Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

La gente vuole solo il goal
Post Reply
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

Post by nefastto »

dietto mi hai anticipato col riassunto :laughing:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Dietto wrote:Image
Manca JoHà pronunciato tutto attaccato. :forza:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

buffon blocca con i pugni è stata meravigliosa :stralol: :stralol: :stralol:

il gol di montolivo fuori non me la ricordavo :forza:
Rico Tubbs
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

MarkoJaric wrote:
Brunetto Latini wrote:A proposito di pronunce un po' sui generis citerei anche Roy Hogdson detto con la "G" di "giallo" e non con quella gi "gatto"...
comunque credo che sia corretta la G di "giallo".. ricordo che lo stesso Hogdson la usò pronunciando il proprio nome in un siparietto di Mai Dire Gol secoli fa..
Si confermo Hodgson si legge con la g di giallo proprio perchè ce la d davanti alla g
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Vabbè, ma UNO che parli inglese nella redazione della Gazzetta riescono a trovarlo? Qui si va oltre la stupidità, perché c'è malafede:
Pirlo is a joke", Pirlo è uno scherzo, scrive Michael Owen, dove per scherzo si intende meraviglia, un qualcosa di impossibile. E c'è da fidarsi da un piedi buoni come l'inglese del Manchester United.
Certo. E la mamma di Welbeck.
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

in rai invece di bullarsi degli ascolti fatti ieri, quando solo loro hanno i diritti e non c'è concorrenza, pensassero a cacciare i soldi per acquistare i grandi eventi che praticamente hanno perso tutto quello che c'era da paerdere(olimpiadi, mondiali calcio, CL, forse la serie a e per adesso anche il mondiale di F1)
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Rico Tubbs
Senior
Senior

Post by Rico Tubbs »

rene144 wrote:Vabbè, ma UNO che parli inglese nella redazione della Gazzetta riescono a trovarlo? Qui si va oltre la stupidità, perché c'è malafede:
Pirlo is a joke", Pirlo è uno scherzo, scrive Michael Owen, dove per scherzo si intende meraviglia, un qualcosa di impossibile. E c'è da fidarsi da un piedi buoni come l'inglese del Manchester United.
Certo. E la mamma di Welbeck.
:stralol: magari è proprio quello della mamma di Welbeck
Image
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

rene144 wrote:Vabbè, ma UNO che parli inglese nella redazione della Gazzetta riescono a trovarlo? Qui si va oltre la stupidità, perché c'è malafede:
Ma è sbagliata la traduzione? (domanda seria, sono una capra in inglese)
Brunetto Latini
Rookie
Rookie

Post by Brunetto Latini »

Piro wrote:Ma infatti io spero ci sia la coppia Bizzotto - SuperUbaldo perchè in Germania Grecia se la sono cavata bene rispetto allo standard.

Perchè finchè ci sono in campo Ozil e Gomez se la cavano un po' tutti, quando arrivano quelli che in rai non conoscono tipo Reus,Schurrle,Hummels si fa la fine dei giocatori di Polonio,Ungheria che ad ogni possesso cambiavano cognome :forza:
Caspita, non sarà pericoloso giocarci contro? :huh: :forza:
Rico Tubbs
Senior
Senior

Post by Rico Tubbs »

johnOJ wrote:
E ci mancherebbe, Owen ha dato del buffone a Pirlo, mica gli ha fatto i complimenti :stralol:
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ma il grande Rino Tommasi che fine ha fatto?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

Gerry Donato wrote:
Il grosso problema professionale di Criscitiello (oltre a quelli talmente evidenti da non meritare il richiamo) è che non è un uomo libero, in quanto è costretto a dire bene di alcuni e dire male di altri a seconda degli esiti recenti di raccomandazioni, lecchinaggi e rapporti di scuderia. A prescindere dal suo pensiero, che di fatto non esiste.

Però è cento volte meglio di quel @#$&§ di Bonan come intrattenitore, conduttore e frustrato sessuale, perché mette in piedi una trasmissione di buon ritmo che si lascia vedere e seguire anche a prescindere dagli ospiti, riuscendo comunque ad informare grazie alla vastità dei giocatori e delle squadre considerate.
Per esempio il giochetto delle telefonate in diretta ai direttori o procuratori che fa fare alle ragazze della redazione è un colpo di genio, mentre quell'altro @#$&§ di Bonan si intrattiene con Ugolini e le sdraione della riviera toscana. :dohut0:

A questo proposito, come era stato coniato da un noto forumista rossonero, il presupposto per lavorare a Sport Italia per chi è di sesso maschile è chiaramente non avere accesso o avere enormi difficoltà di accesso a quella cosa di quattro lettere che inizia per effe. :stressato:

Però l'inaccessibilità a quella cosa altrettanto chiaramente non gli permette di saperla riconoscere, perché stasera hanno introdotto tale Romina Minadeo che se gestita in maniera sensata può solo meritare grande attenzione. :shades:
:naughty:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Rico Tubbs wrote:
johnOJ wrote:
E ci mancherebbe, Owen ha dato del buffone a Pirlo, mica gli ha fatto i complimenti :stralol:
io l'ho intesa nel senso buono, un pò come quando dicono he's a terrific player :penso:
Rico Tubbs
Senior
Senior

Post by Rico Tubbs »

kobe 84 wrote:
Rico Tubbs wrote:
io l'ho intesa nel senso buono, un pò come quando dicono he's a terrific player :penso:
Non esiste interpretazione positiva nell'essere additato come "joke"
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

beh owen può dargli del Joke a Pirlo... lui a differenza dell'italiano ha vinto un pallone d'oro :fischia: :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Post Reply