Federico Buffa... E gli altri. Ma non Luis Enrique

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Re: Federico Buffa... E gli altri. Ma non Luis Enrique

Post by mattew88 »

t mac#3 wrote:
mattew88 wrote: Come succede per tutti gli sports americani, il feed delle Finals, World Series e Super Bowl è quello internazionale e non quella del network americano che produce l'evento. Nel caso delle Finals è quello di NBATV, nel caso del Super Bowl è quello di NFL Network e per le World Series è quello dei MLB International (ma qui potrei sbagliarmi). Ma il network che produce l'evento è comunque ESPN (Finals) CBS, FOX e NBC a rotazione (Super Bowl) e FOX (World Series). Sky manda solo in onda le immagini, ma non produce l'evento.
Però l'anno scorso non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra che le Finals sono andate in onda su Sky da ESPN. A memoria mi sembra di ricordare cosi, perchè le ho seguite spesso con commento originale.
No, ti assicuro che il feed era sempre quello internazionale.
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

un paio di digressioni/paragoni con Robertson e quell'epoca, azzeccate, accurate, concise. Ogni azione becca sempre il punto fondamentale di quell'azione, è presente, appassionatissimo tanto che glielo senti nella voce ed ha un ottimo spirito critico.
Io non so come fate a dire che Buffa perde potenziale nelle finals. Per me al mondo non ce ne stanno di meglio eh. Almeno tra italiani, gli spagnoli e gli americani.
t mac#3
Rookie
Rookie

Post by t mac#3 »

GecGreek wrote:un paio di digressioni/paragoni con Robertson e quell'epoca, azzeccate, accurate, concise. Ogni azione becca sempre il punto fondamentale di quell'azione, è presente, appassionatissimo tanto che glielo senti nella voce ed ha un ottimo spirito critico.
Io non so come fate a dire che Buffa perde potenziale nelle finals. Per me al mondo non ce ne stanno di meglio eh. Almeno tra italiani, gli spagnoli e gli americani.
Ieri maestoso. Fenomenale la sua telecronaca.
Skittle
Newbie
Newbie

Post by Skittle »

Straquoto Gec.
(e siamo pari)

Fede semplicemente impeccabile ieri notte. Uno spettacolo.
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

http://www.youtube.com/watch?v=SYZ2wgh5lhc

In una sola frase fa due citazioni: una letteraria ed una medica. E' pazzesco.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
cravino
Rookie
Rookie

Post by cravino »

Radiofreccia wrote:http://www.youtube.com/watch?v=SYZ2wgh5lhc

In una sola frase fa due citazioni: una letteraria ed una medica. E' pazzesco.

Se ho capito cosa intende questa l'ha cannata alla grande, neh...
The Patient
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Post by The Patient »

https://www.facebook.com/events/517569124923642/
La Libreria IBS.IT di Mantova ospita Federico Buffa “personaggio cult del Basket NBA” per la presentazione del suo libro BLACK JESUS THE ANTHOLOGY.
sabato 22 settembre
ore 18. 00
LIBRERIA IBS.IT MANTOVA
Via Verdi, 50
Il moderatore della serata sarà il giornalista Leonardo Piva.
L’autore sarà a completa disposizione per rispondere alle vostre domande e curiosità sul mondo cestistico statunitense e per autografare le copie del libro.
L'appuntamento è per tutti gli appassionati e non..... vi aspettiamo numerosi!!
Come arrivare:
IN AUTOBUS: Dal capolinea di P.zza Cavallotti/C.so Vittorio Emanuele prendere via Roma o corso Umberto 1°, proseguire diritto fino ad arrivare in piazza Andrea Mantegna e girare a sinistra in via Verdi.
IN MACCHINA: Raggiungere il parcheggio di P.zza D'arco dove è possibile lasciare l'auto. Da lì proseguire in direzione centro (Basilica di S. Andrea), 5 minuti a piedi e si raggiunge via Verdi al n° 50 dove si trova la Libreria.
Purtroppo quel Sabato pomeriggio lavorerò...essiateci voi :ok:
HeGotGame
Newbie
Newbie
NBA Team: Sacramento Kings

Post by HeGotGame »

Ma mai che scenda un pò di più? Che so, Bologna/Firenze, per dire...
Jack The Sack
Rookie
Rookie

Post by Jack The Sack »

Mi scuso per la domanda ignorante, ma non seguo il calcio e rarissimamente il basket in italiano: per curiosità qualcuno mi spiega cos'è successo a Buffa a sky col calcio? Ho capito bene, ha fatto qualche presenza come commentatore ed è stato liquidato? Perché?
(Anche se la risposta generica credo che sia che è semplicemente troppo intelligente per un salotto televisivo calcistico)
diegofio
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland indians
NFL Team: Washington redskins
NBA Team: Orlando magic
NHL Team: Chicago blackhawks

Post by diegofio »

è semplicemente troppo intelligente per un salotto televisivo calcistico :carezza:
The Patient
Rookie
Rookie

Post by The Patient »

HeGotGame wrote:Ma mai che scenda un pò di più? Che so, Bologna/Firenze, per dire...
E' stato a Pesaro e anche vicino a Genova qualche mese fa. Se ti lamenti e basta, ti consiglio di contattare Libreria dello sport o cercare su facebook Cristina Comunian http://www.facebook.com/cristina.comunian e le proponi una libreria/auditorium/salone delle tue parti per presentare Black Jesus.
Io ho fatto così (vengo dalla provincia di Treviso) e alla fine si sono messi d'accordo con La Ghirada, centro sportivo storico per la provincia in cui abito.
Provaci, almeno ;)
mabonotto
Rookie
Rookie
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild

Post by mabonotto »

The Patient wrote:
HeGotGame wrote:Ma mai che scenda un pò di più? Che so, Bologna/Firenze, per dire...
E' stato a Pesaro e anche vicino a Genova qualche mese fa. Se ti lamenti e basta, ti consiglio di contattare Libreria dello sport o cercare su facebook Cristina Comunian http://www.facebook.com/cristina.comunian e le proponi una libreria/auditorium/salone delle tue parti per presentare Black Jesus.
Io ho fatto così (vengo dalla provincia di Treviso) e alla fine si sono messi d'accordo con La Ghirada, centro sportivo storico per la provincia in cui abito.
Provaci, almeno ;)
Viene a la ghirada????? Quando????
Jack The Sack
Rookie
Rookie

Post by Jack The Sack »

diegofio wrote:è semplicemente troppo intelligente per un salotto televisivo calcistico :carezza:
l'avevo già detto io, qlcn mi spiega? :huh:
The Patient
Rookie
Rookie

Post by The Patient »

mabonotto wrote:
The Patient wrote: E' stato a Pesaro e anche vicino a Genova qualche mese fa. Se ti lamenti e basta, ti consiglio di contattare Libreria dello sport o cercare su facebook Cristina Comunian http://www.facebook.com/cristina.comunian e le proponi una libreria/auditorium/salone delle tue parti per presentare Black Jesus.
Provaci, almeno ;)
Viene a la ghirada????? Quando????
È successo un'anno fa, caro mio ;)
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

Jack The Sack wrote:
diegofio wrote:è semplicemente troppo intelligente per un salotto televisivo calcistico :carezza:
l'avevo già detto io, qlcn mi spiega? :huh:
È stato Buffa a dimettersi da quel ruolo,non si trovava a proprio agio,sky non l'ha mandato via.
Comunque non faceva il commentatore ma era opinionista a sky calcio show la domenica pomeriggio.
Post Reply