Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV
- Rasheed
- Pro

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV
che tristezza Zazzaroni...
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
Mi hai anticipato, stavo per scrivere le tue stesse 3 parole.Rasheed wrote:che tristezza Zazzaroni...
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
secondo me è l' ambiente rai chè fa peggiorare tutti
a cominiare da gnocchi, che finchè è alla DS e fa qualche battuta è divertentissimo o come zazzaroni che in radio invece è ascoltabilissimo
per finire con i vari telecronisti che, fatta eccezione per alcuni pessimi di loro, affiancati da seconde voci impresentabili si perdono
su tutto il resto ovviamente quoto... sono veramente rimasti nel passato
a cominiare da gnocchi, che finchè è alla DS e fa qualche battuta è divertentissimo o come zazzaroni che in radio invece è ascoltabilissimo
per finire con i vari telecronisti che, fatta eccezione per alcuni pessimi di loro, affiancati da seconde voci impresentabili si perdono
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
comunque ragazzi, sarà per il fatto che di Euro 2012 trasmettono tutte le partite e quindi le chiacchiere sono abbastanza "limitate", ma il peggio la Rai lo diede nel 2010 in Sudafrica con una sola partita e giornate intere di fuffa immonda... quello per me è stato l'apice dello schifo. Qui ad Euro 2012 sempre scarsi sono, ma in Sudafrica imho è stato molto peggio...
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
ma anche no...io lo trovo odioso all'inverosimile anche se sta zittoMP3 wrote:secondo me è l' ambiente rai chè fa peggiorare tutti

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Piro
- Rookie

Ma dire la Cechia è corretto? Perchè io non ne sono sicuro, ma non è che sia una cima nella lingua.
EDIT : Fa schifo, imho, ma si può.
EDIT : Fa schifo, imho, ma si può.
- Mahor
Sì.Piro wrote:Ma dire la Cechia è corretto?
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Non è corretto una sera d'estate così calda dare in pasto ai propri telespettatori Franco Lauro, Bartoletti, la sagoma di Mazzola, Zazzaroni e Variale.
Ai limiti della legalità
Invece il telecronista di stasera mi è piaciuto, ma Collovati deve esserci proprio tutte le sere?
Ai limiti della legalità
Invece il telecronista di stasera mi è piaciuto, ma Collovati deve esserci proprio tutte le sere?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
shilton wrote:Non è corretto una sera d'estate così calda dare in pasto ai propri telespettatori Franco Lauro, Bartoletti, la sagoma di Mazzola, Zazzaroni e Variale.
Ai limiti della legalità![]()
Alessandro Forti. Giovane e almeno decente. Almeno non spara cagate. Speriamo non si adagi anche lui.
- Staralfur
- Rookie

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Il telecronista di stasera era Alberto Rimedio.tzara wrote:shilton wrote:Non è corretto una sera d'estate così calda dare in pasto ai propri telespettatori Franco Lauro, Bartoletti, la sagoma di Mazzola, Zazzaroni e Variale.
Ai limiti della legalità![]()
Alessandro Forti. Giovane e almeno decente. Almeno non spara cagate. Speriamo non si adagi anche lui.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Staralfur wrote:
Il telecronista di stasera era Alberto Rimedio.
Ah si? Aveva la voce uguale...
Comunque non cambia la mia opinione.
- FletcherLynd
- Senior

