Nba Draft 2012 Il Topic di Anthony Davis
-
Giulay27
- Rookie

- NFL Team: detroit lions
- NBA Team: milwaukee bucks
Re: Nba Draft 2012 Andre Drummon vs Harrison Barnes
Secondo voi i bucks hanno qualche possibilità di arrivare ad uno tra zeller o leonard???
- The Destroyer
- Rookie

Direi di si, chi ha bisogno di lunghi in teoria sarebbero i Pistons, dove però serve più un ala grande, e i Blazers, per cui uno dei due dovrebbe arrivare tranquillamente.Giulay27 wrote:Secondo voi i bucks hanno qualche possibilità di arrivare ad uno tra zeller o leonard???
-
tia893
- Newbie

- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Miami Heat
Royce White sembra avere annullato tutti i suoi impegni.. arrivata una promessa? Celtics?
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
E' possibile che almeno uno dei 2 arrivi alla 12.Giulay27 wrote:Secondo voi i bucks hanno qualche possibilità di arrivare ad uno tra zeller o leonard???
L'oggetto del desiderio dei Bucks pare però essere Henson, anche se:
"Obviously, we like him, but he's not going to be there at 12 when we select," Bucks director of scouting Billy McKinney said after Henson's impressive workout at the Cousins Center on Tuesday. "It's a matter of whether it's practical for us to move up or the teams ahead of us would value him as much as we would."
Game Over, bye-bye.
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Sam Amick@sam_amicktia893 wrote:Royce White sembra avere annullato tutti i suoi impegni.. arrivata una promessa? Celtics?
Source says Iowa State F Royce White does not have a promise from Boston.
Game Over, bye-bye.
- Mullin
- Newbie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Golden State Warriros
- NHL Team: Colorado Avalanche
Questa mattina il sito nbadraft da Ross sulla Baia, mi sembra una forzatura.
- WolvesFan25
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
Poco ci credo che verrà scelto dai Warriors, resto dell"opinione che andranno su SullingerMullin wrote:Questa mattina il sito nbadraft da Ross sulla Baia, mi sembra una forzatura.
-
Cava
- Pro

Sposto la discussione, che di là non aveva ragione di esistere.
Lillard non è un playmaker esattamente come non è una combo-guard, non sono le sole alternative possibili; è una point guard realizzatrice ma capace anche di gestire il pallone e coinvolgere i compagni, e non vedo neanche come si possa definirlo un giocatore egoista (ovviamente il livello medio di Weber State lo portava a prendersi molti tiri, ma questo è un altro discorso); anzi, proprio in ragione di tutto il "potere decisionale" che aveva all'interno della squadra trovo che abbia gestito molto bene la situazione. Che sia un ottimo realizzatore non implica necessariamente che sia anche una combo-guard (se no potremmo definire combo-guard ad esempio anche Jeremy Lin o Nate Wolters), e tra l'altro se lo fosse non avrebbe di sicuro l'hype che ha adesso.
Marshall oltre all'infortunio al polso pare ne avesse un altro al gomito, tenuto nascosto e dal quale forse non ha ancora recuperato al 100%. Oltre a questo a me sembra comunque eccessivamente sottovalutato a livello di talento, ma anche qui parliamo di sensazioni personali.
- Its possible that White feels good about where he's getting drafted, but also possible that he really can't get on a flight to work out.
- Royce White has canceled NBA workouts the past two weeks due to "a neck injury," but has been playing basketball publicly in Des Moines.
Rivers è stato misurato a 6'5'' con le scarpe, quindi non sussiste alcun problema di taglia che lo costringa ad adeguarsi al ruolo di PG. Non è la scelta adatta agli Hornets vista la situazione di Gordon, io poi così in alto non lo sceglierei in ogni caso ma qui siamo nel campo delle opinioni.nikfiumi wrote:Beh, considerando che la discussione verteva attorno a Kendall Marshall, Lillard é certamente un play ma con istinti maggiormente realizzativi. Poi son d'accordo anch'io che non abbia la taglia per fare la guardia a tempo pieno. Peró se Marshall é l'epitome del playmaker, Lillard é di sicuro un giocatore che guarda prima a se che ai compagni. Ammetto di averlo visto poco poco, peró mi fa venire in mente (non vuole essere una comparison, eh) Rodney Stuckey come tipologia di giocatore, nel senso che é lui il playmaker nominale della squadra, ma guarda molto al canestro.Cava wrote: Lillard non è una combo-guard, anche ammettendo che lo sia Rivers.
Rivers lo definerei combo in prospettiva. Anche lui, ha l'anima da guardia, ma la taglia fisica in Nba lo costringerà a fare adeguamenti obbligatori.
Cmq, io credo che NOLA alla 10, se uno dei due é disponibile non debba uscire da queste due scelte.
Cava, tu che sei un pó piú addentro alle cose del Draft, sai perché gli Hornets paiano non dare un minimo di attenzione a Kendall?
Lillard non è un playmaker esattamente come non è una combo-guard, non sono le sole alternative possibili; è una point guard realizzatrice ma capace anche di gestire il pallone e coinvolgere i compagni, e non vedo neanche come si possa definirlo un giocatore egoista (ovviamente il livello medio di Weber State lo portava a prendersi molti tiri, ma questo è un altro discorso); anzi, proprio in ragione di tutto il "potere decisionale" che aveva all'interno della squadra trovo che abbia gestito molto bene la situazione. Che sia un ottimo realizzatore non implica necessariamente che sia anche una combo-guard (se no potremmo definire combo-guard ad esempio anche Jeremy Lin o Nate Wolters), e tra l'altro se lo fosse non avrebbe di sicuro l'hype che ha adesso.
Marshall oltre all'infortunio al polso pare ne avesse un altro al gomito, tenuto nascosto e dal quale forse non ha ancora recuperato al 100%. Oltre a questo a me sembra comunque eccessivamente sottovalutato a livello di talento, ma anche qui parliamo di sensazioni personali.
Riguardo a questo, da DX:tia893 wrote:Royce White sembra avere annullato tutti i suoi impegni.. arrivata una promessa? Celtics?
- Its possible that White feels good about where he's getting drafted, but also possible that he really can't get on a flight to work out.
- Royce White has canceled NBA workouts the past two weeks due to "a neck injury," but has been playing basketball publicly in Des Moines.
-
Giulay27
- Rookie

