Ma cosa stiamo combinando?!?
Abbiamo fatto 2 trade ma la situazione cap è cambiata di pochissimo e non siamo riusciti a colmare le lacune che avevamo.
Per quanto riguarda la situazione goalie, l'errore è stato fatto lo scorso anno con un contratto suicida sotto ogni aspetto, a questo punto visti i limiti (e le ambizioni) di Bob era giusto tradarlo, però pensavo lo usassimo in maniera diversa per arrivare a qualcosa di concreto, proprio da Columbus si poteva pescare un po' meglio.
A me sta bene il progetto di investire sui giovani, ma allora che senso ha prenderci un backup di esperienza? Se Bryz dovesse fallire di nuovo, come saremo messi in prospettiva?
ClaudeGiroux wrote:Subban é tutto atletismo e tecnica tendente allo zero a quanto si legge in giro e sviluppare portieri (e difensori) non é certo il nostro forte.
D'accordo che ad una certa età avere poca tecnica, per quanto si possa diventare un goalie costruito, prima o poi si paga; però l'atletismo o ce l'hai o non ce l'hai e paradossalmente rende il goalie più interessante, imho ci sono molte più possibilità di pescare il jolly, ed era qualcosa di cui noi avremmo dannatamente bisogno.
The Answer Palermitano wrote:Guarda Claude tu sai quanto ho difeso e difendo a spada tratta Holmgren per la trade Richards e per quella Carter (nonostante non sia minimamente un estimatore di Voracek), ma questa trade mi è indifendibile, è assolutamente insensata, non ci da nulla, ma probabilmente ci toglie la possibilità di usare JvR per arrivare a qualcos'altro (magari non ora ma nella trade deadline invernale vedi come JvR diventa appetibile a tutti).
Questa è una trade del cazzo e di queste trade i forumisti ci dovranno poi scrivere quando ce ne pentiremo, non di quelle passate che avevano delle basi e dei motivi abbastanza valide. Questa è una trade in cui noi cediamo un giocatore che non aveva dimostrato tutto il suo potenziale (ma una parte si) più per problemi fisici che altro ed in cui andiamo a prendere un giocatore che invece non ha dimostrato le sue potenzialità per incapacità sua invece , che di opportunità ne ha avute a buttarle e le ha tutte miseramente fallite, praticamente andiamo a prendere un reietto di una squadra per uno che un reietto non ora, che io per primo avrei ceduto perché l'ho detto mesi fa e lo confermo, ma che avrei ceduto per potenziare la squadra nell'immediato con un attaccante d'esperienza e dal goal facile non con uno che già so che odierò quanto se non più di Carle , oltretutto Schenn non avrà neanche la facoltà di liberarmi di Carle perché dovrò vederli insieme, io tremo al sol pensiero
Inoltre sta trade, ha anche la beffa di non farci liberare un cazzo di cap hit visto che quello di JvR e di Schenn è pressoché identico, quindi in pratica, ad oggi, i Maple Leafs lo hanno messo ad Holmgren più in dentro del culo e noi stiamo qua a discutere sul tempo che dirà chi ha vinto sta trade...mi sembra davvero difendere in maniera assolutamente spregiudicata il nostro GM.
Quoto anche le virgole cazzo.
Qualcuno mi deve spiegare che FRETTA c'era di privarci SUBITO di JVR???
Non potevamo stare almeno a guardare per un po'?!? Non dico tanto, ma almeno provare ad usare JVR per arrivare a qualcuno di più grosso! Che fretta c'era?? Per giunta con una sola trade siamo messi peggio di prima in 2 ruoli! E' incredibile!
Favorevolissimo a tradare JVR, come avevo detto (forse esagerando) in sede di playoff, ma non così, non così.
ClaudeGiroux wrote:A prendere Yandle ci abbiamo provato ieri (a quanto si dice) ma Phoenix ha sparato troppo alto, Weber penso sará rifirmato da Nashville (o tradato a un prezzo che non possiamo permetterci), Suter pare voglia restare a Ovest.
Sì ma una cosa del genere bisognerebbe dirla dopo che non c'è più un cazzo da fare per arrivare a loro. Io spero che Holmgren abbia qualcosa in mente e non abbia fatto il ragionamento "tanto non arriviamo a quelli, svendiamo JVR subito" perché se poi i pezzi grossi finiscono dove spero che non finiscano tiro giù di quelle madonne che mi sente anche Holmgren.
A questo punto ho paura a pensare al RW che ci capiterà... Abbiamo un posto vacante in prima linea non da poco.