Pozz4ever wrote:Vergognati.boantos wrote: Di Alias ho visto un paio di puntate, non mi ha mai entusiasmato.
mi vergognerò anche io

Pozz4ever wrote:Vergognati.boantos wrote: Di Alias ho visto un paio di puntate, non mi ha mai entusiasmato.

Pozz4ever wrote:bravo, vergognatevi tutti se osate ancora dubitare della famiglia bristow.

Arvin SloaneKratòs wrote:Alias![]()
![]()
![]()
Jack Bristow![]()
![]()

Da lapidare in sala mensaPozz4ever wrote:Vergognati.boantos wrote: Di Alias ho visto un paio di puntate, non mi ha mai entusiasmato.

period.Kratòs wrote:Alias![]()
![]()
![]()
Jack Bristow![]()
![]()

Sì diciamo che alcune puntate sono state "tirate" eccessive per le lunghe, senza che succedesse granchè.darioambro wrote:[
presente, la prima serie a tratti un pò pallosa, la seconda molti colpi di scena specie nelle ultime tre puntate, piaciuta assai.

fai bene a guardare Breaking Bad per ultimo... tutto il resto ti farà decisamente schifo quando inizierai a vederlo!boantos wrote:Causa streaming della partita pessimo, sono stato costretto a vedere la fine della seconda serie di the walking dead, a coronamento di un due giorni da malato a casa da sogno haha.
Sperando di non fare spoiler indesiderati, dico la mia:
Protagonista, consorte e figlio sono insopportabili. Ad un certo punto ho sperato che gli zombie si mangiassero il bambino, che lei morisse di crepacuore e che lui dalla disperazione la faceva finita da solo. Appena la trama si è discostata dai cervelli molli, l'entusiasmo è sceso. Certo che il cliffhanger finale mi ha incuriosito, la mandria feroce e il personaggio jedi hanno attirato la mia attenzione. Oltretutto mi aspetto ancora di vedere monchino prima o poi. Spero che le storie sulla famiglia finiscano presto!
Da domani torno a lavoro, breaking bad sempre in stand by, mi dicono (oltre a darioambro) che game of thrones sia assolutamente da non perdere.
Premesso che a me non piacciono molto i romanzi fantasy, ho letto un pò le pagine precedenti, ma ho rischiato vari spoiler.
Però se lo vedete in tanti, mi sa che merita.
[/align]