Ave Cesare, il topic della nazionale italiana
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Ave Cesare, il topic della nazionale italiana
E come previsto il grande OFFENSIVISTA Prandelli si schiera con Chiellini terzino, andando a panchinare l'unico vero esterno in forma e offensivo che abbiamo, tra l'altro proprio nel lato dove loro hanno Boateng e quindi il lato più debole.
Formazione stra difensiva, che quindi rischia di venire schiacciata, ci sarà da stringere le chiappe fin dall'inizio...
Giochiamo con 3 centrali, di cui uno adattato in fascia, un terzino destro nè carne nè pesce, un trequartista adattato e un palo della luce in attacco....
Ho tanta tanta paura che imbarchiamo stasera, speriamo bene...
Formazione stra difensiva, che quindi rischia di venire schiacciata, ci sarà da stringere le chiappe fin dall'inizio...
Giochiamo con 3 centrali, di cui uno adattato in fascia, un terzino destro nè carne nè pesce, un trequartista adattato e un palo della luce in attacco....
Ho tanta tanta paura che imbarchiamo stasera, speriamo bene...
[align=left][/align]

-
DROGBA86
- Pro

Nella difesa a 4 il ruolo di Chiellini è quello ormai. Il terzino sinistro. Poi dipende dai compiti che riceve dal mister.
Se gli dici di attaccare a più non posso non è di certo inferiore a Balzaretti. Ma dubito che sarà così.
Se gli dici di attaccare a più non posso non è di certo inferiore a Balzaretti. Ma dubito che sarà così.
- Pozz4ever
- Pro

boh, io non sono così pessimista. loro sono sicuramente più forti, ma ho delle sensazioni positive.
- Teo
- Pro

Nella difesa a 4 contro l'Irlanda Chiellini ha giocato centrale, il suo ruolo, cosa vuoldire il suo ruolo è quello di terzino??
L'ultima frase è scioccante...tu mi vuoi dire che in fase offensiva Chiellini non è inferiore a Balzaretti. Ma hai bevuto di prima mattina?
L'ultima frase è scioccante...tu mi vuoi dire che in fase offensiva Chiellini non è inferiore a Balzaretti. Ma hai bevuto di prima mattina?
[align=left][/align]

- MarkoJaric
- Senior

Teo wrote:Nella difesa a 4 contro l'Irlanda Chiellini ha giocato centrale, il suo ruolo, cosa vuoldire il suo ruolo è quello di terzino??
No è solamente juventino.. robbbbba da matti
- MagnusPinus
- Pro

Anche per me Chiello meglio a sinistra nella difesa a 4.. Dà più solidità di dietro.. Spingere quando vuole spinge.. più che altro di pura foga e voglia.. Certo non aspettatevi necessariamente dei cross decenti. Detto questo quasi preferivo vederlo fuori.. Sto ragazzo é evidentemente infortunato, non sta bene.. Vuole giocare per forza, chissà quante punture...
- MarkoJaric
- Senior

Manco un padre col figliolo (cit.)MagnusPinus wrote:Anche per me Chiello meglio a sinistra nella difesa a 4.. Dà più solidità di dietro.. Spingere quando vuole spinge.. più che altro di pura foga e voglia.. Certo non aspettatevi necessariamente dei cross decenti. Detto questo quasi preferivo vederlo fuori.. Sto ragazzo é evidentemente infortunato, non sta bene.. Vuole giocare per forza, chissà quante punture...
- lele_warriors
- Pro

eh certo,secondo me è pure superioreDROGBA86 wrote: Se gli dici di attaccare a più non posso non è di certo inferiore a Balzaretti. Ma dubito che sarà così.
-
DROGBA86
- Pro

Perchè è stata una scelta di Prandelli. Nella Juve Chiellini fa il terzino quando si gioca a 4 e anche bene. Il suo ruolo è quello. Lui ovviamente attacca più di fisico che con i piedi. Questo si. Mi pare scontato.Teo wrote:Nella difesa a 4 contro l'Irlanda Chiellini ha giocato centrale, il suo ruolo, cosa vuoldire il suo ruolo è quello di terzino??
Certo che se mi dicono chi vuoi terzino tra Balzaretti o Chiellini io mi prendo tutta la vita ma senza nemmeno pensarci il secondo. E stamattina ho bevuto solo un succo di frutta eh.
- Pozz4ever
- Pro

si però anche tu sei un po' monotematico con ste frecciate eh.MarkoJaric wrote:Teo wrote:Nella difesa a 4 contro l'Irlanda Chiellini ha giocato centrale, il suo ruolo, cosa vuoldire il suo ruolo è quello di terzino??
No è solamente juventino.. robbbbba da matti
e pensa te se mi devo mettere io a difendere drogba...
- Teo
- Pro

AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FATE QUALCOSA!!!!!!!DROGBA86 wrote:[quote="Teo"
Certo che se mi dicono chi vuoi terzino tra Balzaretti o Chiellini io mi prendo tutta la vita ma senza nemmeno pensarci il secondo. E stamattina ho bevuto solo un succo di frutta eh.
La frase "spinge più di fisico" è fantastica, non si capisce cosa c'entri col calcio, ma almeno fa ridere.
[align=left][/align]

- MarkoJaric
- Senior

ho capito, ma vi leggete? cazzo sembra che OGNI cosa che fa uno della vostra squadra del cuore è sublime.. eddai! Mi vuoi dire che Chiellini come terzino non è inferiore in fase offensiva a Balzaretti? Va ben tutto ma Levatevi la maglietta davvero!Pozz4ever wrote:si però anche tu sei un po' monotematico con ste frecciate eh.
e pensa te se mi devo mettere io a difendere drogba...
- Pozz4ever
- Pro

si ma lo dici una volta, due volte, alla terza puoi cambiare la forma, le perifrasi, il cazzo che vuoi ma il contenuto è sempre lo stesso e alla fine stanca. e i flames che tanto piacciono a chi ci mette sotto osservazione partono così.
-
DROGBA86
- Pro

Ma scusa Teo sai osservare un parere di altri o meno? Io Chiellini da terzino non lo scambio nemmeno morto con Balzaretti.
Dov'è il problema? Ed è anche vero che lui gioca di fisico, i piedi non sono il suo punto forte.
Chiellini da centrale può giocare bene 80 minuti ma poi improvvisamente ti spara la cazzata e prendi il gol vedi con la Croazia. Dunque deve giocare terzino con buona pace di Balzaretti. Di scandaloso non c'è proprio niente.
Dov'è il problema? Ed è anche vero che lui gioca di fisico, i piedi non sono il suo punto forte.
Chiellini da centrale può giocare bene 80 minuti ma poi improvvisamente ti spara la cazzata e prendi il gol vedi con la Croazia. Dunque deve giocare terzino con buona pace di Balzaretti. Di scandaloso non c'è proprio niente.
- MarkoJaric
- Senior

Vedi, la differenza sostanziale è che io do una mia visione della cosa, come la dai tu. Poi tu hai la tua intelligenza per capire cosa fare per non far partire un flame, io posso avere la tua stessa intelligenza per non farlo partire. E così si vive senza alcun problema, tra noi e per il forum, visto che proprio di un forum si tratta. Poi io garantisco per me (mi son preso insulti vari non ultimo un "bastardo" del tutto gratuito ieriPozz4ever wrote:si ma lo dici una volta, due volte, alla terza puoi cambiare la forma, le perifrasi, il cazzo che vuoi ma il contenuto è sempre lo stesso e alla fine stanca. e i flames che tanto piacciono a chi ci mette sotto osservazione partono così.