Oddio, l'altra notte ha fatto correre in bagno per alcune giocate memorabili...steve wrote:cmq oh tutte le squadre che hanno giocato contro questi Thunder hanno sofferto nel finale per mancanza di energie fisiche, dai Mavs agli Spurs passndo per i Lakers, se anche a James vengono i crampi per aver giocato 48 minuti al massimo, vuol dire che OKC corre e ti fa correre per davvero!
Peccato vedere Fisher combinarne così tante una dietro l'altra, che forse forse il Mamba contava qualcosina a L.A.
Harden decisamente in piena crisi esistenziale, Ibaka completamente spaesato, onestamente non so quanti lo avevano pronosticato.
In fin dei conti è giusto così, la vittoria sarà più bella se assaporata dopo una dolorosa sconfitta, arriveranno tempi belli anche per Durant e Westrbrook.
Onore a Miami che ha fatto tesoro dell'esperienza maturata lo scorso anno, un pizzico di buona sorte nell'infortunio a Rose, anche se non è assolutamente detto che Chicago avrebbe vinto con lui in campo.
Grandissimo Lebrone, l'assist direttamente dal rimbalzo è stato meraviglioso, certo che per lui le finali sono sempre una sofferenza







[/align]
[/align]