Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

La gente vuole solo il goal
Post Reply
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by BigBen Wallace »

Drogba allo Shanghai Shenhua, contratto da due anni e mezzo

di Redazione Sportitalia
pubblicato il 20 Giugno 2012 10:49 in Calcio

Didier Drogba giocherà con i cinesi dello Shanghai Shenhua. lo ha riferito lo stesso giocatore ivoriano attraverso il proprio sito internet. Drogba, che ha 34 anni e ha vinto con il Chelsea l'ultima Champions league, ha firmato con il club cinese un contratto di due anni e mezzo e sarà allenato dal tecnico argentino Sergio Batista.
"Ho il piacere di annunciarvi che ho firmato un contratto con il club cinese dello Shanghai Shenhua - ha indicato Drogba sul suo sito internet -. Il contratto avrà la durata di due anni e mezzo, Fino al 31 dicembre 2014 e raggiungerò i miei nuovi compagni nel mese di luglio". Il club, secondo indiscrezioni di stampa, avrebbe offerto a Drogba un ingaggio di 248 mila euro a settimana. In sostanza un milione al mese, circa 30 per la durata del contratto, il più ricco del campionato cinese.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

che peccato, certo che sto shangai con drogba e analka ha un attacco pauroso

Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

che poi im realtà questi fanno anche cagare, rischiano la retrocessione, ce lo vedo drogba nella serie B cinese
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

Che tristezza Drogba
Image
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

lele_warriors wrote:
rene144 wrote: Appunto, si dicevano le stesse cose. Onorare il quarto posto, onorare la Champions League, ecc... e sono migliorati. Sono bravi. Sulla destra hanno Basta invece di Isla, al centro potrebbero avere Badu sano. In porta Brkic.

Intendiamoci: prima o poi sbaglieranno gli acquisti, o i sostituti si faranno male, o altro ancora. Se vendi i titolari è sempre un salto nel buio ed almeno in partenza abbiamo il diritto di giudicarli indeboliti (io stesso penso che si indeboliscano), ma non possiamo dare per scontato che sbaglino o che succeda. In passato sono stati bravi. Prima o poi sbaglieranno anche loro. Se vendessero Isla, Asamoah, Handanovic e Benatia, e considerando Torje in prestito al Granada, giocherebbero con:

Brkic
Ekstrand Danilo Domizzi
Basta Fernandes Badu Pinzi Armero
Muriel Di Natale

E poi ci sono Fabbrini, Cuadrado, Pazienza, Neuton, Abdi, Coda, Pasquale, Ferronetti, Pereyra, Floro Flores, Mazzarani, Angella, Vydra e i due Sissoko. Alcuni sono relativamente scarsi (tipo Neuton o Ferronetti) e la cessione meno "tranquilla" mi sembra quella di Benatia, però non è che abbiano una squadretta, capiamoci. Se azzeccano 2-3 acquisti sono di nuovo lì l'anno prossimo. Come detto, in partenza è logico e normale ritenerli indeboliti (io lo farei, se non altro perché a rigor di logica potrebbero perdere qualche settimana per oliare i meccanismi, soprattutto in mezzo al campo), ma poi servirà la prova del campo e le cessioni di quei 3 o 4 non implicherebbero SICURAMENTE un indebolimento, specie nel medio termine. Di certo parlare di disonorare un piazzamento non ha senso dopo la stagione appena trascorsa.
la faccio veloce ma dimentichi qualcuno.
a destra hanno basta come detto,ma ripeto per l'ennesima volta,occhio a carrasco,che immagino farà la squadra.
il sostituto di asamoah è williams,giocatore visto personalmente più volte,può fare bene secondo me.
il mio idolo pereyra visto il finale di stagione mi auguro abbia più spazio,nel suo vero ruolo però,non come esterno destro.
poi ovviamente sono chiacchiere riguardo gli altri,secondo me andrà via armero e lo sostituirà gabriel silva,salvo non ne arrivi un altro a sx.
per benatia e handanovic vediamo come risolvono.
poi andra via floro flores indi per cui avranno bisogno anche di un attaccante di scorta.

