Federico Buffa... E gli altri. Ma non Luis Enrique

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Re: Federico Buffa... E gli altri. Ma non Luis Enrique

Post by GecGreek »

safe, Reggie Miller è IL male. Deal with it.
Detto questo Hubie Brown è il migliore credo. Una sua citazione dalla stagione regolare "Ogni squadra dovrebbe avere almeno 7 o 8 Nick Collison"
ttd
Newbie
Newbie

Post by ttd »

GecGreek wrote:safe, Reggie Miller è IL male. Deal with it.
Detto questo Hubie Brown è il migliore credo. Una sua citazione dalla stagione regolare "Ogni squadra dovrebbe avere almeno 7 o 8 Nick Collison"
Hubie è uomo d'altri tempi, quando l'I.Q. cestistico veniva coltivato all'Università ed era più importante dello stacco da fermo.
The Patient
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Post by The Patient »

Albys wrote:Tranquillo mi ha veramente stancato.
E' tutto un superlativo, tra l'altro urlato con quella voce da checca stridula che davvero non reggo più.
E così la partita diventa un continuo esaltarsi che non ha senso ne televisivamente nè tecnicamente parlando.
Sembri mio papà :stralol:
ttd
Newbie
Newbie

Post by ttd »

Buffa in diretta, in partite di importanza capitale, perde comunque l'80% del potenziale
Pavellicus
Rookie
Rookie
NBA Team: Portland

Post by Pavellicus »

Tranquillo mi ha veramente stancato.
E' tutto un superlativo, tra l'altro urlato con quella voce da checca stridula che davvero non reggo più.
E così la partita diventa un continuo esaltarsi che non ha senso ne televisivamente nè tecnicamente parlando.

Altra cosa: capisce di basket come pochi, ma non riesce a contenere l'ego e diventa verboso ogni volta.
Mai visto uno più prolisso di lui... è colto e veloce di pensiero e avrebbe anche il senso della frase, ma sbatte avverbi e aggettivi a destra e manca, e spero che prima o poi qualcuno gli dica di piantarla con il "necessariamente" usato a significato contrario per fare il figo: il gioco è bello quando è corto...

[......................................................................]

Fino a qualche anno fa preferivo addirittura aspettare le repliche (non parlo di Finals, ma in generale) per sentire la loro telecronaca. Sinceramente adesso mi hanno stancato, sono sempre le solite cose, trite e ritrite. Tranquillo con la disamina di ogni singola azione, utilizzando la terminologia che usa la squadra in questione, le prime volte può essere interessante e far piacere, da lì in poi stufa.

E poi, parliamoci chiaro, la coppia Mike Breen / JVG è quanto di meglio ci sia al giorno d'oggi. Fantastici.

lamentarsi di buffa e tranquillo è proprio da italiani....

veramente non voglio fare della polemica ritrita ma quali commentatori IN ITALIA trovi cosi? sono competenti e riescono a renderti interessante una partita come charlotte - golden state di turno.
Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Questa notte dall 1.30 diretta gara 5 da Miami con commento Buffa - Tranquillo.
http://booyafreedom.org/stream.html
ttd
Newbie
Newbie

Post by ttd »

Pavellicus wrote:

lamentarsi di buffa e tranquillo è proprio da italiani....

veramente non voglio fare della polemica ritrita ma quali commentatori IN ITALIA trovi cosi? sono competenti e riescono a renderti interessante una partita come charlotte - golden state di turno.
E lamentarsi degli arbitri è da italiani
E lamentarsi di Buffa e Tranquillo è da italiani.
Ma non è che farsi andare bene sempre tutto è un po' troppo da americani?
Tranquillo e Buffa sono anni luce davanti alla concorrenza attuale, ma a volte esagerano l'uno nell'esaltazione l'altro nel parlarsi addosso e nel volerci mettere troppo colore...e quando esagerano preferisco Mamoli e Pessina.
HeGotGame
Newbie
Newbie
NBA Team: Sacramento Kings

Post by HeGotGame »

jayone wrote:Questa notte dall 1.30 diretta gara 5 da Miami con commento Buffa - Tranquillo.
http://booyafreedom.org/stream.html
ma la partita non inizia alle 3.00 italiane?
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

allora è alle 3 :D
t mac#3
Rookie
Rookie

Post by t mac#3 »

