ecco cambiava poco la cifra.Scorpyon wrote:Se Destro "vale" 14/15, Giovinco 22, Borini può valere dai 10 in su (infatti si parlava di un'offerta del Liverpool per 13 milioni di €).RizzK8 wrote:Ma Borini non era andato in comproprietà a dicembre trasformando il prestito con diritto di riscatto?
mi ricordo prestit con riscatto a 7,5, trasformato poi in comproprietà per 3,4.
quindi 3,4+5=8,4... il Parma realizza un po' più della cifra pensata la scorsa estate, la Roma bene o male spende quello ma ora sa che il giocatore può essere adeguato ad alti livelli e non è un mezzo salto nel buio... mi pare una win win situation.
Comunque era stata trasformata in comproprietà a Gennaio per 4.6 milioni pagabili in tre anni quindi 4.6+4.9=9.5 che sicuramente non è poco ma li hai spesi per un classe '91 italiano che, come hai detto te, ha già dimostrato di essere davvero utile.
certo potevano averlo con 2mln di meno senza andare in comproprietà, ma è anche vero che Borini era quasi un signor nessuno a livello italiano un anno fa, ora sai che ti può fare bene e soprattutto fare gol... buon colpo, alla fine.


[/align]