Remedio bene in generale, ma benissimo quando, qualche sera fa, si mise a perculare selvaggiamente D'Amico che parlava di "tiro che fa le onde"...tzara wrote: Ah si? Aveva la voce uguale...![]()
Comunque non cambia la mia opinione.
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Purtroppo intravedo le prime crepe anche a livello Sky in funzione Olimpiade, specie negli sport su cui si affacciano per la prima volta.John Doe wrote:questi europei, e in generale tutti gli sport non coperti da sky, sono uno spot immenso per il satellite comunque; preferisco pagare che dover ascoltare questo scempio
La gestione degli Europei di scherma è stata agghiacciante, con l'ottimo Pietro Nicolodi brutalmente ridimensionato a macchietta in uno sport palesemente non suo (non faceva altro che dire "lascio parlare voi, gli esperti siete voi, io non dico nulla") e gli esperti o presunti tali Salvatore Sanzo (che è quasi meglio a curare la serie B), Sara Cometti e Diana Bianchedi che sono riusciti nell'impresa di farmi dimenticare le poche cose che ricordavo sulla scherma, parlandosi addosso e parlando di nulla.
A Londra non sarà tutto oro quello che ora luccica.
Il grosso problema professionale di Criscitiello (oltre a quelli talmente evidenti da non meritare il richiamo) è che non è un uomo libero, in quanto è costretto a dire bene di alcuni e dire male di altri a seconda degli esiti recenti di raccomandazioni, lecchinaggi e rapporti di scuderia. A prescindere dal suo pensiero, che di fatto non esiste.shilton wrote:Pablets wrote:Stacco un attimo dal discorso RAI per dire questa cosa. Partiamo dal presupposto che Benitez non verrà mai alla Sampdoria, però ieri c'è stato un contatto, pare con Amedeo Carboni collaboratore dello spagnolo. Ecco, la notizia dell'incontro l'ha data la Gazzetta e Di Marzio. Siccome esclusi dalla notizia, capelli unti Pedullà ha, con tono saccente, ridicolizzato la cosa, mentre con la solita arroganza e strafottenza Criscitiello ha bellamente preso per il culo lo stesso Carboni, dicendo assurdità tipo "non sa cosa fare nella vita" e altre cose. Pedullà mi piaceva (l'avellinese, invece, mai piaciuto), però si sono montati entrambi un po' la testa, si credono portatori unici del Verbo mercato e se qualcuno gli soffia la notizia ecco che lo ridicolizzano, lui e la fonte (Carboni in questo caso). Pessimi e patetici.
L'intero carrozzone mercato, che una volta essendo di quindici giorni non aveva motivo di esistere, a me fa storcere parecchio il naso.
Stesse notizie per giorni e giorni, tormentoni fino all'esasperazione, in più ci fanno vedere sempre quelle solite quattro immagini (quando era Pato il suo tocco di spalla, l'anno scorso quei gol di Tevez, adesso quei due gol che fanno vedere di Van Persie).
Sinceramente, basta.
Questi campano secondo me per mesi dandoci poco, ok faranno gli appostamenti, avranno qualcosa in esclusiva, ma sinceramente di tutto questo non ne sento bisogno.
Poi magari in una calda serata estiva ( Dio benedica le Olimpiadi quest'anno) magari anche io mi metto a guadarli dimostrando al mondo che la mia vita sociale non sia poi questo granchè![]()
, però veramente alle volte sono nauseanti.
Domani è il giorno decisivo (cit.)
Però è cento volte meglio di quel @#$&§ di Bonan come intrattenitore, conduttore e frustrato sessuale, perché mette in piedi una trasmissione di buon ritmo che si lascia vedere e seguire anche a prescindere dagli ospiti, riuscendo comunque ad informare grazie alla vastità dei giocatori e delle squadre considerate.
Per esempio il giochetto delle telefonate in diretta ai direttori o procuratori che fa fare alle ragazze della redazione è un colpo di genio, mentre quell'altro @#$&§ di Bonan si intrattiene con Ugolini e le sdraione della riviera toscana.
A questo proposito, come era stato coniato da un noto forumista rossonero, il presupposto per lavorare a Sport Italia per chi è di sesso maschile è chiaramente non avere accesso o avere enormi difficoltà di accesso a quella cosa di quattro lettere che inizia per effe.
Però l'inaccessibilità a quella cosa altrettanto chiaramente non gli permette di saperla riconoscere, perché stasera hanno introdotto tale Romina Minadeo che se gestita in maniera sensata può solo meritare grande attenzione.
- lele_warriors
- Pro

vista,notevole fregnaGerry Donato wrote: Però l'inaccessibilità a quella cosa altrettanto chiaramente non gli permette di saperla riconoscere, perché stasera hanno introdotto tale Romina Minadeo che se gestita in maniera sensata può solo meritare grande attenzione.
di cui farei a meno,visto che concordo sulla tua analisi della trasmissione,che mi piace,scorre bene,è divertente,ma che non si inizi con fighe ovunque,inviate inutili e cagate senza fine.please
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Gerry Donato wrote: A questo proposito, come era stato coniato da un noto forumista rossonero, il presupposto per lavorare a Sport Italia per chi è di sesso maschile è chiaramente non avere accesso o avere enormi difficoltà di accesso a quella cosa di quattro lettere che inizia per effe.![]()
Notevole davvero la ragazzaGerry Donato wrote:Però l'inaccessibilità a quella cosa altrettanto chiaramente non gli permette di saperla riconoscere, perché stasera hanno introdotto tale Romina Minadeo che se gestita in maniera sensata può solo meritare grande attenzione.