Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Post by lele_warriors »

Radiofreccia wrote:Ragazzi qualcuno di voi ha ''combattuto'' le cicatrici post varicella ? Sono tremendamente antiestetiche ed ho letto che la cura principale e' l'elicina: una crema di estratto di lumaca che costa circa € 40, disponibile solo sul proprio sito.

Ho letto pareri discordanti. Ad alcuni ha fatto un gran effetto, ad altri no.
ho avuto bene o male la varicella alla tua età,mi sembra avessi 16 anni,le cicatrici te le tieni,pure a me sono rimaste alcune,come a moltissime persone.
detto questo,chi diceva che sarebbe il caso che tu ti facessi meno seghe mentali?ecco,concordo in toto.
che poi se devi infilare il pene in qualche pertugio lo farai in ogni caso,con qualche cicatrice in più o in meno che sia.
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

lele_warriors wrote:
Radiofreccia wrote:Ragazzi qualcuno di voi ha ''combattuto'' le cicatrici post varicella ? Sono tremendamente antiestetiche ed ho letto che la cura principale e' l'elicina: una crema di estratto di lumaca che costa circa € 40, disponibile solo sul proprio sito.

Ho letto pareri discordanti. Ad alcuni ha fatto un gran effetto, ad altri no.
ho avuto bene o male la varicella alla tua età,mi sembra avessi 16 anni,le cicatrici te le tieni,pure a me sono rimaste alcune,come a moltissime persone.
detto questo,chi diceva che sarebbe il caso che tu ti facessi meno seghe mentali?ecco,concordo in toto.
che poi se devi infilare il pene in qualche pertugio lo farai in ogni caso,con qualche cicatrice in più o in meno che sia.
Le cicatrici poi fanno più "macho" :forza:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

DH-12 wrote:
lele_warriors wrote: detto questo,chi diceva che sarebbe il caso che tu ti facessi meno seghe mentali?ecco,concordo in toto.
Le cicatrici poi fanno più "macho" :forza:
soprattutto se sul volto, a mo di sfregio rimediato nella rissa giù al porto :forza:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

ma poi o avevi dei bobboni da 12 cm x 4 il mio che è in piena fronte si vede appena
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Sberl wrote:Dimenticavo...ieri abbiamo firmato il contratto, da sabato prossimo iniziamo il trasloco e vado a convivere....
solidariezza cris :carezza: , tanto a me se alcune cose vanno per il verso giusto, mi tocca entro la fine dell'anno, zona Milano sud :shades:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

La soap del mio condizionatore continua...ieri sera il tecnico ha effettivamente ritrovato scarico di gas la macchina, ma non trova perdite! Da dove cacchio esce allora? Non lo sa. Stasera torna e mi butta dentro azoto a 30 atmosfere. Me lo romperà, mi dirà che ha trovato il danno e lo pagherò caro...E domani arriva un'altra bolla di super aria calda. Mavaffa...
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

OK, non è il caso di Radio, ma ditelo a Ribery che le cicatrici fanno figo :dohut0:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

shilton wrote:OK, non è il caso di Radio, ma ditelo a Ribery che le cicatrici fanno figo :dohut0:
eh ma lui ha i miGlioni :thumbup:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

mi sembra strano che sia un problema di canalina, quelle portano l'aria raffreddata, al massimo arriva all'unità interna con meno "pressione"
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

darioambro wrote:
Sberl wrote:Dimenticavo...ieri abbiamo firmato il contratto, da sabato prossimo iniziamo il trasloco e vado a convivere....
solidariezza cris :carezza: , tanto a me se alcune cose vanno per il verso giusto, mi tocca entro la fine dell'anno, zona Milano sud :shades:
Ti avrò come vicino di casa? :forza:
Noverasco-Opera-Assago-Rozzano... o altro?
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
darioambro
Pro
Pro

Post by darioambro »

lei ora sta a Opera, la casa dovrebbe essere a Ceranova, metà strada tra Pavia e Opera, forse lavorerò zona Porta Romana, quindi andrò di metro prendendola alla stazione di Rogoredo
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

darioambro wrote:lei ora sta a Opera, la casa dovrebbe essere a Ceranova, metà strada tra Pavia e Opera, forse lavorerò zona Porta Romana, quindi andrò di metro prendendola alla stazione di Rogoredo
minchia la campagna pavese... prepara l'Autan :forza:
darioambro
Pro
Pro

Post by darioambro »

siamo forniti di zanzariere e aria condizionata.

i genitori stano a Bornasco, ti garantisco che a casa mia a Prato è molto peggio in fatto di zanzare.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

darioambro wrote:lei ora sta a Opera, la casa dovrebbe essere a Ceranova, metà strada tra Pavia e Opera, forse lavorerò zona Porta Romana, quindi andrò di metro prendendola alla stazione di Rogoredo
Dai, ogni tanto ci si vedrà, nebbia permettendo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Io abito a Noverasco, ma praticamente a Opera ci vado tutti i giorni perchè sono lì a correre :forza:
Ceranova conosco perchè gioco (o giocavo, chissà :biggrin: ) a Landriano :biggrin: e la stazione di Rogoredo idem dato che per prendere la metro è quella più vicina. L'unico problema di Rogoredo è il parcheggio...
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Post Reply