Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

La gente vuole solo il goal
Post Reply
lebronpepps
Pro
Pro

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by lebronpepps »

andiamo a comprare giocattoli da Giochi Preziosi e al momento di pagare chiediamo di pagare 100 euro in meno solo perchè siamo milanisti o interisti,anzi amici di Moratti :forza:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

lebronpepps wrote:andiamo a comprare giocattoli da Giochi Preziosi e al momento di pagare chiediamo di pagare 100 euro in meno solo perchè siamo milanisti o interisti,anzi amici di Moratti :forza:
naaaaaa l'esempio non calza.
dovresti prendere il giocattolo e pagarglielo l'anno dopo spiegando che quello che avevi si è lesionato come muntari. :biggrin:
Last edited by BruceSmith on 23/06/2012, 14:06, edited 1 time in total.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

lebronpepps wrote:andiamo a comprare giocattoli da Giochi Preziosi e al momento di pagare chiediamo di pagare 100 euro in meno solo perchè siamo milanisti o interisti,anzi amici di Moratti :forza:
In effetti é una ideona :lmao: Ah.. Preziosi.. deve tutto al Berlusca, lui e le sue pubblicità martellanti, pagate in maniera molto agevolata.. Gli deve tutto..
E ora Preziosi tiene il Genova solo in funzione delle milanesi, o per mantenersi vivo con le comproprietà.. La rosa del Genoa é l'ultima delle preoccupazioni. Peccato non sia andato in B.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Grandissimo colpo della Pro Vercelli che riscatta alle buste la seconda meta' di Masi dalla Sampdoria. :notworthy:
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

A.F.D.U.I. President wrote:Grandissimo colpo della Pro Vercelli che riscatta alle buste la seconda meta' di Masi dalla Sampdoria. :notworthy:
e a quanto pare la vende alla Juve, quella metà.
http://www.gianlucadimarzio.com/calciom ... -vercelli/
Never Underestimate the Heart of a Champion
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

A.F.D.U.I. President wrote:Grandissimo colpo della Pro Vercelli che riscatta alle buste la seconda meta' di Masi dalla Sampdoria. :notworthy:
Allora sto qua é bono :naughty:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Si molto forte secondo me. Se la Juventus ha effettivamente preso la meta', ha fatto un ottimo colpo.

Si ridimensiona un po' la presa della Pro Vercelli che evidentemente aveva dietro la Juventus e non ha battuto la Sampdoria solo con la forza delle proprie risorse, pero' il risultato(aver mantenuto il giocatore) resta comunque importantissimo per la buona riuscita del prossimo campionato di B.
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

Sulle pagine del quotidiano Bresciaoggi il presidente Gino Corioni fa il punto sulla questione Parma-El Kaddouri "Per conto mio è del Parma. Lui voleva la Juve, è vero, poi però si è accordato con il Parma, che già aveva un´intesa con il Brescia"

Sull'agente Striani. "Quello che fa non mi piace. Per tutto l´anno mi ha messo in difficoltà, convincendo El Kaddouri a non rinnovare. Adesso credo che il giocatore abbia firmato con il Parma senza consultarlo. Se la Juve mi richiamerà, la starò a sentire. Ora come ora per me è un discorso chiuso: El Kaddouri al Parma"

Sti procuratori sono terribili.Qualcuno che lo conosce può descrivermi El-Kaddouri?
ImageImage
Bonaz
Pro
Pro
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

BRANDONE wrote:Sulle pagine del quotidiano Bresciaoggi il presidente Gino Corioni fa il punto sulla questione Parma-El Kaddouri "Per conto mio è del Parma. Lui voleva la Juve, è vero, poi però si è accordato con il Parma, che già aveva un´intesa con il Brescia"

Sull'agente Striani. "Quello che fa non mi piace. Per tutto l´anno mi ha messo in difficoltà, convincendo El Kaddouri a non rinnovare. Adesso credo che il giocatore abbia firmato con il Parma senza consultarlo. Se la Juve mi richiamerà, la starò a sentire. Ora come ora per me è un discorso chiuso: El Kaddouri al Parma"

Sti procuratori sono terribili.Qualcuno che lo conosce può descrivermi El-Kaddouri?
Se si conferma in A come ha giocato in B questo qua è buono buono. Tra l'altro non mi sembra l'abbiate pagato nemmeno tanto
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

Non l'abbiamo preso,lui vuole la juve
ImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Franco Lerda è il nuovo mister del Lecce.

