Miami Heat Against the World - Revenge

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
dipper 2.0
Rookie
Rookie
NBA Team: portland trail blazers

Re: Miami Heat Against the World - Revenge

Post by dipper 2.0 »

Contropelo wrote:
orevacam wrote:il quote di Ciombe fa ridere...tutti quei dubbi rimangono eccome

soprattutto se hai vinto una stagione particolare come questa, si scherza sul fatto che bisognerebbe mettere l'asterisco nell'albo d'oro di fianco a 2012, ma è stata un'annata certamente da asterisco, a partire dal numero di partite giocate in pochi mesi e finendo agli inevitabili e innumerevoli infortuni

e l'avrei detto anche avesse vinto Boston/OKC/San Antonio

i complimenti sono d'obbligo ma da li a quotare tutti i dubbi, leggittimissimi vista la particolarità di questa annata, ce ne vuole
:metal: :metal: :metal:
Dov'è dippa???

eccomi qua
Image
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

Bene, ha vinto l'anello con il suo amichetto, ora ne mancano altri 6 :icon_paper:

A leggere questo topic si capisce come "bisogna saper vincere"...
phil41
Newbie
Newbie
NBA Team: Miami Heat

Post by phil41 »

Sono in ufficio con l'anello 06 al dito con i colleghi che mi prendono per matto.
Stagione indimenticabile con tanti momenti duri ma con un gruppo forte da superarli tutti alla grande.
Inutile dire che il titolo in primis va a Lebron James che ha giocato una stagione da supereroe contro tutti e tutti.
Gli hater...che dire...si nascondessero!!!!!!

LET'S GO HEAT!!!!!
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

BigBen Wallace wrote:Bene, ha vinto l'anello con il suo amichetto, ora ne mancano altri 6 :icon_paper:

A leggere questo topic si capisce come "bisogna saper vincere"...

bla bla bla bla...
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Complimenti a tutta la squadra della Florida, specialmente all'MVP strameritato. Consiglio però di mettere insieme qualcosa di più decente intorno al 6, perchè non potrà sempre tappare tutti i buchi da solo. Onestamente i Thunder hanno fatto la stessa impressione fatta da voi l'anno scorso, se il barba e Ibaka hanno un minimo di palle accetteranno di restare almeno un altro anno per tornare a questo livello ed avere la giusta rivincita, a quel punto loro avranno un anno in più di esperienza, e che esperienza e non basterà quanto fatto quest'anno per batterli, dove i finali di partita facevate a gara a chi sbaglia di più.

Comunque a far pendere la bilancia verso di voi sono state le gufate lanciate da Kobe per impedire al pesce di avere un anello in più :biggrin:
Last edited by frog on 22/06/2012, 15:49, edited 2 times in total.
phil41
Newbie
Newbie

Post by phil41 »

imparare anche a rosicare mi sa,eh... :noia:
Giulay27
Rookie
Rookie
NFL Team: detroit lions
NBA Team: milwaukee bucks

Post by Giulay27 »

Scusa Ciombe ma con quel post polemico cosa volevi dimostrare???
No perché a parte smerdare chi scrive in libertà in questo forum quel tuo messaggio non mi dice altro. Ad ogni modo,visto che sono stato chiamato in causa ti rispondo quanto segue:

Confermo tutto cio che ho scritto e quoto la quasi totalità dei post presenti in quel delirio.Avete vinto bravi ma i problemi permangono,o mi vuoi dire che spo allena bene in attacco,o che bosh con delle buone finals abbia cancellato il ricordo di una carriera heat finora molto al di sotto delle sue doti.....
Non sempre ci saranno annate particolari,non sempre basteranno le giocate dei fenomeni,non sempre entreranno tutte quelle triple e non sempre vi troverete avversari fragili mentalmente.L'asse play-centro nel suo piccolo una rilevanza ce l'ha e se il basket,anche quello nba,possiede ancora qualche residuato del passato,allora vedi che ciò che ora luccica non sarà oro in eterno.

Cmq da ste parti non scriverò piu perche essere preso in giro gratuitamente dal primo cretino che passa non mi va giu.(chiedo scusa ai mod in anticipo).

P.s: E complimenti al tuo ego gigantesco che riesce persino a superare quello di Kobe o di Mj,cacchio che autostima!!
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

Giulay27 wrote:Scusa Ciombe ma con quel post polemico cosa volevi dimostrare???
No perché a parte smerdare chi scrive in libertà in questo forum quel tuo messaggio non mi dice altro. Ad ogni modo,visto che sono stato chiamato in causa ti rispondo quanto segue:

Confermo tutto cio che ho scritto e quoto la quasi totalità dei post presenti in quel delirio.Avete vinto bravi ma i problemi permangono,o mi vuoi dire che spo allena bene in attacco,o che bosh con delle buone finals abbia cancellato il ricordo di una carriera heat finora molto al di sotto delle sue doti.....
Non sempre ci saranno annate particolari,non sempre basteranno le giocate dei fenomeni,non sempre entreranno tutte quelle triple e non sempre vi troverete avversari fragili mentalmente.L'asse play-centro nel suo piccolo una rilevanza ce l'ha e se il basket,anche quello nba,possiede ancora qualche residuato del passato,allora vedi che ciò che ora luccica non sarà oro in eterno.