- NFL Team: detroit lions
- NBA Team: milwaukee bucks
anch'io preferirei henson per quel poco che ho visto,pero lo reputo un obiettivo poco praticabile e per questo ho citato solo zeller e leonard nel mio messaggio.A questo punto visto il sistema di skiles preferirei di gran lunga leonard,che tra i due è anche quello con piu margini di miglioramento dal punto di vista tecnico.Marcomax wrote:E' possibile che almeno uno dei 2 arrivi alla 12.Giulay27 wrote:Secondo voi i bucks hanno qualche possibilità di arrivare ad uno tra zeller o leonard???
L'oggetto del desiderio dei Bucks pare però essere Henson, anche se:
"Obviously, we like him, but he's not going to be there at 12 when we select," Bucks director of scouting Billy McKinney said after Henson's impressive workout at the Cousins Center on Tuesday. "It's a matter of whether it's practical for us to move up or the teams ahead of us would value him as much as we would."
- DommiToad
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
Avrebbero Lee nel ruolo. Per me andranno con una SF o SG.WolvesFan25 wrote:Poco ci credo che verrà scelto dai Warriors, resto dell"opinione che andranno su SullingerMullin wrote:Questa mattina il sito nbadraft da Ross sulla Baia, mi sembra una forzatura.
- aeroplane_flies_high
- Senior

La mia personale top 10 ad oggi:
1 Davis
2 Robinson
3 Beal
4 Kidd-Gilchrist
5 Barnes
6 Drummond
7 Lamb
8 Lillard
9 Henson
10 Sullinger
Rispetto alle posizioni 3-4-5, potrebbero esserci delle trade per cui i giocatori vengono scelti in posizioni differenti ma finiscono come indicato; idem per la 7 e la 10.
Drummond potrebbe anche scendere... Lillard salire alla 6 al suo posto
1 Davis
2 Robinson
3 Beal
4 Kidd-Gilchrist
5 Barnes
6 Drummond
7 Lamb
8 Lillard
9 Henson
10 Sullinger
Rispetto alle posizioni 3-4-5, potrebbero esserci delle trade per cui i giocatori vengono scelti in posizioni differenti ma finiscono come indicato; idem per la 7 e la 10.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
aeroplane_flies_high wrote:La mia personale top 10 ad oggi:
1 Davis
2 Robinson
3 Beal
4 Kidd-Gilchrist
5 Barnes
6 Drummond
7 Lamb
8 Lillard
9 Henson
10 Sullinger
Le posizioni 7 e 9 sono le più in dubbio per me.
Comunque, tirando un attimo le somme, mi sono di dare per certo due cose: Henson sicuro in Top 10, Wroten sicuro in Top 20..
Per quanto riguarda il secondo c'è chi lo da al 2° giro (!!)...Io credo che i Magic ci abbiano fatto più di un pensierino, in fondo è la 3°-4° PG di questo Draft...
E' ancora un po' acerbo, ma è difficile che non si riveli uno Steal con le posizioni che gli accreditano adesso...
[align=center]

[/align]

[/align]- theref86
- Senior

Il problema grosso di Wroten e' che non ha praticamente tiro...ed e' più un istintivo che un playmaker.. Classico problema NBA del non avere un ruolo definito. Bel giocatore ma deve lavorare molto
-
Winnipeg Jets
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Winnipeg Jets
pare che noi vogliamo salire per prendere MKG
- NoelGallagher
- Rookie

ma come, non dovevate scambiare la scelta per veterani? o tu credi ad ogni minimo rumor che leggi in chissà quale forum o giornale di sacramento, o avete poche idee e confuse.