves

del resto
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

MagnusPinus wrote:
shilton wrote:

Sì ok, ma Shilton, le due stagioni al Genoa te le dimentichi o cosa? E' un giocatore inadatto al nostro calcio.. spesso molto fuoriforma, grasso.. Che vada in Russia che é il suo campionato.
Due stagioni in cui sono cambiati quanti allenatori e giocatori? Per me è un peccato che non ci abbia fatto un pensiero l'Inter.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

ricordo che interessava la scorsa estate al Palermo Miguel Veloso e che il Genoa chiese 15 milioni di euro :notworthy:
Image Image Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

anima_ardente wrote:
Due stagioni in cui sono cambiati quanti allenatori e giocatori? Per me è un peccato che non ci abbia fatto un pensiero l'Inter.
no no la scorsa stagione l'inter ci aveva fatto più di un pensierimo ma le richieste del genoa (circa 15 milioni) hanno fatto fallire qualsiasi trattativa. In realtà anche il Genoa lo pagò parecchio quindi, a ragione, non lo vuole svendere
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

sonnechiosissimo wrote:
anima_ardente wrote:
no no la scorsa stagione l'inter ci aveva fatto più di un pensierimo ma le richieste del genoa (circa 15 milioni) hanno fatto fallire qualsiasi trattativa. In realtà anche il Genoa lo pagò parecchio quindi, a ragione, non lo vuole svendere
Sono molto curioso di sapere a quanto lo hanno venduto.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

sonnechiosissimo wrote:
anima_ardente wrote:
si chiedevano uno sproposito.
Sinceramente il discorso di quanto fu comprato c'entra poco perché quando fu comprato veniva da splendidi campionati e da un ottimo Mondiale...nelle ultime 2 stagioni ha fatto sinceramente male...
Image Image Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Facile fare splendidi campionati in Portogallo in un football rilassato.. In Italia devi avere determinate caratteristiche(e non é detto che il nostro calcio sia migliore, semplicemente é molto più difficile giocarci)
The Answer Palermitano
Pro
Pro

MagnusPinus wrote:Facile fare splendidi campionati in Portogallo in un football rilassato.. In Italia devi avere determinate caratteristiche(e non é detto che il nostro calcio sia migliore, semplicemente é molto più difficile giocarci)

Beh fece bene anche in Champions e anche nelle competizioni nella Nazionale si era sempre disimpegnato più che egregiamente, 2 anni fa Veloso era considerato uno dei giocatori più interessanti in circolazione ed il Genoa spese dei bei soldoni (anche di contratto) per convincerlo.
Image Image Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

The Answer Palermitano wrote:
Beh fece bene anche in Champions e anche nelle competizioni nella Nazionale si era sempre disimpegnato più che egregiamente, 2 anni fa Veloso era considerato uno dei giocatori più interessanti in circolazione ed il Genoa spese dei bei soldoni (anche di contratto) per convincerlo.

La cosa pare surreale, ma fare bene in champions non significa necessariamente poter far bene in Italia. Detto questo a me pare un buon giocatore, ma certamente non merce da grande squadra, quantomeno non in Italia(e tra l'altro costa pure troppo :stressato: ).
Post Reply