Nba Draft 2012 Il Topic di Anthony Davis

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Nba Draft 2012 Andre Drummon vs Harrison Barnes

Post by NckRm »

Marcomax wrote:In conseguenza della trade Wizards-Hornets difficile non vedere un Beal "lockato" alla 3.
A questo punto direi di sì. Direi che al 90% Beal arriva lì. Al 5% se ne va a Charlotte con la 2 e a quel punto salta il banco. Mi tengo comunque il gettone Thomas Robinson perchè dubito che sia Okafor che Nené possano stare a lungo a intasare il cap, uno dei due dovrà giocoforza provare a essere ceduto. Se prendono TR si trovano un terzetto con Wall e Ariza tutto fisico e upside, per l'est con un buon allenatore diventano quanto meno decorosi.

Al 90% però sarà Wall-Beal.
In questo caso i Cavs andranno su KG se libero o su Barnes, difficile vederli su TR cedendo immediatamente il progetto Tristano.
DommiToad
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by DommiToad »

ziege1984 wrote: POi ohh...personalmente ho creduto una vita in Milicic, figuriamoci se non crederò in BB.
Credere in Milicic è un po' come credere che Bagatta un giorno capirà di Basket.
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

NckRm wrote:
Marcomax wrote:In conseguenza della trade Wizards-Hornets difficile non vedere un Beal "lockato" alla 3.
A questo punto direi di sì. Direi che al 90% Beal arriva lì. Al 5% se ne va a Charlotte con la 2 e a quel punto salta il banco. Mi tengo comunque il gettone Thomas Robinson perchè dubito che sia Okafor che Nené possano stare a lungo a intasare il cap, uno dei due dovrà giocoforza provare a essere ceduto. Se prendono TR si trovano un terzetto con Wall e Ariza tutto fisico e upside, per l'est con un buon allenatore diventano quanto meno decorosi.

Al 90% però sarà Wall-Beal.
In questo caso i Cavs andranno su KG se libero o su Barnes, difficile vederli su TR cedendo immediatamente il progetto Tristano.

Vesely nella sua stagione da rookie ha giocato quasi esclusivamente da quattro, se hanno intenzione di continuare su questa strada non credo che decideranno di aggiungere anche TRob.

Robison ai Cavs è un scenario da 0% di possibilità ad oggi.
Sia il front office sia il coaching staff hanno dimostrato di avere un'altissima considerazione di Thompson, quando l'hanno scelto erano ben consapevoli di abbracciare un progetto a media-lunga scadenza.
Il prodotto di Kansas non è un giocatore per cui vale la pena accantonare quel progetto e tra l'altro Tristan sotto alcuni punti di vista(difensivamente in generale) è anche chiaramente superiore sia ad oggi sia in prospettiva.

Da quanto trapelato i Cavaliers apprezzano molto(giustamente aggiungo io) sia Barnes sia MKG.
Lunedì hanno visionato in un workout privato Drummond.
Game Over, bye-bye.
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Condivido che MKG e Barnes per i Cavs sarebbero entrambi perfetti per motivi diversi..
non vedo perchè si debbano invece suicidare con Drummond..due progetti a lunga scadenza mi sembran troppi...e almeno Thompson è già un giocatore di basket.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Kyrie e MKG nello stesso backcourt? Oh mio dio, qua rischio di diventare tifoso dei Cavs. :biggrin:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

ma anche che probabilmente la SF è il nostro need primario: se la 10 non è il posto adatto, non escluderei una trade-down e sognerei una trade-up visto quanto è attivo Demps.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

trade-up con?
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

Rasheed wrote:trade-up con?
in louisiana fanno la pizza con la carne di coccodrillo. Magari potrebbe piacere ai Maloof? :gogogo:
E' poco praticabile a meno che qualcuno voglia i nostri Role Player, per questo dico sogno.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

no te lo dico perchè con Toronto è tutt'altro che impossibile...ma mi sembra l'unica
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Hearing Damian Lillard crushed in Sacramento, and while they need another guard like a hole in the head, they are strongly considering him.

Mah... :dohut0:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

beh però scegliere Lillard e mettere su un pacchetto con Evans per arrivare all'ala piccola non sarebbe malissimo...
dipende come considerano Barnes
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

theref86 wrote: non vedo perchè si debbano invece suicidare con Drummond..due progetti a lunga scadenza mi sembran troppi...e almeno Thompson è già un giocatore di basket.
Il workout a Drummond penso sia stato semplicemente d'obbligo nell'ottica di un processo di analasi e valutazione dei prospetti che deve essere necessariamente più scrupoloso e dettagliato possibile.

Non credo comunque ci siano concrete possibilità che il pick ricada su di lui.

Rocky wrote:Kyrie e MKG nello stesso backcourt?
Già visto o quasi in quanto all'epoca Kyrie giocava principalmente da SG e MKG nominalmente da C. :biggrin:
Game Over, bye-bye.
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Manca poco più di una settimana al draft e si stanno scaldando i motori!

In effetti l'arrivo di Ariza suggerisce che Washington possa andare su Beal alla 3, cosa che personalmente mi sorprende un pò... a meno che non abbiano già pronta un'altra trade:
- per girare lo stesso Ariza altrove
- oppure per scegliere comunque Kidd-Gilchrist alla 3 e scambiarlo con qualcuno più giù (Cleveland, Sacto i maggiori indiziati)
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by fammi entrare coach! »

Rasheed wrote:no te lo dico perchè con Toronto è tutt'altro che impossibile...ma mi sembra l'unica
quindi dovremmo prenderli noi i loro role player per la nostra scelta :penso: ...e per quale motivo?
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Perchè Toronto cerca un giocatore nel ruolo di 1-2 che probabilmente sarà disponibile anche alla 10...

uno tra Lillard,Waiters,Marshall e Lamb alla 10 ci sarà sicuramente(molto probabile infatti che Milwaukee chiami un lungo,si dice Henson,avendo Ellis e Jennings in guardia)..potrebbe scambiarsi la pick con NOLA e prendersi qualcosa in cambio,magari un role player,una seconda scelta(presente o futura)oppure cash...

a meno che Toronto non abbia una preferenza precisa...e pensi che il giocatore disponibile alla 8 non ci sia più alla 10
Post Reply