Cmq da ste parti non scriverò piu perche essere preso in giro gratuitamente dal primo cretino che passa non mi va giu.(chiedo scusa ai mod in anticipo).

P.s: E complimenti al tuo ego gigantesco che riesce persino a superare quello di Kobe o di Mj,cacchio che autostima!!

avete una concezione stereotipata della pallacanestro. Heat e Thunder vi hanno dimostrato che non esiste un modo standard per giocare a basket e vincere, ma ci sono più modi e non conta solo l'asse play-pivot, la TPO, chi attacca bene o chi ha la squadra più completa o peggio canonica.

Poi io sono il primo cretino che passa, e il mio ego è talmente gigantesco che di quello che mi dici mi frega un cazzo.
Però non venire a fare la vittima se ti cito nel mio "delirio", perchè quando io sostenevo queste cose in tempi non sospetti vi piaceva sguazzare qui dentro e portare fatti (parziali) come vostre tesi.

Ora sguazzo io.

Posso? o devo chiederti il permesso? Non è un problema mio se ti senti offeso o contrito per essere stato citato.
scrumble84
Rookie
Rookie

Post by scrumble84 »

http://wewantheat.playitusa.com/2012/06 ... -campioni/

Il recap dell'ultimo successo: CAMPIONI!
mmo
Rookie
Rookie
NBA Team: boston celtics

Post by mmo »

...chi vince ha sempre ragione....complimenti ai campioni.

Personalmente a LBJ ho sempre contestato il suo modo di relazionarsi con il mondo:sono il prescelto,no one no two......,porto il mio talento,ho comunque una bella vita...etc...etc ma a questo giro swmbra aver cambiato registro,ha giocato delle finali da CAMPIONE.

tutto questo da un tifoso che amorevolmente....vi odia :applauso: :applauso: :applauso:
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Intanto è bello che tutti quelli che avevano avanzato perplessità le confermino. :forza:
Ciombe, non hai confutato nulla, o meglio, non l'hanno fatto gli heat, perché i motivi per ipotizzare che sia un caso fortuito, ad oggi, ci sono ancora. Siete stati i più forti di tutti in una stagione anomala -con tanto di b2b nei playoff- ed avete affrontato in finale una squadra con le vostre stesse caratteristiche peculiari: gran difesa e attacco che vive degli istinti di 3 giocatori, in particolare. Ora: o il fatto che due squadre con queste caratteristiche son arrivate in finale dimostra che questo sport è cambiato ulteriormente o è stato un caso particolare. Se nei prossimi 5 anni torneranno a contendersi il titolo loro due almeno in altre tre occasioni la risposta sarà la prima ma tocca aspettare per saperlo.
E attenzione, che questo titolo è in bacheca e complimenti e quant'altro ma ce ne son state ancora di azioni in cui lo schema d'attacco è stato "palla a James dopo la rimessa e tutti a guardare", che non è il modo più efficace di attaccare ma a dirlo dopo che avete vinto passa sotto silenzio. Salvo che se questo non diventa l'eccezione si trasformerà nel motivo per cui tornerete a non vincere.
A parte questo, i quote mi sembrano un autogol in divenire, diciamo che hai calciato verso la tua porta e la palla è in viaggio, rimaniamo sintonizzati e vedremo come finisce. :forza:

P.S. Con Giulay ci si rilegge tra una settimana. Reazione del tutto esagerata, se i quote ti danno fastidio li contesti ma non sono mica offensivi, non è che li ha manipolati per stravolgerne il senso, anzi.
Scap
Rookie
Rookie

Post by Scap »

Ragazzi, aldilà di tutte le polemiche che ci sono state e che ci saranno, volevo ringraziare soprattutto voi, tifosi HEAT del forum e gli Admin di WE WANT HEAT.

Siete stati i compagni perfetti per questa indescrivibile scalata all' anello.

GRAZIE!

LET' S GO HEAT!
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Ancient Mariner
Rookie
Rookie

Post by Ancient Mariner »

E speriamo di non mollare niente neanche l'anno prossimo.
Kaliba_ba
Newbie
Newbie

Post by Kaliba_ba »

Una bellissima storia non c'e' che dire...

http://www.youtube.com/watch?v=woYwbnTrvEI
Post Reply