TeknoFilo wrote:reputo i thunder una squadra decisamente superiore a miami, per profondità e gioco espresso...va riconosciuto a miami la grande abilità difensiva e mentale nei finali di gara, se OKC fino ad oggi aveva dimostrato di vincere le partite più tirate proprio grazie a dei finali eccezzionali, in queste finals miami ha dimostrato di essere in grado di arginare al meglio il talento dei big three di OKC.....perchè parliamoci chiaro.....gara 2 e gara 4 OKC le ha gestite in modo che più pessimo non potesse nel finale di partita...altrimenti si parlerebbe di serie già chiusa si, ma per OKC.....
se le ha gestite in maniera tanto pessima viene il dubbio che non sia una squadra decisamente superiore, per profondità e gioco espresso.
nel basket la squadra più forte vince. è sempre stato così.
SafeBet wrote:se le ha gestite in maniera tanto pessima viene il dubbio che non sia una squadra decisamente superiore, per profondità e gioco espresso.
nel basket la squadra più forte vince. è sempre stato così.
Gara 5. Io non riesco a vederla così chiusa come altri. Se i Thunder vincono questa poi Miami deve andare nell'arena maledetta se ce n'è una a vincerne un'altra quindi bo...condivido l'idea che questa volta non arriveranno punto a punto, da una parte o dall'altra la chiudono prima, i nervi di entrambe le squadre non possono resistere fino in fondo.
In generale e per quanto i Thunder sono riusciti a perdere psicologicamente le partite nel finale credo che se la mettono sul fisico e messi con le spalle al muro magari possano portarla via, anche perchè un certo peso sulle spalle degli altri ora c'è.
ThunderUP! wrote:
chissà come deve essere rosicante vedere i thunder alle finals dopo averli pronosticati uscenti al primo turno o giu da li
Mi è rosicato solo perchè hanno battuto i Lakers che sono la mia squadra. Per il resto conta solo una cosa: l'anello! E sicuramente se OKC non lo vincerà sarò contento. La mia antipatia verso Okc è degenerata ancora di più dopo gara 6 con gli Spurs per i motivi ampiamente discussi.
Cioè sarò un rompicazzo e quello che volete, ma ora mi volete dire su questi 2+1 iniziali di Lebron DOVE sono i falli di Ibaka e Sefolosha??
Perchè seriamente, necessito di una spiegazione.
giokn90 wrote:Cioè sarò un rompicazzo e quello che volete, ma ora mi volete dire su questi 2+1 iniziali di Lebron DOVE sono i falli di Ibaka e Sefolosha??
giokn90 wrote:Cioè sarò un rompicazzo e quello che volete, ma ora mi volete dire su questi 2+1 iniziali di Lebron DOVE sono i falli di Ibaka e Sefolosha??
E quelli su Westbrook invece?
Sul primo concordo, sul secondo Miller gli mette le mani addosso.
Ma il concetto non cambia, e non mi hai risposto ;)
Comunque puntualizziamo perchè se no passo per hater e basta, Miami sta giocando una pallacanestro celestiale a dir poco.
Poi la fotografia della serie è Westbrook che sbaglia la schiacciata del pari e di là Miami che punisce.
ThunderUP! wrote:
chissà come deve essere rosicante vedere i thunder alle finals dopo averli pronosticati uscenti al primo turno o giu da li
Mi è rosicato solo perchè hanno battuto i Lakers che sono la mia squadra. Per il resto conta solo una cosa: l'anello! E sicuramente se OKC non lo vincerà sarò contento. La mia antipatia verso Okc è degenerata ancora di più dopo gara 6 con gli Spurs per i motivi ampiamente discussi.
a dire il vero è dalla regualr season che compari a gufare con successi dir poco alterni...i messaggi son ancora tutti li, altro che gara6 delle finali di conference