Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato
- steve
- Pro

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato
ma le cifre della cessione di Miguel Veloso??? possibile che non c'era nessuno in italia interessato al giocatore?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- MagnusPinus
- Pro

Penso na decina o giù di lì.. Io dico meno male nessuno interessato. Nel Genoa non ha certo fatto faville. Buon giocatore, non mi pare un fuoriclasse.steve wrote:ma le cifre della cessione di Miguel Veloso??? possibile che non c'era nessuno in italia interessato al giocatore?
- steve
- Pro

boh a me è sempre piaciuto dai tempi dello Sporting Lisbona, se non sbaglio avevano un bel trio a centrocampo con lui, Matias Fernandez e Vuckcevic!
l'avrei portato volentieri a bergamo per sostituire Cigarini...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- MagnusPinus
- Pro

steve wrote:boh a me è sempre piaciuto dai tempi dello Sporting Lisbona, se non sbaglio avevano un bel trio a centrocampo con lui, Matias Fernandez e Vuckcevic!
Eh beh, ma costicchia.. Penso anche gli daranno soldoni di ingaggio in Russia. Sicuro non vale la cifra di cartellino e ingaggio, specialmente per l'Italia non mi pare un centrocampista ideale. Poi spesso fuoriforma.. NOn me gusta così tanto.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
steve wrote:ma le cifre della cessione di Miguel Veloso??? possibile che non c'era nessuno in italia interessato al giocatore?
Ne parlavo adesso sul topic della Juve.
Certamente non è un fuoriclasse, ha dei limiti dinamici e ogni tanto perde la bussola e si distrae.
Però dei piedi così in mezzo al campo io lo vorrei sempre.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- MagnusPinus
- Pro

shilton wrote:
Certamente non è un fuoriclasse, ha dei limiti dinamici e ogni tanto perde la bussola e si distrae.
Sì ok, ma Shilton, le due stagioni al Genoa te le dimentichi o cosa? E' un giocatore inadatto al nostro calcio.. spesso molto fuoriforma, grasso.. Che vada in Russia che é il suo campionato.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
come quello di bruno alves
del resto
del resto
-
anima_ardente
- Pro

Due stagioni in cui sono cambiati quanti allenatori e giocatori? Per me è un peccato che non ci abbia fatto un pensiero l'Inter.MagnusPinus wrote:shilton wrote:
Sì ok, ma Shilton, le due stagioni al Genoa te le dimentichi o cosa? E' un giocatore inadatto al nostro calcio.. spesso molto fuoriforma, grasso.. Che vada in Russia che é il suo campionato.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
ricordo che interessava la scorsa estate al Palermo Miguel Veloso e che il Genoa chiese 15 milioni di euro 
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
no no la scorsa stagione l'inter ci aveva fatto più di un pensierimo ma le richieste del genoa (circa 15 milioni) hanno fatto fallire qualsiasi trattativa. In realtà anche il Genoa lo pagò parecchio quindi, a ragione, non lo vuole svendereanima_ardente wrote:
Due stagioni in cui sono cambiati quanti allenatori e giocatori? Per me è un peccato che non ci abbia fatto un pensiero l'Inter.
-
anima_ardente
- Pro

Sono molto curioso di sapere a quanto lo hanno venduto.sonnechiosissimo wrote:no no la scorsa stagione l'inter ci aveva fatto più di un pensierimo ma le richieste del genoa (circa 15 milioni) hanno fatto fallire qualsiasi trattativa. In realtà anche il Genoa lo pagò parecchio quindi, a ragione, non lo vuole svendereanima_ardente wrote:
Due stagioni in cui sono cambiati quanti allenatori e giocatori? Per me è un peccato che non ci abbia fatto un pensiero l'Inter.
- The Answer Palermitano
- Pro

si chiedevano uno sproposito.sonnechiosissimo wrote:no no la scorsa stagione l'inter ci aveva fatto più di un pensierimo ma le richieste del genoa (circa 15 milioni) hanno fatto fallire qualsiasi trattativa. In realtà anche il Genoa lo pagò parecchio quindi, a ragione, non lo vuole svendereanima_ardente wrote:
Sinceramente il discorso di quanto fu comprato c'entra poco perché quando fu comprato veniva da splendidi campionati e da un ottimo Mondiale...nelle ultime 2 stagioni ha fatto sinceramente male...
- MagnusPinus
- Pro

Facile fare splendidi campionati in Portogallo in un football rilassato.. In Italia devi avere determinate caratteristiche(e non é detto che il nostro calcio sia migliore, semplicemente é molto più difficile giocarci)
- The Answer Palermitano
- Pro

MagnusPinus wrote:Facile fare splendidi campionati in Portogallo in un football rilassato.. In Italia devi avere determinate caratteristiche(e non é detto che il nostro calcio sia migliore, semplicemente é molto più difficile giocarci)
Beh fece bene anche in Champions e anche nelle competizioni nella Nazionale si era sempre disimpegnato più che egregiamente, 2 anni fa Veloso era considerato uno dei giocatori più interessanti in circolazione ed il Genoa spese dei bei soldoni (anche di contratto) per convincerlo.
- MagnusPinus
- Pro

The Answer Palermitano wrote:
Beh fece bene anche in Champions e anche nelle competizioni nella Nazionale si era sempre disimpegnato più che egregiamente, 2 anni fa Veloso era considerato uno dei giocatori più interessanti in circolazione ed il Genoa spese dei bei soldoni (anche di contratto) per convincerlo.
La cosa pare surreale, ma fare bene in champions non significa necessariamente poter far bene in Italia. Detto questo a me pare un buon giocatore, ma certamente non merce da grande squadra, quantomeno non in Italia(e tra l'altro costa pure troppo