TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: The Toronto Raptors,almeno siamo rimasti con la 8

Post by Scorpyon »

The Prince Of Punk #90 wrote:Secondo Hoopshype, Nash è conteso in particolar modo da noi e da Portland.
Sono 3 anni che parlano di Nash a Toronto, continuo a dire "magari!" ma tra poco lo vedremo da nonno :forza: Se poi abbiamo voglia di scegliere una PG dal draft, lasciamo lì dov'è...

Parliamo un po' di quelli che sembrano possibili pick per i Raptors? Ma sì, dai...

Lamb: interessante SG con dei limiti fisici (qualche muscolo in più gli serve assolutamente), in caso di una sua scelta si proverà DD da SF? A mio modo di vedere, grandissimo potenziale offensivo anche per l'NBA.

Lillard: se Casey insisterà in un attacco basato molto sul P&R allora questa PG è perfetta. Ho sempre dei dubbi, però, sulle PG molto offensive (quei giocatori che sono PG per altezza ma con qualche cm in più sono SG come stile di gioco..) ma è un mio limite.

Drummond: boh, non riesco a convincermi... un giorno credo che possa fare molto bene in NBA come C atletico, il giorno dopo mi deprimo pensando alla sua tecnica...

K. Marshall: ho un debole per lui quindi non posso essere obiettivo :forza: Se vogliamo una PG, nel vero senso del termine, andrei tutta la vita con lui.

Rivers: può giocare al fianco di DD partendo dalla posizione di PG e switchare tranquillamente a SG con un playmaker e DD da SF. Adoro il suo modo di tirare, giocatore davvero interessante che potrebbe fare molto bene in NBA se porta "al piano di sopra" la voglia di lavorare.

Waiters: credo che possiamo scegliere ben altri giocatori con il nostro pick. Non sono pienamente convinto del suo possibile apporto al team ma potrebbe diventare un buon giocatore uscendo dalla panchina

Più o meno sono queste le "voci" riguardo al nostro pick... ora vedremo anche perché la situazione cambia man mano...
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Quasi dimenticavo....

Si dice che Colangelo voglia Lillard, mentre Casey e Stefanski preferirebbero altri giocatori (Waiters, Rivers ecc..).
Chissà se si troveranno d'accordo alla fine...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

@WolstatSun

More updated Nash intel: Belief is Brooklyn is third team with Phoenix, Toronto in serious hunt (assuming Deron leaves), not Portland.

Intanto è stato proposto uno scambio di pick con i Kings, per cercare di prendere Barnes (sempre che basti), molto difficile che lo scambio vada in porto, visto che i Kings stanno a loro volta cercando di salire.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Although sources stressed that no deal is imminent, Sacramento (No. 5) and Toronto (No. 8 ) have let Houston know that their top-10 selections are available. Sources say that the Rockets, in turn, have made both of their first-round picks available (No. 14 and No. 16), but the key to any trade going through could be point guard Kyle Lowry.

The Raptors have been especially fond of Lowry, who has been regarded for months as a borderline untouchable in Houston but more recently has publicly expressed his disastisfaction with Rockets coach Kevin McHale. Whether the Rockets are indeed prepared to part with Lowry, as talks with the Kings, Raptors and other teams continue, figures to be one of the bigger stories of draft week.

Qui non c'è Lillard che tenga, se c'è la possibilità di prendere Lowry, dobbiamo fare sta trade, con la possibilità magari di dar via Calderon (più altro) e di cavarsela con una pick comunque buona...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Post by fammi entrare coach! »

non vedo come dar via CAlderon ai Rockets vista la differenza di salari tra i due,confermo come dissi a suo tempo che la 8 per Lowry la metterei in gioco.. la trade perfetta per me sarebbe (se fosse possibile) rifirmare con la QO BAyless e mandarlo ai Rockets assieme alla 8 per Kyle e una scelta tra la 14 e la 16 con cui poter prendere uno tra Waiters o Ross,salarialmente dovrebbe combaciare e così i Rockets avrebbero anche già in casa una PG di riserva per Goran Dragic..
a quel punto Calderon,uno tra JJ e Kleiza e lo spazio salariale rimastoci potrebbero servire per assorbire uno di quei contrattoni di quelle ali piccole di cui si parlava un pò di tempo fa..
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

fammi entrare coach! wrote:non vedo come dar via CAlderon ai Rockets vista la differenza di salari tra i due,confermo come dissi a suo tempo che la 8 per Lowry la metterei in gioco.. la trade perfetta per me sarebbe (se fosse possibile) rifirmare con la QO BAyless e mandarlo ai Rockets assieme alla 8 per Kyle e una scelta tra la 14 e la 16 con cui poter prendere uno tra Waiters o Ross,salarialmente dovrebbe combaciare e così i Rockets avrebbero anche già in casa una PG di riserva per Goran Dragic..
a quel punto Calderon,uno tra JJ e Kleiza e lo spazio salariale rimastoci potrebbero servire per assorbire uno di quei contrattoni di quelle ali piccole di cui si parlava un pò di tempo fa..
Tutto giusto (dar via Calderon o Bayless, a noi cambia veramente poco), ma ehi! JJ non si tocca...già sopporterei poco la cessione di Ed...così oltre che a rinunciare a Lillard, mi uccidete...
JJ è il nostro uomo!
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Post by fammi entrare coach! »

