Flash3 wrote:Ma di quest'uomo cosa vogliamo dire?
![]()
![]()
non merita i soldi che prende con il suo contratto.
Mezzi di quei soldi li spende in estate dal geriatra.
Flash3 wrote:Ma di quest'uomo cosa vogliamo dire?
![]()
![]()


GecGreek wrote:Riley lascia lo studio postpartita al grido di "Santropè, Isole Cayman!!!!"(non sto scherzando, l'ha fatto davvero!)
Facile quote per Fazz: han vinto i più pronti.
L'anno nuovo ci ritroviamo di nuovo qui, magari con dei Thunder più preparati di testa e come squadra. E magari con un allenatore nuovo e con un training camp alle spalle.
Son contento per LeBron, sul campo ha dato veramente tantissimo, quest'anno più forte di tutto, di infortuni vari e inadeguatezza di alcuni (più di alcuni) dei suoi compagni. Più forte della Decision e il giusto pestaggio mediatico che si è tirato dietro in quel momento. Ci godo un pò per l'abnorme quantita di ingiusto pestaggio mediatico che ha ricevuto st'anno.
Sarà un piacere vedere cosa verrà fuori dalla carriera di questo campione.
Si è avvicinato al cesto come ricezioni e stile di gioco. Ha smesso di sparare per aria il borotalco all'inizio di ogni gara. "Pensi di essere il giocatore più forte oggi" risposta "Kevin Durant è.. un grandissimo giocatore. Spero di non incontrarlo più in finale perchè da oggi imparerò molto". Ed ecco il titolo. Piccole cose che fan la differenza.


è andata in bombola o è stata mandata in bombola?GecGreek wrote:ciombe non mi rimangio nulla, in particolare i commenti tecnici su questi Heat, così come sulle finals. OKC è andata in bambola dall'allenatore all'ultimo dei giocatori e hanno vinto i più pronti di testa.



primo della sua squadra per minuti, rimbalzi, punti, assist e rubate. Da quanto non succedeva per una squadra da titolo? Hakeem '94? E quante volte è successo nella storia? PO incredibili.Scorpyon wrote:Prestazione nei playoff di LBJ che entrano dritti dritti nella storia, pochi cazzi.
Benvenuto nel club dei vincitori
Ciombe wrote:ora sarà curioso vedere quanta gente vorrà salire sul carro...
Massimo Oriani sta tentando di metterci un piede dentro, non mancherò di farglielo notare...
Ma anche Gerry Donato non scherza eh
http://wegotgame.playitusa.com/?p=7746
http://wegotgame.playitusa.com/?p=5858
http://wegotgame.playitusa.com/?p=4296
ma ora
http://wegotgame.playitusa.com/?p=8049
http://wegotgame.playitusa.com/?p=8069


Harden fuori dalla serie di testa dal primo all'ultimo minuto se si esclude gara2, Perkins troppo in campo e troppo poco Collison, i tantissimi falli stupidi di Durant che cerca il pallone e lo han tolto dalla partita in un momento cruciale di una gara decisiva, il linguaggio del corpo dei thunder dopo la W iniziale per tutti i primi tempi, decine e decine di layup sbagliati in campo aperto nella serie, mano che trema dal libero nella gara più importante.Ciombe wrote:è andata in bombola o è stata mandata in bombola?GecGreek wrote:ciombe non mi rimangio nulla, in particolare i commenti tecnici su questi Heat, così come sulle finals. OKC è andata in bambola dall'allenatore all'ultimo dei giocatori e hanno vinto i più pronti di testa.

visto che vanno di moda le autoquotazioni, ci provo pure io...ditemi ad inizio serie una previsione piu accurata di quella del sottoscritto?!?Noodles wrote:e rivoluzione fu...fuori lakers spurs e celts ovvero quelli che si sono giocati 11 delle ultime 13 finali e spazio ai giovani.
Ed i giovani sono soprattutto quelli di Okc, tecnicamente superiori agli heat ma con zero esperienza alle finals che può costare molto cara.
Tutto questo grande ottimismo per i thunder lo trovo piuttosto prematuro, occhio che il primo passaggio alle finals è spesso doloroso, gli 'altri' lo sanno bene, avranno molta più rabbia e stavolta saranno loro a recitare il ruolo dei mavs dello scorso anno.
Ovvio che gli heat non sono nella stessa identica posizione (perchè a differenza del crucco avranno altre occasioni) ma un'altra sconfitta st'anno potrebbe rimanere parecchio indigesta...oklhaoma invece è solo all'inizio di un ciclo che li riporterà spesso su questi palcoscenici.
Detto questo, non oso immaginare quanti liberi tireranno e quanti passi non fischiati si vedranno in questa serie![]()
Gli attacchi saranno i peggiori dell'ultimo decennio, le difese molto fisiche, mi aspetto serie equilibrata, Bosh dovrà essere molto aggressivo per compensare il divario sotto, la sfida tra gli esterni sarà davvero di qualità...mi rimane un solo dubbio, si può vincere un anello con palla in mano a westbrook nei momenti decisivi?!? mmm....

io vedo un'altra cosa:GecGreek wrote: Harden fuori dalla serie di testa dal primo all'ultimo minuto se si esclude gara2, Perkins troppo in campo e troppo poco Collison, i tantissimi falli stupidi di Durant che cerca il pallone e lo han tolto dalla partita in un momento cruciale di una gara decisiva, il linguaggio del corpo dei thunder dopo la W iniziale per tutti i primi tempi, decine e decine di layup sbagliati in campo aperto nella serie, mano che trema dal libero nella gara più importante.
Ovviamente li avete messi in difficoltà e di lì sono andati del tutto in bambola, però c'era una predisposizione. Siamo alle finals eh. Cosa dovevamo aspettarci dopo lo scorso anno, un tappeto rosso steso da Riley?
Ha vinto la squadra che ha meritato di più, quella col giocatore migliore e non di poco, ma soprattutto quella più pronta emotivamente per certi palcoscenici e che ha giocato con la testa nella partita dall'inizio alla fine.