Inutile sottolineare che le parole di Zeman sono state queste:francilive wrote:... La risposta di Mou non si è fatta attendere: "Chi è Zeman? Non lo conosco, dove gioca? Sono in vacanza, ho tempo libero e andrò a informarmi su Google".
Al portoghese, comprensibilmente, non è andato giù né l'aggettivo mediocre, né il giudizio che Zeman ha dato della sua Inter, descritta come "una squadra che pensava soltanto a non fare giocare gli avversari". "Rispetto le opinioni di tutti - ha continuato il mister del Real Madrid - anche di Zeman. Ma chi è? L'allenatore della Roma? Non lo sapevo, recupererò per sapere cosa ha fatto e cosa ha vinto".![]()
![]()
![]()
credo che per recuperare queste informazioni non dovrà sottrarre molto tempo alle sue vacanze, dal momento che zeman non ha mai vinto un cazzo
"Sono soltanto un allenatore normale, la cui ambizione è proporre un calcio di qualità per far divertire i tifosi". Quanto al suo messaggio calcistico, Zeman vede poca evoluzione nel panorama generale: "Penso a qualche eccezione - dice - come il Barcellona di Guardiola, la nazionale spagnola e poche altre. La maggior parte delle squadre oggi si ritrova in campo soprattutto con la volontà di neutralizzare l'avversario. Come il Chelsea, che ha vinto la Champions League, o l'Inter del 2010".
La Gazzetta poi titola:"Zeman critica Di Matteo e Mourinho", e nel passaggio successivo compare il giudizio "mediocre" prima inesistente.