Intanto è bello che tutti quelli che avevano avanzato perplessità le confermino.

Ciombe, non hai confutato nulla, o meglio, non l'hanno fatto gli heat, perché i motivi per ipotizzare che sia un caso fortuito, ad oggi, ci sono ancora. Siete stati i più forti di tutti in una stagione anomala -con tanto di b2b nei playoff- ed avete affrontato in finale una squadra con le vostre stesse caratteristiche peculiari: gran difesa e attacco che vive degli istinti di 3 giocatori, in particolare. Ora: o il fatto che due squadre con queste caratteristiche son arrivate in finale dimostra che questo sport è cambiato ulteriormente o è stato un caso particolare. Se nei prossimi 5 anni torneranno a contendersi il titolo loro due almeno in altre tre occasioni la risposta sarà la prima ma tocca aspettare per saperlo.
E attenzione, che questo titolo è in bacheca e complimenti e quant'altro ma ce ne son state ancora di azioni in cui lo schema d'attacco è stato "palla a James dopo la rimessa e tutti a guardare", che non è il modo più efficace di attaccare ma a dirlo dopo che avete vinto passa sotto silenzio. Salvo che se questo non diventa l'eccezione si trasformerà nel motivo per cui tornerete a non vincere.
A parte questo, i quote mi sembrano un autogol in divenire, diciamo che hai calciato verso la tua porta e la palla è in viaggio, rimaniamo sintonizzati e vedremo come finisce.
P.S. Con Giulay ci si rilegge tra una settimana. Reazione del tutto esagerata, se i quote ti danno fastidio li contesti ma non sono mica offensivi, non è che li ha manipolati per stravolgerne il senso, anzi.