NckRm wrote:Marcomax wrote:In conseguenza della trade Wizards-Hornets difficile non vedere un Beal "lockato" alla 3.
A questo punto direi di sì. Direi che al 90% Beal arriva lì. Al 5% se ne va a Charlotte con la 2 e a quel punto salta il banco. Mi tengo comunque il gettone Thomas Robinson perchè dubito che sia Okafor che Nené possano stare a lungo a intasare il cap, uno dei due dovrà giocoforza provare a essere ceduto. Se prendono TR si trovano un terzetto con Wall e Ariza tutto fisico e upside, per l'est con un buon allenatore diventano quanto meno decorosi.
Al 90% però sarà Wall-Beal.
In questo caso i Cavs andranno su KG se libero o su Barnes, difficile vederli su TR cedendo immediatamente il progetto Tristano.
Vesely nella sua stagione da rookie ha giocato quasi esclusivamente da quattro, se hanno intenzione di continuare su questa strada non credo che decideranno di aggiungere anche TRob.
Robison ai Cavs è un scenario da 0% di possibilità ad oggi.
Sia il front office sia il coaching staff hanno dimostrato di avere un'altissima considerazione di Thompson, quando l'hanno scelto erano ben consapevoli di abbracciare un progetto a media-lunga scadenza.
Il prodotto di Kansas non è un giocatore per cui vale la pena accantonare quel progetto e tra l'altro Tristan sotto alcuni punti di vista(difensivamente in generale) è anche chiaramente superiore sia ad oggi sia in prospettiva.
Da quanto trapelato i Cavaliers apprezzano molto(giustamente aggiungo io) sia Barnes sia MKG.
Lunedì hanno visionato in un workout privato Drummond.
Game Over, bye-bye.