Nba Draft 2012 Il Topic di Anthony Davis

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Nba Draft 2012 Andre Drummon vs Harrison Barnes

Post by The Prince Of Punk #90 »

Rasheed wrote:Perchè Toronto cerca un giocatore nel ruolo di 1-2 che probabilmente sarà disponibile anche alla 10...

uno tra Lillard,Waiters,Marshall e Lamb alla 10 ci sarà sicuramente(molto probabile infatti che Milwaukee chiami un lungo,si dice Henson,avendo Ellis e Jennings in guardia)..potrebbe scambiarsi la pick con NOLA e prendersi qualcosa in cambio,magari un role player,una seconda scelta(presente o futura)e cash...

a meno che Toronto non abbia una preferenza precisa...e pensi che il giocatore disponibile alla 8 non ci sia più alla 10
Mi trovi anche d'accordo eh...i giocatori che cerchiamo se sono ancora disponibili alla 8, ci sono anche alla 10.
Ma che motivo ha New Orleans di salire di 2?! Se andiamo dicendo questo di Toronto? New Orleans il giocatore che vuole (Rivers o Marshall, decisamente favorito il primo direi) alla 10 lo prende tutta la vita. Se noi scambiamo la pick, lo facciamo solo per una SF forte (che sia Gay, Iguodala, Deng...), però ripeto quanto detto, alla fine non ne vale la pena, usiamo la pick bene e giochiamocela fra i FA, completiamo la squadra meglio e senza ereditare contratti pessimi.
Alla fine non credo che nessuna squadra si priverà della loro SF, forse i Bulls, ma la #29 non attrae...E si rimarrà così.

Comunque Milwaukee è alla 12..alla 9 ci sono i Pistons (che potrebbero prendere una SG come una PF, secondo me potrebbero "rischiare" con Sullinger).
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 21/06/2012, 9:55, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
WolvesFan25
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Minnesota Timberwolves

Post by WolvesFan25 »

The Prince Of Punk #90 wrote:
Rasheed wrote:Perchè Toronto cerca un giocatore nel ruolo di 1-2 che probabilmente sarà disponibile anche alla 10...

uno tra Lillard,Waiters,Marshall e Lamb alla 10 ci sarà sicuramente(molto probabile infatti che Milwaukee chiami un lungo,si dice Henson,avendo Ellis e Jennings in guardia)..potrebbe scambiarsi la pick con NOLA e prendersi qualcosa in cambio,magari un role player,una seconda scelta(presente o futura)e cash...

a meno che Toronto non abbia una preferenza precisa...e pensi che il giocatore disponibile alla 8 non ci sia più alla 10
Mi trovi anche d'accordo eh...i giocatori che cerchiamo se sono ancora disponibili alla 8, ci sono anche alla 10.
Ma che motivo ha New Orleans di salire di 2?! Se andiamo dicendo questo di Toronto? New Orleans il giocatore che vuole (Rivers o Marshall, decisamente favorito il primo direi) alla 10 lo prende tutta la vita.

Comunque Milwaukee è alla 12..alla 9 ci sono i Pistons (che potrebbero prendere una SG come una PF, secondo me potrebbero "rischiare" con Sullinger).
Credo che nonostante l"infortunio Sullinger verrà scelto dai Warriors piuttosto vedrei meglio Hanson, oppure una SG chi Rivers? Non sarebbe mica male
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

no ma infatti avevo chiesto dove avevano intenzione di salire...
e poi ho specificato che l'unica che potrebbe essere interessata a scendere potrebbe essere Toronto...
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Alberto Balsalm wrote:Immagino che Da Brawl ce l'abbia con chi guarda e commenta le misurazioni senza conoscere le attitudini dei giocatori a questo punto...
E' proprio questo il discorso.
Credo che ci sia bisogno di conoscere le caratteristiche del giocatore in questione per valutare al meglio i cm in più o in meno.
Ma purtroppo per molti (anche gente che gode di una certa credibilità) un certo wingspan o un certo dato atletico può essere utilizzato come valore assoluto, e questo mi fa andare decisamente fuori di testa.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

WolvesFan25 wrote:
The Prince Of Punk #90 wrote:
Ma che motivo ha New Orleans di salire di 2?! Se andiamo dicendo questo di Toronto? New Orleans il giocatore che vuole (Rivers o Marshall, decisamente favorito il primo direi) alla 10 lo prende tutta la vita.

Credo che nonostante l"infortunio Sullinger verrà scelto dai Warriors piuttosto vedrei meglio Hanson, oppure una SG chi Rivers? Non sarebbe mica male
Sullinger ai Warriors ci potrebbe stare, ma come ho detto secondo me non rispecchia totalmente ciò che cercano.
Loro hanno un amore spasmodico per i 3 e i 4, e del 3 adesso ne hanno pure bisogno, quindi mi sembra impossibile che arriverà una PG o una SG...
I nomi caldi sono: Henson, i due Jones e Sullinger. Perry lo potrebbero chiamare veramente solo loro, però secondo me è lotta a due: Henson-T.Jones.

Se poi alla fine escono dal Draft con il Lamb di turno, beh, allora quello è sadismo..
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Henson con la frontline che hanno loro per caratteristiche mi sembra il fit migliore...
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Rasheed wrote:Henson con la frontline che hanno loro per caratteristiche mi sembra il fit migliore...
Se prendono Henson, giuro che gli faccio l'applauso.
Sono mesi che dico che lo devono prendere..però sono i Warriors, è come parlare dei Bobcats alla fine. Possono fare la genialata o la cazzatissima (più probabile).

