OFFSEASON - Verso la stagione 2012-13

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Re: OFFSEASON - Verso la stagione 2012-13

Post by therussianrocket »

ClaudeGiroux wrote:Mi sa che parlate di due trade diversi. :icon_paper:
Mettiamo ordine
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

tutta colpa mia? :laughing:

io parlavo della trade di Staal e Schenn...niente a che vedere dal punto tennico tattico (cit.) delle trade, solo che sembra il periodo delle riunioni famigliari
Dead Man
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NHL Team: Boston Bruins

Post by Dead Man »

diamo via Pouliot per Ouellet.....cmq ottima la scelta di Subban
Steelhead
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by Steelhead »

Guardando la schedule della nuova stagione c'è da dire che è uno schifo vedere ancora i Jets giocare dalla parte opposta dell'America. Mi sembrava pacifico che pagassero dazio per la prima stagione, ma perché anche quest'anno?? E poi dopo la bocciatura del realignment non c'erano state pure le conferenze per i team interessati al cambio(Nashville, Detroit, Columbus)?? Insomma, se n'era parlato... Bastava pochissimo, non capisco perché si debba aspettare di stravolgere tutto invece di cominciare a spostare una sola pedina.
Image
therussianrocket
Pro
Pro

Steelhead wrote:Guardando la schedule della nuova stagione c'è da dire che è uno schifo vedere ancora i Jets giocare dalla parte opposta dell'America. Mi sembrava pacifico che pagassero dazio per la prima stagione, ma perché anche quest'anno?? E poi dopo la bocciatura del realignment non c'erano state pure le conferenze per i team interessati al cambio(Nashville, Detroit, Columbus)?? Insomma, se n'era parlato... Bastava pochissimo, non capisco perché si debba aspettare di stravolgere tutto invece di cominciare a spostare una sola pedina.
Detroit ad Est credo non la voglia nessuno al momento. Comunque si era già detto che per il prossimo anno nulla sarebbe cambiato, no?
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

ClaudeGiroux
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by ClaudeGiroux »

Joe Sakic, Adam Oates, Mats Sundin and Pavel Bure have been elected into the Hockey Hall of Fame.
[align=center]Image[/align]
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

ClaudeGiroux wrote:Joe Sakic, Adam Oates, Mats Sundin and Pavel Bure have been elected into the Hockey Hall of Fame.
bene dai, Pavel è entrato in buona compagnia alla fine.. peccato che nella sua carriera centri di quel livello li abbia visti solo col binocolo :craven&kozlov: :stressato:

oh, discreta giornatina x Oates http://www.tsn.ca/nhl/story/?id=399290
bure
Pro
Pro

Post by bure »

Steelhead wrote:Guardando la schedule della nuova stagione c'è da dire che è uno schifo vedere ancora i Jets giocare dalla parte opposta dell'America. Mi sembrava pacifico che pagassero dazio per la prima stagione, ma perché anche quest'anno?? E poi dopo la bocciatura del realignment non c'erano state pure le conferenze per i team interessati al cambio(Nashville, Detroit, Columbus)?? Insomma, se n'era parlato... Bastava pochissimo, non capisco perché si debba aspettare di stravolgere tutto invece di cominciare a spostare una sola pedina.
i giocatori volevano avere voce in capitolo.. e un paio di squadre vogliono andare ad est...
morale hanno rimandato tutto al nuovo CBA che stanno per cominciare a discutere, il che in virtù di ragioni logistiche di calendario vuol dire che il riallineamento ormai non potrà avvenire prima della stagione 2013/14. :icon_paper:
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Joe Sakic :forza:
Steelhead
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by Steelhead »

therussianrocket wrote:Detroit ad Est credo non la voglia nessuno al momento. Comunque si era già detto che per il prossimo anno nulla sarebbe cambiato, no?
bure wrote:i giocatori volevano avere voce in capitolo.. e un paio di squadre vogliono andare ad est...
morale hanno rimandato tutto al nuovo CBA che stanno per cominciare a discutere, il che in virtù di ragioni logistiche di calendario vuol dire che il riallineamento ormai non potrà avvenire prima della stagione 2013/14. :icon_paper:
Sìsì della bocciatura del rialignment mi ricordo tutto, io dicevo dopo quella bocciatura: non erano cominciate le discussioni per spostare i Jets nella NW con l'attuale formato? Mi ricordo bene una conferenza di Chipman sulla questione e c'era l'interesse delle 3 squadre in ballo per finire ad est (Columbus, Detroit, Nashville).
Con l'attuale formato delle 2 conference e delle 6 division, si poteva spostare Winnipeg nella NW, Minnesota nella CEN, Nashville nella SE. Senza inventare nulla di nuovo.
Costava tanto??? Il bello è che la NHLPA si era lamentata della storia delle traferte col rialignment però che i Jets si trovino un bel danno non interessa a nessuno...
Image
therussianrocket
Pro
Pro

Florida Sun Sentinel

Tallon admitted he has spoken to the Canucks regarding disenchanted goalie Robert Luongo, and there are reports indicating that the former Panthers goalie would only waive his no-trade clause to return to South Florida, where he still maintains his permanent residence.

Acquiring Luongo would mean a $5.33 million cap hit per year through 2022 for any team willing to take on a 33-year-old goalie who was replaced by Cory Schneider after two losing playoff games.

sticazzi fino al 2022? :shocking:

bure
Pro
Pro

Post by bure »

Steelhead wrote:
therussianrocket wrote:Detroit ad Est credo non la voglia nessuno al momento. Comunque si era già detto che per il prossimo anno nulla sarebbe cambiato, no?
Il bello è che la NHLPA si era lamentata della storia delle traferte col rialignment però che i Jets si trovino un bel danno non interessa a nessuno...
immagino che i Jets pur di rientrare in NHL abbiano accettato qualsiasi cosa a prescindere..
JS_53
Rookie
Rookie
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes

Post by JS_53 »

burla.
Pierrot e la luna
ClaudeGiroux
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by ClaudeGiroux »

David Pagnotta ‏@TheFourthPeriod Calgary has acquired rights to Dennis Wideman, and sign him to 5-year contract

David Pagnotta ‏@TheFourthPeriod Flames gave up Jordan Henry & a 2013 5th RD pick for Wideman's rights from Washington. Wideman signs 5-year, $26.25M contract with Calgary
[align=center]Image[/align]
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Gran bella mossa, sto adorando Feaster ed il nuovo management! E vediamo come va a finire con Jagr...
Post Reply