The Prince Of Punk #90 wrote:
fammi entrare coach! wrote:non vedo come dar via CAlderon ai Rockets vista la differenza di salari tra i due,confermo come dissi a suo tempo che la 8 per Lowry la metterei in gioco.. la trade perfetta per me sarebbe (se fosse possibile) rifirmare con la QO BAyless e mandarlo ai Rockets assieme alla 8 per Kyle e una scelta tra la 14 e la 16 con cui poter prendere uno tra Waiters o Ross,salarialmente dovrebbe combaciare e così i Rockets avrebbero anche già in casa una PG di riserva per Goran Dragic..
Tutto giusto (dar via Calderon o Bayless, a noi cambia veramente poco), ma ehi! JJ non si tocca...già sopporterei poco la cessione di Ed...così oltre che a rinunciare a Lillard, mi uccidete...
JJ è il nostro uomo!
JJ idolo :notworthy: (gli ho anche chiesto scusa durante questa stagione perchè ero stato tra i più critici per quella trade che ce lo portò) ma.. è il tuo uomo,non il nostro :biggrin: io ne potrei fare tranquillamente a meno se mi viene chiesto in una trade per migliorare in SF
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

fammi entrare coach! wrote: JJ idolo :notworthy: (gli ho anche chiesto scusa durante questa stagione perchè ero stato tra i più critici per quella trade che ce lo portò) ma.. è il tuo uomo,non il nostro :biggrin: io ne potrei fare tranquillamente a meno se mi viene chiesto in una trade per migliorare in SF
Prima di lui si può scambiare: Calderon, Bayless, Davis (da confermare tutta la vita, visto che non vedo l'esigenza di scambiarlo), Kleiza, Amir, Forbes e metterei anche tutti gli altri (se non scadessero). Direi anche Anderson se non fosse che ha un valore di mercato prossimo allo zero, ma Anderson è un altro che confermerei tutta la vita.
E' dietro solo a DeRozan, Bargnani e Valanciunas che è il futuro. Se tu mi dici che sei disposto a sacrificare chiunque per migliorare, ti do ragione, ma prima di lui si può passare sopra a molta altra gente.
Poi dai, non sarà un talentone, ma è un giocatore che serve, che può essere un 3 titolare (in stile Barnes, Matt Barnes eh...Harrison è già più importante di Matt e ancora non ha giocato una partita in NBA :biggrin: ) in una squadra forte. Oppure un 7°-8° uomo utilissimo dalla panca, con 20' minuti sicuri a partita.
E' un giocatore che può andare su cifre come 11+6+3+1.5+1.2, cioè attenzione...è un tuttofare come pochi.

Non vedo perché giocatori così siano fondamentali per gli Heat, e sacrificabili per noi...
Secondo me lui è uno di quei 6-7 giocatori da confermerare e sui quali costruire la nostra squadra vincente con ulteriori aggiunte (di Star o semi-star e gregari). Si può trovare di meglio? Sì. Si può trovare di meglio a questi costi irrisori? Direi proprio di no...

Noi dobbiamo completare la squadra a tasselli, pezzo per pezzo, lui è uno dei pezzi alla base della piramide....
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Nash To Raptors Rumors Gaining Momentum

Numerous reports have indicated that Steve Nash is strongly considering signing with the Raptors.

Several NBA personnel executives have confirmed the rumors may have real traction.

"I've been hearing that from people that would know," said one Western Conference executive. "The Raptors may not be ready to win right away, but with (Andrea) Bargnani, (DeMar) DeRozan and maybe (Jonas) Valanciunas coming over next season, they could be pretty decent right away with Nash. And they could have enough cap space to get something done there."

Nash is set to become an unrestricted free agent for the first time since 2004.

A dimostrazione che Lowry è possibile, ma che Nash è e rimane il favorito, ad oggi.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Secondo gli ultimi Rumors i Raptors non scambieranno la loro pick.
Favorito rimane Lillard, ma le quotazioni di Waiters sono aumentate tantissimo.
Io direi che è praticamente certo che se Lillard va via prima, sarà Waiters la nostra scelta.

Era lo scenario più probabile, e forse anche il migliore per la qualità dei giocatori che saranno disponibili.