A Siena praticamente sfumato Del Neri pare si accasi Serse Cosmi, che quantomeno raccoglie i frutti dell'ottima stagione a Lecce.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Brunetto Latini
Rookie
Rookie

Post by Brunetto Latini »

shilton wrote:Franco Lerda è il nuovo mister del Lecce.

A Siena praticamente sfumato Del Neri pare si accasi Serse Cosmi, che quantomeno raccoglie i frutti dell'ottima stagione a Lecce.
Immagino i giochi di parole nel caso non ottenga risultati ottimali :naughty:
Bonaz
Pro
Pro
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

BRANDONE wrote:Non l'abbiamo preso,lui vuole la juve
Per Corioni è del Parma :icon_paper:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Maicosuel a un passo

L’Udinese è vicina all’acquisto del fantasista brasiliano Maicosuel. L’agente del giocatore, tramite le dichiarazioni riportate da Udineseblog, ha fatto il punto della situazione: “Non abbiamo avuto la risposta definitiva del Botafogo - ha affermato Lee -, ma credo che tutto si stia muovendo verso il completamento dell'affare. Questo è ciò che attendiamo. Tra Udinese e Maicosuel è tutto sistemato. L'Udinese ha adempiuto a tutto ciò che si doveva fare, ora aspettiamo le visite per finalizzare la transazione". La trattativa dovrebbe concludersi con l’esborso di 5 milioni di euro da parte della società bianconera al Botafogo. Maicosuel dovrebbe arrivare a Udine in settimana per sostenere le visite mediche.

ci sarà da divertirsi mi sa :metal:
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

Bonaz wrote:
BRANDONE wrote:Non l'abbiamo preso,lui vuole la juve
Per Corioni è del Parma :icon_paper:

Caso El Kaddouri: “Non ho firmato col Parma, aspetto la Juve”

GASPORT (G. Affranchi) - Dove va El Kaddouri? Il Brescia non ha dubbi: affare fatto con il Parma. Peccato che il giocatore la pensi diversamente: vuole la Juve. Il caso è aperto, anche se per Gino Corioni il discorso sarebbe chiuso in partenza. «È tutto a posto con il Parma—dice il presidente del Brescia —.La Juve era interessata,ma non abbiamo trovato l’accordo. Credo che El Kaddouri abbia pure già firmato con il Parma, stavolta senza consultare il suo agente Striani, che per tutto l’anno mi ha messo in difficoltà convincendo il ragazzo a non rinnovare il contratto in scadenza nel 2013. Ho un ottimo rapporto con la Juve, che era disposta ad aiutarmi. Il Parma ha fatto l’offerta migliore e per me è tutto deciso». Al Brescia 3,6 milioni, quadriennale per El Kaddouri. Che però non ci sta. Replica «Sia chiara una cosa: non ho firmato nulla — assicura il trequartista dal Belgio —. Né con la Juve né con il Parma. Chi dice il contrario è fuori strada. Non ho rifiutato il Parma, ma preferisco la Juve, sogno di giocare in bianconero. Non ho scavalcato nessuno, non ho mai ricevuto documenti del Parma e il Brescia non mi ha mai chiamato. So che la Juve mi vuole e spero che i club si mettano d’accordo». È già successo di recente per Leali, portiere dell’Under 19 ceduto per 4 milioni. Per El Kaddouri l’offerta sarebbe di 3, vincolati però ad alcuni bonus (presenze, reti). Juve e Parma a questo punto potrebbero anche mettersi d’accordo per una comproprietà. L’asse consolidato con l’operazione Giovinco in questo senso è una garanzia. Striani, agente di El Kaddouri, è fiducioso: «Un punto d’incontro si può trovare e Omar ha scelto la Juve. Non so che accordo abbiano Brescia e Parma, ma conosco la volontà del ragazzo, che non andrà via da Brescia come un ladro. Se volesse, potrebbe rispettare il contratto e trovare un club. Il Brescia con la sua cessione avrà comunque una plusvalenza, l’ha acquistato a 100 mila euro e lo rivenderà a una cifra diversa.
ImageImage
Post Reply