Ma tutti i giocatori NFL sono così deficienti da avere bisogno dell'etichetta "SIGN HERE" o è una prerogativa di Tomlinson? :overrated: :tifacciobestemmiare:
generalmente gli americani nei moduli da firmare sono gentili e ti mettono sempre l'etichetta sign here
ad esempio quando il college mi mandò i documenti per l'ammissione, avevano messo l'etichetta
anche se c'è da dire che anche io sono un giocatore di flag football
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
diciamo che con Favre era una cosa, con Ponder un altra, pare che la disputa sia il rinnovo del contratto che ancora non arriva, poi per me i motivi sono anche altri.
Quarterback Tim Tebow, who led the Denver Broncos during a magical 2011 season that saw him face intense local and national media scrutiny, has been selected as the 2012 Good Guy Award winner by the Professional Football Writers of America (PFWA).
Nella classifica postata da DommiToad non vedo ne V-Jax, ne Nicks, entrabi stra pagati dai Bucs pochi mesi fa è possibile?
Intanto Aquib Talib l'ha scampata bella. Era stato accusato di tentato omicidio ai danni del fidanzato della sorella, il quale sosteneva che il CB dei Bucs gli avesse sparato più di un colpo di pistola mancandolo.
La posizione di Talib è stata derubricata per mancanza di prove ed in effetti il ragazzo si era sempre professato tranquillo in merito.
Ora potrebbe rischiare comunque una squalifica perchè Goodel ama ergersi a paladino della giustizia anche più dei giudici stessi, ma nella speranza che questo non succeda possiamo dire che i Bucs probabilmente avranno delle secondarie almeno presentabili per la prossima stagione.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit. Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Luca1983 wrote:Nella classifica postata da DommiToad non vedo ne V-Jax, ne Nicks, entrabi stra pagati dai Bucs pochi mesi fa è possibile?
Penso che si parli di soldi che i giocatori effettivamente hanno. Cioè i due hanno firmato da un paio di mesi e hanno gli spiccioli per ora.
più che altro mi sembra strano non trovarci Megatron...tra l'estensione di un paio di mesi fa($132 mil per 7 anni,60 dei quali garantiti) ed il contratto da rookie($64mil per 6 anni) credo che dindini da parte ne abbia parecchi.
darioambro wrote:per la carriera certamente non c'è paragone, dico in questo momento prenderesti sempre TO rispetto a Moss? così per curiosità
Sì. Mi baso su quello che ho visto nell'ultima stagione in cui i due hanno giocato, quindi in questo momento quello che mi sembra meno "ex giocatore" è T.O. (72 ricezioni, 9 TD, 983 yards in 14 partite ai Bengals), rispetto ad un Moss che ha fatto lo zombie per 3 squadre (28 ricezioni, 5 TD, 393 yards in 16 partite distribuite tra NE, TEN e MIN).
Poi se SF gli ha dato un contratto sicuramente qualcosa da ricavarci da lui c'è o ci sarà...che poi quello che si era ritirato dopo una stagione del genere era stato proprio lui eh.
quoto col sangue,anche per me è inconcepibile che sia stata data una seconda chance a moss che l'ultimo anno tra i pro ha ciondolato per i campi dell'NFL facendo il conto alla rovescia alle settimane che mancavano alle vacanze e TO che ha avuto un'ultima stagione strepitosa (cosi come quella di buffalo)e ancora adesso appare in forma smagliante in quelle poche foto recenti che ci sono in giro di lui...poi per carità,capisco che questa situazione dipenda molto anche da quanto lui abbia fatto in passato, tutti gli atteggiamenti da "diva" come dicono in US visto che come si suol dire "chi semina vento raccoglie tempesta",ma tra chi sia piu professionista tra i due,sia ieri che oggi,non esiterei un secondo a dire TO
Luca1983 wrote:Nella classifica postata da DommiToad non vedo ne V-Jax, ne Nicks, entrabi stra pagati dai Bucs pochi mesi fa è possibile?
Penso che si parli di soldi che i giocatori effettivamente hanno. Cioè i due hanno firmato da un paio di mesi e hanno gli spiccioli per ora.
e Kalil allora?
manco si sa se ha firmato ancora....
poi Manning ha messo da parte solo 42 milioni in 15 anni?chi è Topo Gigio il suo manager?
non trovo una chiave di lettura....
Andrea Campagna wrote:Non sono i loro patrimoni ma i soldi guadagnati lo scorso anno tra stipendio, comprensivo di bonus vari, e sponsorizzazioni.
Ecco Andrea, sai risolvere il mio dubbio? Avevo letto che di salario "netto", Bradford fosse il primo, era una classifica di qualche tempo fa. Come mai ora è indietro a un po' di altri, anche escludendo gli endorsments? Bonus vari per gli obiettivi raggiunti in stagione o qualcos'altro?