E' anche vero che sono in una posizione un po' particolare, alla #7 potrebbe scendere anche uno dei migliori (diciamo che la loro pick è l'ultima chiamata per i forti, visto che è proprio al limite), però in caso vadano via tutti, hanno l'arduo compito di scegliere il primo fuori dai "magnifici 6" e non è facile. Il fatto è che tra prendere un giocatore funzionale come Henson, o ancora ancora anche T.Jones, e uscirsene con Lamb o Perry Jones, secondo me c'è una bella differenza...
Volendo potrebbero prendere una PG, ma hanno Curry, e penso che completeranno lo spot con un FA..

Possibile anche che vadano a scambiare la pick, visto che oltre a noi sono gli unici che hanno messo gli occhi sulle 3 SF titolari di cui parlavo prima..Il fatto è che loro potrebbero veramente fare lo step che manca a noi per far andare in porto la trade.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Rasheed wrote:Henson con la frontline che hanno loro per caratteristiche mi sembra il fit migliore...
infatti,con 2 lunghi come lee e bogut serve uno atletico,uno che difenda....
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

A differenza di quanto riportato da più fonti in precedenza pare che Drummond abbia tenuto un workout con i Cavs non lunedì, ma ieri.
Pare in oltre sia stato messo a confronto direttamente con Thomas Robison con il prodotto di Kansas che ha impressionato maggiormante nell'occasione specifica(come prevedibile in virtù delle caratteristiche dei due) .

Sempre nella giornata di ieri dovrebbe avere svolto un workout individuale con i Cavs MKG e secondo i rumors che girano pare abbia molto ben impressionato il front office anche in questa occasione.

Pare che Harrison Barnes nella giornata di oggi avrà un workout con i Bobcats, resta nel mix per la seconda scelta assoluta.

Tornando su Drummond i rumors su una sua possibile discesa verticale il giorno del draft iniziano a spuntare con insistenza, vedremo...
Game Over, bye-bye.
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Post by fammi entrare coach! »

Rasheed wrote:no ma infatti avevo chiesto dove avevano intenzione di salire...
e poi ho specificato che l'unica che potrebbe essere interessata a scendere potrebbe essere Toronto...
si ok ma per i motivi che ha detto Pop proprio con Nola non ci si trova per niente,di role player siamo fin troppo pieni ed è proprio quello il nostro principale problema,se si va di trade down è ovviamente per arrivare ad un giocatore forte (Lowry/Gay/Igou/Deng) già pronto..
per inciso io tra i citati la scelta la metterei in mezzo solo per KL
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

quest'anno non mi sono interessato moltissimo al college basketball e quindi la mia conoscenza dei prospetti di questo draft è alquanto scarna...
Chiedo a voi:
negli ultimi giorni per la scelta dei Pistons si è vociferato di Zeller e Meyers.
Voi come li vedreste accoppiati con Monroe?

Detto questo, il mio preferito per quanto letto e visto(in qualche filmato) resta John Henson.
Un saluto e grazie in anticipo per le risposte! :thumbup:

Ah, piccolo OT:
:notworthy: :notworthy: :notworthy: all'avatar di Da Brawl!
Image
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

detroit89 wrote:quest'anno non mi sono interessato moltissimo al college basketball e quindi la mia conoscenza dei prospetti di questo draft è alquanto scarna...
Chiedo a voi:
negli ultimi giorni per la scelta dei Pistons si è vociferato di Zeller e Meyers.
Voi come li vedreste accoppiati con Monroe?
Entrambi non benissimo, il primo in particolare.

Il compagno ideale per Greg sarebbe a mio avviso un lungo dalle caratteristiche contrastanti con le sue.
Un lungo dalle qualità difensive importanti, soprattutto in aiuto. Un lungo dal grande impatto fisico, dinamico e particolarmente mobile.

Ed in generale proprio più un 4 rispetto a un 5 perchè personalmente nell'attuale NBA vedo il prodotto di Georgetown nettamente più adatto al secondo ruolo.

Henson potrebbe effettivamente essere il giocatore più adatto tra quelli disponibili in questo draft, ovviamente dopo il necessario "make up" fisico.
Game Over, bye-bye.
bball2012
Rookie
Rookie
MLB Team: Utente Vecchia scuola
NFL Team: Presente ancora prima del 2000

Post by bball2012 »

ma i Raptors, tentare di prendere il figlio di Doc Rivers? è difficile o peggio un'eresia?

cmq a me piacciono molto Lamb & Robinson
Image
U-DOC from 1987
Utente con Denominazione d'Origine Controllata
WolvesFan25
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Minnesota Timberwolves

Post by WolvesFan25 »

I Lakers vogliono una scelta al primo round in modo cosi da prendere uno tra Perry Jones Quincy Miller
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Henson corrisponde sicuramente all'identikit del giocatore perfetto da accoppiare a Monroe...tra i due citati invece meglio Leonard. Verticale, atletico e con margini di miglioramento...
Mi piace l'idea dei Lakers..specie alla voce Quincy Miller...
Ezeli e Sullinger attesi ad un workout coi Cavs
Post Reply