mi auguro solo che per il calcio italiano arrivini competitivi,non come con l'arsenal,dove manco avevano finito il mercato,e se ti ricordi giocarono con una difesa a 4 mai più rivista durante la stagione, con neuton ed ekstrand esterni,2 che il campo lo hanno visto pochissimo.proprio situazione di emergenza,vista poi la rosa e il modulo usato per tutto l'anno.
quindi spero che entro i primi di agosto il grosso della squadra sia pronta per il preliminare.
Da aggiungere che Guidolin spreme parecchio gli uomini quindi un ricambio è anche positivo per evitare di avere una rosa spompata. L'interrogativo maggiore è capire fino a quanti anni Di Natale potrà esprimersi a quei livelli considerato pure che quest'anno sta ancora giocando tutt'ora e speriamo giochi fino a luglio...
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

andreaR wrote:che poi im realtà questi fanno anche cagare, rischiano la retrocessione, ce lo vedo drogba nella serie B cinese
Quello sarebbe il meno, fa un accordo se non è già previsto nel contratto attuale, si prende la borsa dei soldi e amici come prima. Per come la vedo io ha fatto bene, si gode la pensione calcistica a una cifra paurosa, non ha rotture di bolls, ha vinto da poco ciò che gli mancava, va comunque a Shanghai che non è un paesotto di montagna. Certo calcisticamente il livello è quello che è, però tutto sommato ci sta come scelta senza doversi ritirare o fare panca a qualcuno giusto: il suo l'ha fatto in carriera, ora si gode una scelta diciamo "esotica".
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

Il Lille ha preso Marvin Martin.

Image
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

Reverendo wrote:Il Lille ha preso Marvin Martin.

Image
L'erede di Hazard, buonissimo giocatore
Image
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

Zebina al Tolosa.
Julian Schieber al Borussia Dortmund.
Robert Green al QPR.
Daniel Congré e Gaëtan Charbonnier al Montpellier.
Mido al Barnsley.

Image
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

altro che MIDO al barnsley o zebina al tolosa. ho appena letto questo:
Transfer News | Bologna willing to negotiate over £20m Liverpool playmaker target Gaston Ramirez
linkato qui http://www.givemefootball.com/premier-l ... dcbec41cc9#_=_

esticazzi (cit.)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Reverendo wrote: Julian Schieber al Borussia Dortmund.
Quindi niente Gabbiadini?
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

rene144 wrote:
Reverendo wrote: Julian Schieber al Borussia Dortmund.
Quindi niente Gabbiadini?
Non credo che quel rumor fosse attendibile.

A quanto pare Schieber dovrebbe costare 5,5M.
knaus
Rookie
Rookie
NBA Team: Utah Jazz

Post by knaus »

defendthestar wrote:altro che MIDO al barnsley o zebina al tolosa. ho appena letto questo:
Transfer News | Bologna willing to negotiate over £20m Liverpool playmaker target Gaston Ramirez
linkato qui http://www.givemefootball.com/premier-l ... dcbec41cc9#_=_

esticazzi (cit.)
Detto che se fossero 20 milioni di € e non di £ Guaraldi lo porterebbe comunque in bicicletta a Liverpool (cit. sua), ad oggi si sta vendendo tutto il resto della squadra per non dover "svendere" Ramirez.
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Reverendo wrote:Zebina al Tolosa.
Julian Schieber al Borussia Dortmund.
Robert Green al QPR.
Daniel Congré e Gaëtan Charbonnier al Montpellier.
Mido al Barnsley.

Image
Ma Mido gioca ancora??? :shocking: so che è solo un 83 ma è dal 2009 che si trascina!! continuando a trovare un ingaggio in europa per poi essere rispedito in egitto a finire la stagione (giocando poco o nulla anche li). Deve avere un procuratore che è un fenomeno, dopo le due stagioni al tottenham post disastro a roma, non ha più fatto nulla!! Zero!
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Gebre Selassie pare che sia andato al Werder Brema.
Post Reply