Mamoli e Pessina mai nella vita. Concordo con chi dice che alle Finals Buffa perde un pò del suo potenziale, secondo me nelle Finals Breen ti esalta con le sue frasi/parole ad effetto (Bang, It's good, Knocks it down) e Van Gundy è sempre un ottimo commentatore tecnico. Quest anno fra l'altro le finals Nba le produce Sky e non la ESPN come c'era fino alla serie Miami Boston. Quindi si va di Buffa-Tranquillo.
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

t mac#3 wrote:Mamoli e Pessina mai nella vita. Concordo con chi dice che alle Finals Buffa perde un pò del suo potenziale, secondo me nelle Finals Breen ti esalta con le sue frasi/parole ad effetto (Bang, It's good, Knocks it down) e Van Gundy è sempre un ottimo commentatore tecnico. Quest anno fra l'altro le finals Nba le produce Sky e non la ESPN come c'era fino alla serie Miami Boston. Quindi si va di Buffa-Tranquillo.
Mi spiegheresti la penultima frase. Temo di non aver capito cosa intendi.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

cmq Mamoli non è male, è pessina che fa cagare
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
t mac#3
Rookie
Rookie

Post by t mac#3 »

mattew88 wrote:
t mac#3 wrote:Mamoli e Pessina mai nella vita. Concordo con chi dice che alle Finals Buffa perde un pò del suo potenziale, secondo me nelle Finals Breen ti esalta con le sue frasi/parole ad effetto (Bang, It's good, Knocks it down) e Van Gundy è sempre un ottimo commentatore tecnico. Quest anno fra l'altro le finals Nba le produce Sky e non la ESPN come c'era fino alla serie Miami Boston. Quindi si va di Buffa-Tranquillo.
Mi spiegheresti la penultima frase. Temo di non aver capito cosa intendi.
Intendo che il commento in inglese di Breen e Van Gundy c'è sempre su Sky. Però i tempi sono diversi perchè Sky durante alcuni timeout non va in pubblicità e quando ci va non ha i tempi di rientro da esso che ha la Espn. Inoltre la grafica del punteggio non è quella della Espn ma piuttosto simile a NBA TV. Le analisi di Van Gundy di rientro dai timeout o quelle nell'halftime per dirti Sky non le mandava quasi mai in onda.

In Miami-Boston come in tutto il resto dei PO, non c'era il commento in italiano live e i rientri dai timeout erano coincidenti a quelli della Espn per cui era come se Sky trasmettesse quello che mandava in onda la Espn.
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

t mac#3 wrote:
mattew88 wrote: Mi spiegheresti la penultima frase. Temo di non aver capito cosa intendi.
Intendo che il commento in inglese di Breen e Van Gundy c'è sempre su Sky. Però i tempi sono diversi perchè Sky durante alcuni timeout non va in pubblicità e quando ci va non ha i tempi di rientro da esso che ha la Espn. Inoltre la grafica del punteggio non è quella della Espn ma piuttosto simile a NBA TV.

In Miami-Boston come in tutto il resto dei PO, non c'era il commento in italiano live e i rientri dai timeout erano coincidenti a quelli della Espn per cui era come se Sky trasmettesse quello che mandava in onda la Espn.
Come succede per tutti gli sports americani, il feed delle Finals, World Series e Super Bowl è quello internazionale e non quella del network americano che produce l'evento. Nel caso delle Finals è quello di NBATV, nel caso del Super Bowl è quello di NFL Network e per le World Series è quello dei MLB International (ma qui potrei sbagliarmi). Ma il network che produce l'evento è comunque ESPN (Finals) CBS, FOX e NBC a rotazione (Super Bowl) e FOX (World Series). Sky manda solo in onda le immagini, ma non produce l'evento.
t mac#3
Rookie
Rookie

Post by t mac#3 »

mattew88 wrote: Come succede per tutti gli sports americani, il feed delle Finals, World Series e Super Bowl è quello internazionale e non quella del network americano che produce l'evento. Nel caso delle Finals è quello di NBATV, nel caso del Super Bowl è quello di NFL Network e per le World Series è quello dei MLB International (ma qui potrei sbagliarmi). Ma il network che produce l'evento è comunque ESPN (Finals) CBS, FOX e NBC a rotazione (Super Bowl) e FOX (World Series). Sky manda solo in onda le immagini, ma non produce l'evento.
Però l'anno scorso non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra che le Finals sono andate in onda su Sky da ESPN. A memoria mi sembra di ricordare cosi, perchè le ho seguite spesso con commento originale.
Post Reply