Io sono assolutamente Pro-Lillard e si è capito, però Waiters lo ritengo un buon giocatore, intelligente e che si potrebbe ambientare bene nel nostro gruppo, senza bisogno di richiedere un minutaggio altissimo. E' un pò grassoccio, però mi da l'impressione di essere molto forte fisicamente e tutto sommato è dotato di buon atletismo. Una SG non è la nostra priorità, però un buon cambio a DeRozan, migliore di Forbes, non sarebbe proprio da schifare a prescindere.
Vediamo dai...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Dankun
Rookie
Rookie

Post by Dankun »

Waiters mi sembra un buon giocatore, ma secondo me è molto più efficace dalla panchina come sesto uomo. Non è una considerazione tecnica dopo aver visto decine di partite, è una sensazione dopo aver guardato 7 minuti di presentazione su un sito di draft. Tra l'altro sembra che uno dei suoi pochi difetti sia la cosidetta shot selection (ma su questo devono lavorarci Casey e le mazzate dei veterani) e la mancanza di "PG skills", totalmente inutili dato che con Nash in squadra la palla sta in mano a lui.

Secondo me l'ideale per questa squadra sarebbe:

Nash-DeRozan-XXX-Bargnani-Valanciunas

Waiters, J. Johnson, Ed Davis, A.Johnson e Bayless dalla panca.

E con Calderon+giovane tipo Davis, provare a prendere un 3 che difenda e tiri da 3. Perchè se Nash offensivamente può dire la sua anche giocando da fermo, dietro è come Calderon se non peggio.
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie

Post by Alberto Balsalm »

Per ora la mia board è:

- Lamb (si persiste, troppo affascinato dalla comparison Reggie Miller)
- Marshall (sono convinto che molti si mangeranno le mani alla lunga, tocca avere coraggio)
- Ross (vedi Lamb, in questo caso Eddie Jones, poi è un gran lavoratore, Casey lo amerà)
- Trade the pick (se la trade ha senso...)
- Lillard (combinazione improbabile che vadano via gli altri tre, ma se succede sono ok con questo pick)
- PJIII (gli auguro di fare figli durante il contratto da rookie, ci penserà la donna a svegliarlo)
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

E' un continuo di smentite e conferme.

I have confirmed thru two credible sources that Rockets' Kyle Lowry to the Raptors for the 8th pick is "heating up".

Questo dicono RaptorsRepublic e The National Post.
I termini della possibile trade sarebbero, Lowry + 16 per la 8.

Non capisco che bisogno ci sia di dire che non scambieremo la pick e che non abbiamo mai trattato Lowry, se poi escono questi rumors.
Non vedo motivi per bluffare.

Con la #16 paradossalmente potremmo avere comunque la possibilità di completare lo spot 1, visto che Marshall ha perso qualche posizione e potrebbe perderne ancora...
Io non se i Rockets vogliono svendere Lowry, probabilmente sì, però cercherei di dargli qualcos altro, in fondo noi Bayless e Calderon alla fine li dovremo piazzare da qualche parte.

Intanto, in tutto questo....t'oh, guardate chi c'è:

Image
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 26/06/2012, 9:45, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Alberto Balsalm wrote:Per ora la mia board è:

- Lamb (si persiste, troppo affascinato dalla comparison Reggie Miller)
- Marshall (sono convinto che molti si mangeranno le mani alla lunga, tocca avere coraggio)
- Ross (vedi Lamb, in questo caso Eddie Jones, poi è un gran lavoratore, Casey lo amerà)
- Trade the pick (se la trade ha senso...)
- Lillard (combinazione improbabile che vadano via gli altri tre, ma se succede sono ok con questo pick)
- PJIII (gli auguro di fare figli durante il contratto da rookie, ci penserà la donna a svegliarlo)
Io vedo due strade: nella prima si cerca un giocatore che crea dal palleggio (elemento che NON abbiamo) e quindi si punta su Lamb od in alternativa andrei su Rivers. Se invece si cerca una PG ottima sui P&R allora si va su Lillard mentre se si vuole una vera PG si prova con Marshall (e qui puoi probabilmente anche scendere con il pick).

Ci possono sempre essere le sorprese ma mi auguro che il nostro pick sia uno di questi 4.
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

The Prince Of Punk #90 wrote:E' un continuo di smentite e conferme.

I have confirmed thru two credible sources that Rockets' Kyle Lowry to the Raptors for the 8th pick is "heating up".

Questo dicono RaptorsRepublic e The National Post.
I termini della possibile trade sarebbero, Lowry + 16 per la 8.

Non capisco che bisogno ci sia di dire che non scambieremo la pick e che non abbiamo mai trattato Lowry, se poi escono questi rumors.
Non vedo motivi per bluffare.

Con la #16 paradossalmente potremmo avere comunque la possibilità di completare lo spot 1, visto che Marshall ha perso qualche posizione e potrebbe perderne ancora...
Io non se i Rockets vogliono svendere Lowry, probabilmente sì, però cercherei di dargli qualcos altro, in fondo noi Bayless e Calderon alla fine li dovremo piazzare da qualche parte.

Intanto, in tutto questo....t'oh, guardate chi c'è:

Image

Lowry + 16 per la 8 é ottima... Alla fine alla 8 non si sa chi prendere, alla 16 é possibile pescare un giocatore altrettanto bravo.. Io firmerei subito.
Post Reply