Josè Aguas è la classica punta potente, ma veloce. Gioca lontano da Eusebio e sfrutta gli spazi che i difensori gli lasciano quando marcano la Pantera Nera. Davanti al portiere difficilmente sbaglia ed è anche bravo di testa. ChapeauGerry Donato wrote:Va tutto troppo bene, non so nemmeno più cosa chiedere dopo le preziosissime indicazioni delle amichevoli, persino eurogoal dai terzini. Veramente entusiasta.Bonaz wrote: BOTAFOGO-BENFICA 1-2 19’ Alvaro, 26’ Josè Aguas, 55’ Leonidas
Ammonito Garrincha. Bella gara giocata dai lusitani. Ottimo Josè Augusto. Eurogoal di Alvaro con tiro a giro dal limite dell’area. Nel secondo tempo Schwarz cerca il goal con un tiro da centrocampo che sfiora la traversa. Botafogo un po’ spento in attacco. Lo ravviva l’ingresso di Leonidas. Ottima gara di Gerson che prende una traversa clamorosa al 90’. Bene il solito Josimar.![]()
Solo una curiosità direi quasi culturale, visto che addirittura non aveva il posto sicuro e non pensavo certo potesse andare in fuga con Cruijff nella classifica marcatori o fare più gol di Eusebio: che tipo di gioco fa Jose Aguas e che tipo di gol fa normalmente (siamo a 5 in 4 gare!)?
Partecipa alla manovra o prevalentemente gioca negli spazi creati da Eusebio? Qual è la sua specialità?
Play.it Football Legends Champions League -Trash Talking
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Re: Play.it Football Legends Champions League -Trash Talking

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Bonaz
- Pro

Bergomi. Finora non mi è piaciuto. E forse SuarezHobbit83 wrote:Occasione sciupata, ma almeno giochiamo bene.
Ronaldo come è andato?
C'è qualcuno che il buon Bonaz proverebbe a cambiare?
Il modulo al momento sembra funzionare bene, quindi prevedo di tenere quello ancora un pò.

- Bonaz
- Pro

Non credo ci siano squalificati....Confermiamo la deadline a domani, tanto domani sera riesco solo a inserire le formazioni per la quarta giornata. Dubito di riuscire a fare delle gareCobain88 wrote:Bonaz wrote:
NAPOLI-CHELSEA 0-2 38’ Torres, 75’ Lampard
Maradona contro il Chelsea. Ha cercatodi vincere solo lui, malissimo gli altri. I peggiori Francini, Zola e Alemao. Buonissimo il Chelsea che blocca il centrocampo napoletano e attacca veloce in contropiede. Ottima parita di Poyet e Torres, meno bene Drogba e Makelele. Palo di Maradona all’8’.
Mai stato più contento di una sconfitta del Napoli![]()
Ragazzi io purtroppo non riuscirò ad aggiornare nulla prima di domani in tardo pomeriggio/sera,se non volete perdere tempo a controllavi le squalifiche potremmo sempre far slittare la deadline a martedì in modo tale che il lavoro sporco lo faccio io,non penso che per Bonaz sia un problema più di tanto...

- Bonaz
- Pro

Dopo il girone di andata convincono e mantengono le promesse iniziali Juventus e Real Madrid. Sorprendono PSG, Valencia, Benfica, Milan e Fiorentina. Deludono Bayern, Liverpool, Napoli, Lazio e Porto.

- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Grazie! Se fossi te l'allenatore dell'Athletic, rispetto a questo 3-3-1-3 cos'è che cambieresti? Parlando sia di modulo che di uomini!Bonaz wrote:@ Leather: Garay benino, Gainza non mi ricordo un cazzo (cit.), Guerrero meglio dell'altra volta, ma attacca poco.
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Milan tra le sorprese? Per me sono la squadra più forte.
- Bonaz
- Pro

Metterei Guerrero dietro Zarra e Pichichi e difesa a 4LeatherBoy wrote:Grazie! Se fossi te l'allenatore dell'Athletic, rispetto a questo 3-3-1-3 cos'è che cambieresti? Parlando sia di modulo che di uomini!Bonaz wrote:@ Leather: Garay benino, Gainza non mi ricordo un cazzo (cit.), Guerrero meglio dell'altra volta, ma attacca poco.

- Bonaz
- Pro

Avevano fatto delle amichevoli disgraziate perciò in base a quelle adesso stanno sorprendendo. In assoluto non sono una novitàAgentZero wrote:Milan tra le sorprese? Per me sono la squadra più forte.

- LeatherBoy
- Pro

Grazie del consiglio! Quindi è la squadra che avevo provato contro l'inter, col rombo, anche se mi avevi detto che difesa e centrocampo erano andati malissimo!Bonaz wrote: Metterei Guerrero dietro Zarra e Pichichi e difesa a 4
- Bonaz
- Pro

Ho notato, guardando le partite di quelli che non cambiano mai formazione, che non è detto che se un modulo ha fallito la gara precedente faccia male per forza anche in quella successiva. Poi magari con l'Inter quel modulo non va bene e può essere ok con il Parma...

- ripper23
- Pro

C'è la stanchezza dei giocatori?
Se si, dopo quante partite di fila un giocatore è "stanco" e va fatto riposare?
- LeatherBoy
- Pro

Grazie delle dritte, gentilissimo come sempreBonaz wrote:Ho notato, guardando le partite di quelli che non cambiano mai formazione, che non è detto che se un modulo ha fallito la gara precedente faccia male per forza anche in quella successiva. Poi magari con l'Inter quel modulo non va bene e può essere ok con il Parma...
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Ma se Zico esce per infortunio la prossima posso schierarlo lo stesso o influisce? (un po' la stessa domanda che riguarda la stanchezza.
Per il resto l'Udinese ora sembra aver preso una qualche fisionomia, 2-1 a Madrid dignitosissimo anche se immagino abbastanza bugiardo.
Chiedo a Bonaz, se si ricorda, 1 parola su Jorgensen/Causio ("esterni" di centrocampo) e Amoroso, autore del goal.
E rinnovo i ringraziamenti come sempre!
Per il resto l'Udinese ora sembra aver preso una qualche fisionomia, 2-1 a Madrid dignitosissimo anche se immagino abbastanza bugiardo.
Chiedo a Bonaz, se si ricorda, 1 parola su Jorgensen/Causio ("esterni" di centrocampo) e Amoroso, autore del goal.
E rinnovo i ringraziamenti come sempre!
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
E soprattutto i giocatori che steccano una partita, quella dopo magari risultano i migliori in campo (Domenghini insegna).Bonaz wrote:Ho notato, guardando le partite di quelli che non cambiano mai formazione, che non è detto che se un modulo ha fallito la gara precedente faccia male per forza anche in quella successiva. Poi magari con l'Inter quel modulo non va bene e può essere ok con il Parma...
Un po però mi preoccupa l'astinenza di Riva, forse dovrei provare a metterlo più centrale. Bonimba è entrato al posto di Mboma?
- Bonaz
- Pro

No, per poter fare giocare le partite al PC mantenendo però le vostre formazioni, devo per forza usare l'opzione amichevoli perciò ad ogni gara si resetta tutto.ripper23 wrote:C'è la stanchezza dei giocatori?